Don't touch my dog!
di valentinamiky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/15, ore 12:19

Ciao, sono Nani, adoro lo yaoi e ogni volta che cercavo una LinkAllen -mia coppia preferita- c'era questa fic che mi fissava con insistenza e dal titolo allettante, e sebbene non mi piaccia iniziare a leggere long in corso ho deciso che era il momento per farlo. Devo dire che questa storia mi ha stupito molto, più di quanto potessi immaginare, credevo fosse la "classica" LinkAllen in cui -chiedo scusa per il francesismo- trombano e basta, invece è molto interessante. La parte sul passato di Lavi/Zac è fantastica e molto elaborata, soprattutto questo ultimo capitolo LaviCentric, immagino che tu ci abbia messo molto per idearla nei minimi dettagli. Ç.Ç I presonaggi gli hai resi molto bene soprattutto il nostro scorbutico spadaccino giapponese e il comportamento infantile di Lavi. Anche se avevo iniziato questa fic con l'intento di leggere un po' di sano yaoi tra Link e Allen, mi sono molto affezzionata alla coppia Laky e non vedo l'ora di rivedere il nostro caro coniglietto tra le mani/braccia del barbone/barone più sexy che esista. *^* Sono molto curiosa di scoprire come farai finire questo secondo "capitolo" e come giocherai con le coppie e gli eventi del terzo e ultimo di questa tua trilogia. ;) Ganbatte *^* _Nani PS: ti chiedo scusa per gli eventuali errori e/o ripetizioni, ma recensire col cell è esasperante

22/05/12, ore 18:59

OOOOHIIII!!!!!!!!!!! Non avrai mica intenzione di lasciarla così, spero!!!!!! Aggiornala al più presto!!!! È una storia bellissima, l'idea è geniale e l'hai scritta in un modo davvero avvincente!!!! Mi sono totalmente persa nella tua ff, adoro le coppie che hai formato e le situazioni esilaranti che si creano ogni volta!! Ti prego continuala e anche in fretta!!! Ho letto anche "Don't touch my bunny" e mi è sembrata stupenda anche quella, assolutamente accattivante e anche very hot, cara ;) *arrossisce alla kanda* adoro la coppia tiky/lavi, sono troppo teneri e nello stesso tempo sono due panterone moooolto provocanti!! Forza, continua la tua storia! So che è dura ma continua per le tue lettrici, anche per chi semplicemente legge e non recensisce!! Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento e, se ti può incoraggiare, recensirò tuuuutti i tuoi nuovi capitoli!!!
Baci baci
Kanda's fan ;)

14/01/12, ore 23:34

Maiononhoancorarecensito! Rimediamo subito :D
Intato, giusto per dire qualcosa di inutile, ho letto questo capitolo in Francia :D Oh, Gatien, vieni davvero da un posto tanto bello? Beato tu!
Cooomunque!
Per quanto riguarda Link e Allen, c'è poco da dire, trasudano tanto sano amore da ogni poro, quindi: sì, Allen, tu sei un pervertito, e Link, spoglia Walker! ò__ò E la scena dopo averfattotantebellecosineinteressanti è stata tenerissima, soprattutto per la cioccolata, ovvio. Io non ci vivrei senza nemmeno un giorno! E quella di Link deve essere qualcosa di spettacolare *ò*
Poi, c'è la parte del caro Hiro, ovviamente, la migliore per me! Davvero, Gatien si è trovato proprio un bel passatempo, ma, in fondo, è giusto, Hiro si era comportato male, eh! E' tutta colpa sua, io sono per Occhi di ghiaccio innocente u.u Ah, come vorrei scoprire cosa succederebbe ad Hiro se non obbedisse a Gatien :3
Su Lavi, beh, lui è sempre il solito amorevole rompipalle e, sarà che sono una fan del LaviYuu, ma direi proprio che Kanda non gli sia del tutto indifferente. Sennò lo stupido coniglio sarebbe già morto squartato u.u Nessuno scappa alla furia di quello scorbutico giapponesino tanto figo, nemmeno Alma *^* (quando si dice: ridere per non piangere... Alma merita(va) davvero tanto stima ç__ç)
E Tyki! 'Lui è il mio umano.' Mai stata più daccordo! Forza, vai a riprendertelo... (e se ti pigli anche Kanda, a me non dispiace affatto :D)
In sintesi, il capitolo mi è piaciuto e io ti ringrazio tanto per gli sforzi che hai fatto per scriverlo ^^
Spero di leggere presto il prossimo,

07/12/11, ore 20:08

Oh come ti capisco, da piccina ho avuto un problema simile, quanto ammiro la forza con cui ti sei messa di fronte allo schermo!
Cooomunque partiamo da Allen-Link, sono dolcissimi!! Tutto lo scambio sulla fiducia tra loro due e come Link stia cambiando per il bene di Allen, e in questa situazione anche di Lavi, è molto molto riuscito (anche se mi ha messo i brividi pensare ai laboratori e a quello che potrebbero farci). E poi mi ha fatto morire quando Allen ha menzionato la cioccolata, e soprattutto il modo di mangiarla...che non c'è niente fare, a Link è piaciuto, eccome se è piaciuto! :D
Mi piace anche come stai caratterizzando Lvellie, che solitamente viene visto sotto una pessima luce, ma che qui invece sta mostrando un lato più umano!
Gatigati e Hiro-chou mi lasciano ancora indecisa...non so se da una parte sentirmi attratta(come lo si è dalle cose strane e mezze dell'orrore) o rimanere sul senso di costante inquietudine e perfidia che Gatigati trasmette e il povero Hiro-chou subisce! Quando si è plagiati in tenera età... Ma soprattutto quella frase alla fine della scena non presagisce nulla di buono... Cosa verrà chiesto di fare a Saito? La curiosità mi sta mangiando!!
Ma quindi anche Komui e Reever conoscono la verità? Questo mi era sfuggito...
Tenero Tyki tutto preoccupato, ma soprattutto quando ribadisce che Lavi è il SUO umano! Non vedo l'ora di rivederli insieme! Prevedo guai per Bookman... E anche per Tyki, se tiene su quell'aria sconvolta di fronte a tutti... Mi chiedo che cosa farebbe in una situazione di stallo!
Infine non posso ignorare come i piccoli momenti tra Kanda e Lavi, sono sempre così dolci! Mi sembra di vederlo Yu, mentre porta in braccio il piccolo Lavi addormentato (dopo l'ultimo capitolo posso vederlo fare qualunque cosa)!
Spero di non aver dimenticato niente! :D
Ah, un'unica cosa, a un certo punto c'è un errore di battitura, quando Link prende in mano il libro di cuGina...ma niente di chè, per il resto è tutto perfetto come al solito!
A presto! :)

30/11/11, ore 14:31

<3 Tranquilla, capisco i tempi tecnici e la dipendenza che possono dare i contest! ^^
Tanto so che non lascerai questa storia così – sarebbe uno sgarbo verso i lettori e verso di me che ti venero <3 – quindi prenditi il tempo che ti occorre per portarla avanti.
Poi volevo ringraziarti anche qui per aver accettato di scrivere la storia che ti avevo richiesto. <3 Io pubblicherò direttamente per il Linkllen week (25-dic / 29-dic), a questo punto! XD Mi sa che ti conviene fare altrettanto. ^^
E vorrei ricordarti che hai anche la storia della lavanderia da ripostare! ùwù
Ma ora passiamo a questa storia.
Questo capitolo è un po’ più corto, vero, ma… sicuramente accade un qualcosa di inaspettato, e parlo dell’ultima parte. Cross è un mostro, ecco! E su questo non aggiungerò altro. ùwù Ovviamente la mia curiosità aumenta di capitolo in capitolo (anche perché voglio vedere come crescono le coppie, mwahahah)!
Ordine, però! >.<
La parte iniziale… Come bene sai leggo non appena posti il nuovo capitolo, e mi hai fatto friggere settimane per sapere cosa volesse Lvellie da Link! >o<
Credevo che si prendesse un cazziatone epico, e invece… +w+ Sarà sia bello che divertente vedere come andrà la loro missione! Poi io AMO l’Egitto! <3 Vuoi farmi proprio contenta, eh? <3 Grazie Komui! *^*
Poi, poi, poi… Ah, Hiro-chou… un bambino cattivo?… Quel ragazzino è un santo, Gaiten! Sta con un uomo come te! O_O
E se non salterai la loro parte nel prossimo capitolo penso che vedremo meglio il loro amore malato e cosa realmente li unisce. Sono curiosissima. Adoro gli OC fatti bene. <3

E ora… momento faccia da toast! <3 Sì, perché ho impiegato mesi a finire di recensire questa storia, quindi non potrei avanzare pretese, ma…
Aggiorna presto! <3 <3 <3
*scappa prima che la possa uccidere*
Al prossimo capitolo! ^^

30/11/11, ore 11:39

Non sai quante volte ho aperto la pagina di questa storia e poi è successo il classico imprevisto che mi ha impedito di commentare! =_= Ormai il mondo sembra che non voglia che io recensisca la tua storia… =_= Ma oggi sembra essere un giorno fortunato. ù.ù
Capitolo un po’ strano, rispetto agli altri, ma comunque molto bello, e non solo per la parte rossa che abbiamo atteso per ben 6 capitoli + prologo (se non contiamo i capitoli finali di DTMB!, altrimenti sarebbero molti di più!XD).
Andiamo con ordine, che mi perdo sempre quando recensisco i tuoi capitoli! XD
Ottima idea quella di fare un piccolo balzo temporale; certo, a me sarebbe piaciuto leggere anche degli allenamenti estenuanti di Lavi – solo perché è scritto da te –, ma ritengo che abbia utilizzato un ottimo escamotage per non far perdere mai il ritmo di lettura al lettore, abituato ormai a colpi di scena e duelli e… rating alto. ù.ù/
La parte del flashback è stata molto… come dire… LOL! XD “Shota!” quanto ci ho riso! XD Se solo sapessero la verità… ahahah! XD Da Shota passerebbero a Hentai! XD
E poi finalmente ci delizi con l’incredibile rincontro! <3
Beh, mi aspettavo qualcosa di più romantico, tipo i due che si vedono sulla spiaggia e si corrono incontro con il sole del tramonto come sfondo e la musica da telenovela (no, non è vero che me lo sono immaginata così, ma volevo farti immaginare la scena!X°D), e tu invece ci offri la pesca miracolosa! XDDDD In tutti i modi in cui quei due potevano rincontrarsi, non mi sarei MAI e poi MAI aspettata che sarebbe andata a finire così! XDDDD
E in effetti sarebbe pure plausibile! X°°°D
La parte hot era… ahnw… così dolce. Piena d’amore e di malinconia. Soprattutto nell’ultima parte quando Lavi pensa che gli farà molto male interiormente un’unione con il Noah, ma vuole farlo lo stesso perché gli mancava troppo e il rivederlo dopo tanto tempo, scoprendo che tra di loro non c’era odio accende il lui la scintilla.
“-Qualunque sia la minaccia, sappi che dopo un mese, due settimane, tre giorni, sedici ore, dodici minuti e cinquantasei secondi di inattività, non vedo l’ora che ti decida ad attuarla, Tyki-pon!-
-Preciso come sempre-
-Neh, Tyki...i minuti sono diventati tredici!- si lagnò.”
BWAHAHAH! X°°°°°D
Complimenti al tuo pusher! <3
Ora sono proprio curiosa… Chissà se Lavi si toglierà la benda… kukuku… Vedremo in seguito. Sarebbe comunque bello che lo chiamasse, magari mentre si sta facendo la doccia, così arriva completamente nudo! XDDDDD *oggi è in vena di pensieri dementi*
E poi, dopo l’eros e la tristezza… tatatataaan! “-Ispettore Howard!- tuonò, nella ricetrasmittente. –Nel mio ufficio! Ora!-“ Perché penso che Link se la sia praticamente fatta addosso dalla paura, con la coda di paglia che si ritrova ad avere per colpa di Allen? Aver sfamato la carne, quel giorno, gli sta costando caro! XDDD
Lo stile è sempre pulito, e il testo curato in ogni dettaglio. <3 “C’est magnifique”, direbbe Gaiten. xD
Quindi complimentoni come sempre! <3
Al più presto recensisco anche l’ultimo capitolo! ^^

24/11/11, ore 22:15

Eccomi qui :D (Dopo un'infinità di tempo...)
Iniziamo col dire che Occhi di ghiaccio, se ancora non si è capito, sta cominciando a diventare definitivamente il mio personaggio preferito, quindi ho deciso di andare a visitare la Francia per comprenderlo meglio :D (<--- Nel senso, finalmente salto qualche giorno di scuola!) Perchè è francese, giusto? Cioè, se vogliamo sparare una cifra a caso come Elle, direi che al 99,99% sono sicura, ma ho smesso di fidarmi di me stessa un bel pò di tempo fa... DX
Cooomunque, anche Hiroshi è proprio un bel soggetto, del tipo, massì, facciamoci molestare e cicatricizzare (termine sbagliato suppongo, ma vabbeh xD) dal bel biondino, tanto io mi diverto lo stesso... 'Sei masochista.' Kanda è un genio, anche se era già abbastanza ovvio, detto da lui risulta anche meglio, quindi è un genio doppio, e come tale merita di essere onorato :3
E, oh cavolo, ora sono davvero curiosa! Cioè, è LUI il detentore del Cuore, vero, veeero? Tornando alle percentuali, direi che mi do un margine d'errore del 20%, totalmente sparato a caso... Non importa, tanto io non sono Elle, quindi posso permettermi di sbagliare!
Piccolo povero coniglietto Lavi, ma quante ancora dovranno capitartene? Bah, tutto sta al buon cuore della scrittrice :3 (che io spero sempre che aggiorni presto...)
Beh, stavolta termino prima la mia recensione, ma solo perchè è un periodo in cui sono molto pigra (e quando non lo è? -.-)...
Spero di leggere presto il continuo e, come sempre, questa fic è davvero stupenda :3

21/11/11, ore 20:23

E chi è che è in mega ritardo? *_* Io!!!
Ovviamente i capitoli li leggevo man mano che postavi (circa) era il tempo per recensire che mi mancava! XD
Oggi recensirò questo capitolo, poi farò gli altri appena posso (spero di finire in settimana).
*rilegge il capitolo che ha da recensire* Non pensavo di essere così indietro. O_O
Indimenticabile il pezzo in treno dove Lavi sbava appresso alla sigaretta di Cross e poi succede il fattaccio! XD Ahahah! Ho riso come un’idiota ad immaginarmi la mitica scena! XD E la migliore è Lenalee, che difende Lavi, nonostante sia più grande di lei! XD L’aspetto del Coniglio fa colpo!
Poi si parla anche di Hiro-chou! <3 Un altro tuo originale OC , legato misteriosamente al Sovrintendente de Rais. Già da queste poche righe iniziamo a capire un po’ del suo caratterino sadomasochistico. xD E della sua cieca obbedienza verso il Sovrintendente. <3
Se non è amore il loro! XD
Mi ero quasi dimenticata la storia del sangue di Akuma. °O° Oddio! Meno male che ho riletto.
Sarà una cosa chiave!!! *_* E chissà chi sarà il fortunato che glielo darà. Io opto per Kanda. Sono aperte le scommesse? XD
La discussione con Cross è stata molto interessante e ha spiegato diverse cose, soprattutto voltate al futuro. La sua frase più bella dal mio punto di vista è stata: “quel Tyki Mikk...sembra che sia molto legato al moccioso. Questo potrebbe essere un bene, oppure una maledizione.” Per noi fangirl è una benedizione, LOL! XD
Ovviamente non poteva mancare uno dei personaggi più comici di tutta la serie di DGM Komurin! XD Quel robot mi affetta dalle risate! XD Komui poi è il solito scemo; è ovvio che Lenalee si arrabbi! XD
Per fortuna tutto finisce per il meglio senza altri incidenti (miracolo? Penso di sì). Non c’è male per il benvenuto a Lavi. Fossi in lui comunque, me ne sarei già andata da quella gabbia di matti! XD
Un’ultima cosa su questo capitolo: Link ama davvero tanto Allen, e l’ha dimostrato durante il suo colloquio con Lvellie (e soprattutto dopo, quando – una volta finito di fare rapporto – non ha mollato Allen in tronco, LOL). Poverino. Sudava talmente tanto che gli aloni ascellari gli saranno arrivati alle ginocchia! XD
La storia è sempre bellissima, e io non vedo l’ora di andare avanti con la lettura! *O* Nel mentre che aspetto il nuovo capitolo andrò avanti a recensire gli arretrati.
Complimentioni come sempre! <3

03/11/11, ore 18:48

Ommamma,sono stata pessima! Ho rimandato talmente tante volte che alla fine mi sono scordata di recensire lo scorso capitolo! -_-'
Comunque,purtroppo sono molto di corsa anche oggi,ma due paroline veloci veloci le lascio, partendo dal cap.6 ...
Ci hai lasciato mesi a arrovellarci la testa, ma l'attesa è stata ben ripagata, e con gli interessi! Sarò breve e concisa (per una volta): parto con la lunga scena tra Tyki-pon e Lavi, divertente, hot e strappalacrime tutto in uno! Quando si lasciano Lavi mi ha fatto una tenerezza tremenda...
Mi piace molto come in ogni capitolo porti avanti un po' alla volta le varie relazioni tra i personaggi, esplicitamente o anche solo con piccoli accenni qua e là (poi essendo una fan sia lucky che yuvi ogni volta che scorgo il malcelato "affetto" di Yu-kun per junior gioisco), Lavi-Cross/Lavi-Yu/Lavi-Hiro/Lvellie-Link/Yu-Hiro/Gatien-Hiro, giusto per menzionare gli sviluppi più recenti... La mia mente avrebbe tanto voluto vedere cosa è succeso tra Gatien e il suo Hiro-chou dopo il cambio di scena! -.^
Povero Bookman, è peggio dell'uccello del malaugurio... Il 14mo sappiamo bene chi sia, e in quanto al Cuore temo un futuro molto triste per i nostri protagonisti...La leggenda potrebbe essere canon!
Chiudo menzionando che Link, ragazzino alle prese con le sue prime marachelle e colto sul fatto dal severo genitore (si vedrà così Lvellie? mmm....), mi fa morire.
Buon lavoro e a presto!!

24/09/11, ore 19:29

Beh. BEH! Credo che andrò a pescar trote anch'io... Chissà che non peschi qualche bel ragazzino, con casuali capelli rossi e magari, MAGARI, un bell'occhietto verde *ò* Così, molto casualmente...

E dire che all'inizio mi era spaventata con il povero Lavi che cadeva nel fiume... Adesso posso solo dire: bella botta di cul* :D Si, insomma, non sono cose che capitano tutti i giorni!
Lavi e Tyki sono davvero stupendi insieme (e, cè bisogno di dirlo?, sono resi benissimo da te!) e la lemon ci voleva proprio ormai. Diciamo che non è stato un regalino solo per il coniglietto, ma anche per noi!
Un pò meno bella la loro separazione ç__ç e non perchè sia scritta male, anzi!, trasmetteva benissimo i sentimenti provati dal piccolo/grande Lavi, bensì perchè è triste vederli in quello stato! Dannazione, sono fatti per stare l'un con l'altro, lasciateli in pace a vivere il loro amore (molto, moooolto Amore :3)! Spero che Tyki torni presto, davvero!

Oh beh, Occhi di ghiaccio c'è stato poco in questo capitolo, ma quel poco rendeva taaanto! Intanto, concordo con lui che i bon-bon sono un motivo più che valido per sottrarre il caro, carissimo Link al suo massacrante lavoro (cioè, che poi non credo a lui dispiaccia molto, dati i recenti sviluppi della sua storia con la mammoletta!)... Inoltre non vedo l'ora di scoprire la punizione che darà a Hiro-chou per l'offesa ricevuta e per non aver svolto al meglio il suo lavoro (insomma, si è fatto scivolare Lavi in un fiume, questa sì che è una cosa mooolto grave!)!
In più volevo informare Occhi di ghiaccio che mi sto impegnando al massimo per farmi qualche bella cicatrice (masochista o.o) ma pare che i miei gatti non vogliano collaborare >.<

Finisco col dire che non so come tu faccia a pensare che questo capitolo sia orrendo! Insomma! C'è pure Tyki-pon con tutto il suo grande grande amore! Non dirlo mai più, sennò la prendo come un'offesa (sì cioè, tanto per!)!

By Ming

PS: Sono felice di averti insegnato un nuovo termine (io che insegno a te! O.O) 'Atarissico' l'ho imparato studiando storia, è stata una delle parti che più mi ha interessato perchè ho subitissimo pensato a Yuucchan! :D

07/09/11, ore 16:18

Mi fa troppa tenerezza BabyLavi *-* Ma davvero rischia di morire? Se è così mi sparo U.U
E' da un pò che non scrivi scenette hot xD Spero in qualche d'una in un futuro prossimo ! ( che pervertita che sono :P)
Ciaoo

07/09/11, ore 00:09

Ah, che bello tornare dall'esame di latino e trovare la fic per cui stravedi aggiornata *.* Soprattutto se di mezzo c'è un bimbetto (?) con i capelli rossi che ti fa perdere ettolitri di sangue dal naso ogni volta che appare :D
Beh, ehm... Lo scorso capitolo non l'ho recensito, e potrei inventarmi un sacco di scuse ma la verità è che è un periodo in cui sono particolarmente pigra quindi non ho recensito per pure svagliatezza: ma! Mi farò perdonare con questa recensione! (...Spero)

Ecco, parto con il dire che se già prima amavo i gemelli per la loro idiozia e immaaane gentilezza, ora li adoro ancora di più per il semplice fatto che SONO GEMELLI! Fin'ora non ci avevo mai dato molto peso dato che sono completamente diversi di aspetto, ma ora che ci penso è vero! Sono gemelli! E io ho una fissa per i gemelli! E quindi va di conseguenza che li devo adorare! Inoltre tu li hai resi benissimo (come sempre) sia nella loro totale scemenza ('-Che cosa intendi dire, eh? Non mi è mica caduta(o) nel fiume! Non sono scivolato su una pietra bagnata!-', ce li vedo benissimo! xD) ma anche poi per il modo in cui Jasdero si preoccupa subito per Debit... Si, insomma, come sempre, ottimo lavoro :D

Quell''Occhi di di ghiaccio' è una cosa spettacolare! Soprattutto in quest'ultimo capitolo, con il nuovo personaggio, appare proprio come il tipico bastardo da 'Si fa come dico io.'. Con l'aggiunta poi del giochino pervertito e sadico che fa con il suo Hiro-chou, potrei quasi mettermi a tifare completamente per lui (certo certo, come se già non lo facessi...)!
Le cicatrici sono opere d'arte... Bene, se lo dice lui, deve essere così *.*

Passando poi a un'altro figaccione, ovviamente reso benissimo da te... Yuu-chan! E' davvero stupendo, pare sempre più scazzato dalla presenza del coniglio scemo, ma allo stesso tempo non può non preoccuparsi per lui! Si insomma, proprio tipico di Kanda direi, dato che potrà fare l'asociale, apatico, atarissico, anaffettivo quanto vuole, ma intanto quando si tratta di salvare un membro dell'Ordine non ci pensa due volte prima di buttarsi nella mischia e fare secchi tutti!

E poi c'è quella meraviglia di Link! Il suo sorriso soddisfatto me lo sognerò stanotte; non me lo sarei mai immagino come un tipo tanto geloso, e questo non fa altro che renderlo ancora più tenero *ò* (andiamo, una persona che ama i dolci e soprattutto cucinarli non può non essere tenera, sbaglio?)
Comunque, io concordo con Cross, non si tratta affatto di 'mentire' ma solo di 'omettere qualche dettaglio superfluo', quindi, fatti forza Link, sono sicura che non è una cosa poi così grave... Inoltre la prossima volta che Malcom ti offre quella delizia di 'torta di cioccolato a più strati, riccamente decorata con panna e creme assortite, dall’aspetto decisamente invitante', anzichè essere così cattivo e rifiutare, accetta con un gran sorriso e dalla a me, no? *.*

Bhe, il 'papino perfetto' dovrebbe smettere di fumare se vuole evitare un altro bel bacetto dal piccolo tenero ed indifeso coniglietto rosso, oppure, anche meglio, potrebbe rapire Tyki al Conte e ridarlo a Lavi :D (perchè sì, mi manca dannatamente Tyki in questa fic... Cioè, andiamo, senza di lui e le sue stupende fantasie erotiche è tutta un'altra cosa! A me va bene anche se sta in disparte a pescar trote, dico sul serio!)... Cooomunque... Non è che mi sia dispiaciuto particolarmente quel bacio, anzi! Ci vuole davvero un pò di tenerezza padre-figlio (?)! A proposito! Mi è venuto un dubbio... Ma Lavi sà che Marian è suo padre, giusto?

Komui comunque merita anche lui parte della mia stima! Lui e il suo Komurin danno un tocco di vitalità all'Ordine che sennò rischierebbe di essere un manicomio per pazzi fissati del lavoro... Lavi si renderà presto conto che l'idea che si è fatto del supervisore è giusto un pò esagerata... Insomma, Komui non farebbe del male nemmeno ad una mosca... A meno che questa non vada a sbattere contro Lenalee, ma è un'altro discorso!

Non saprei che altro aggiungere, anche perchè il mio Yuu portatile sta facendo l'incazzoso con il cuscino e se non lo fermo finisce che me lo spappola (ebbene sì, mi riferisco ad un gatto!)... Quindi di nuovo COMPLIMENTI, hai la mia totale ammirazione!
Spero questa recenzione abbai riparato alla mia scorsa mancata, ho fatto del mio meglio! :D
Aggiorna presto! *guarda speranzosa*

06/09/11, ore 16:06

Che bello riaverti qui!
Beh, per essere stata 'costretta', il capitolo è venuto molto bene! Continua a mettere in luce i rapporti che si stanno costruendo tra Lavi e gli altri membri dell'Ordine (oltre all'epica presentazione di Komui), e questo, benchè rimandi lo scorrere della trama un po',non è mai un male, perchè rende ancora più solido il contesto e la costruzione della storia.
La prospettiva che ha Gatien dell'arte è un concetto molto interessante, vecchio sadico pervertito che non è altro! Povero Hiroshi, come dev'essere stata la sua infanzia...
E povero povero Lavi, il destino (canon e fandom) ce l'ha con lui!
Il pezzetto in cui prova quella tristezza per come lo tratta Yuu, e come poi la mente gli torna a Tyki... Mi sono sentita triste anch'io!
Ah, Link Link Link, che cattivo ragazzo mi sei diventato...Vergogna, non si dicono le bugie a paparino! Ringrazia il cielo che Lvellie è strafatto di zucchero e cioccolato, altrimenti a quest'ora saresti già stato messo in punizione... E complimenti a Allen, che seguendo i passi dell'amato maestro miete e devia anime innocenti! clap clap clap
Aspetto con ansia questo sospirato capitolo 6 (e lucky, tanto tanto lucky)! ;)

27/07/11, ore 12:05

Ahw… Finito. <3
Bellissimo capitolo. Avrei voluto fosse ancora più lungo per non terminare la lettura!
Barbablù è un bel personaggio, e si inizia a capire anche qualcosa riguardo al suo carattere (e probabilmente a quanto farà sclerare Tyki e Allen xDDD). Il fatto che non abbia riconosciuto subito che Lavi non fosse un corvo indica il suo essere snob e il fatto di trattare i suoi inferiori come pedine. Sembra cinico e terribilmente sicuro di sé. Vediamo poi se mi sono sbagliata. Inoltre importuna il povero Lavi, e sono certa che si riconosceranno quando lui crescerà – accendendo nel Sovrintendente appetiti che i dolci di Link non potranno sfamare. Bwahahah!
I gemelli sono stati dei vigliacchi e ben gli sta! ‘becilli! Loro sanno i punti deboli del “petit” e ne approfittano -.-° Spero che Tyki li rompa, una volta a casa.
A me il combattimento è piaciuto. ^^ Immaginavo che dovesse essere un salvataggio veloce, e quindi , per me, va bene così. Dall’immagine che avevi pubblicato lo scorso capitolo avevo intuito che i poteri di Barbablù (perdonami se lo chimo così, ma mi fa ridere xD) potessero essere legati al ghiaccio! **
Spero che presto il Piacere rincontri la Storia. <3 ** Non oso davvero immaginare quando, come e cosa succederà (il sé lo scarto a priori… *w* VERO che lo scarto a priori?! *occhi della pazzia*).
Non penso che Link voglia fare pace con Allen, anzi… kukuku… *teatrini mentali* Comunque hai ragione, la storia con loro uniti perde come consistenza! XD Che cosa strana! Ma noi fan li rivogliamo insieme! *O*/
Bene, di solito Kanda mi fa ridere nelle FF, ma penso che d’ora in poi mi farà sbellicare con quel problema al seguito! XD Ottima scelta, e grazie, Link! XDDDD

Bene, ora lo posso dire: aggiorna presto! XDDDD
Spero di poter continuare a leggere in Agosto e non in Settembre! çOç Non voglio nemmeno pensarci a dover aspettare un altro mese per vedere come continuerà la storia! çOç
Spero a presto! >*<

27/07/11, ore 10:58

Oh, kukuku. Ecco il nuovo PG a cui facevano riferimento le note.
Buono il cocco… Quest’uomo ha davvero buon gusto! +w+
Già mi sta simpatico e non mi sembra il classico personaggio Gary Stue trito e ritrito. Innanzitutto molto originale la scelta del ruolo che ricopre – ne vedremo delle belle! – poi anche l’entrata in scena è stata bella e inaspettata.
Comunque, a rigor di logica, tutti i corvi e superiori dovrebbero essere obesi, non trovi? XDDD
Link è ancora furente con il piccolo Allen, e fa bene! Io non gliela farei passare liscia: come minimo lo farei rimanere a stecchetto di cibo e altro per almeno un mese! Così ci perderebbe anche Link, lo so – e ci perderemmo anche noi lettrici -, ma l’orgoglio e l’onore prima di tutto! e_e7
Molto dolce la parte del flashback di Lavi e il suo desiderio di non sentirsi solo. Si vede che Tyki gli manca e il non poter farne parola con nessuno deve fargli male. E’ stata una saggia idea andare dal papino. Ah, se solo sapesse…
xD La scena del malinteso è stata strepitosa! XDDDD Povero Cross! La sua reputazione da etero convinto sta letteralmente precipitando! XD Ah, l’IC del Generale è davvero stupendo! *ò* Bravissima!
Sono contenta che siano entrati i n scena quei casinisti dei gemelli. Portano sempre tanto funny! ùwù
Al più presto commento il prossimo capitolo, così mi metto in pari con la pubblicazione! XD
Tantissimi complimenti per tutto, come al solito.
La storia si fa appassionante, e l’avvento del nuovo PG rende il tutto più intrigante, soprattutto unito alla frase a doppio senso “Le mani di quel ragazzo erano davvero magiche.” xDDDDDD Tu non sai quanto ho riso, giuro! XDDDD Allen avrebbe moooolto da dire e ridire a riguardo! XD
PS complimenti anche per il disegno! E’ davvero molto bello, e ho potuto farmi una chiara idea di Barbablù! XD **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]