Una storia incancellabile
di pepsi9

30/06/14, ore 15:10

Che peccato non lai più continuata! Mi piace e molto bella soprattutto adoro pazzamente questa coppia li trovo perfetti insieme. Ti mando un saluto
Mary

30/11/11, ore 15:25

meno male che lo ha capito di essere uno stupido!!!come ha potuto ridurre in quello stato il povero Akihiko???bastardo quante te ne darei!!!!comunque non vedo l'ora di sapere come continua XD

30/11/11, ore 15:18

oddio!!!!!!mi viene da piangere!!!!!!lo sapevo che Misaki è stupido ma così si esagera!!!!!povero Akihiko!!!!!!perché deve soffrire così????Misaki ti voglio prendere a pugni!!!!!

18/07/11, ore 01:51

Carina l'idea! Ma poi Isaka-san era gay anche lui! Hahah comunque questi capitoli sono veramente belli!

31/05/11, ore 22:40

Ahahahahahah! Fantastico! O dio la....crema (?)! Troppo belloXD Poverini...continuamente interrotti dalla gente....<.< Ti scongiuro vai avanti....Continua così! By Anne <3

31/05/11, ore 22:37

Carino il capitolo ^.^ mi è piaciuta l'idea di mettere in mezzo Hiroki e citare tutto quel garbuglio di conoscenze che c'è in Junjou Romantica...insomma lì si conoscono tutti <.< Brava, brava XD

31/05/11, ore 22:33

Beeeeelllo! Ci sono rimasta di sasso quando Usagi-san bacia Misaki in mezzo al salotto e Takahiro che sbraita e poi sviene XD Fantastico!

31/05/11, ore 22:27

Oddio! Ho letto i primi due capitoli con l'ansia addosso e ora piango come una scema...ma come fai a scrivere cose così belle? ç__ç

24/05/11, ore 14:25

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooow! questo sì che è strano! però,hai capito quei due porcellini?
da aikawa-san un pò me lo aspettavo a dire il vero...ce l'ha l'aria da pervertita XD
ok,bellissimo e sconvolgente.
hai avuto una fantasia pazzesca sul serio!
e chi se lo immaginava?!
brava! è una storia dolce e piena di sorprese! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
baci tua silvia
ps. ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene!!!^^

11/05/11, ore 12:32

eccomi qua! stupenda la reazione di hiroki quando vede misaki,non per chi dei due è stato più traumaticoXD!
poi"< Professore! Oh,è un piacere incontrarla! ahaha sa ultimamente sono stato da mio fratello quindi non ho più partecipato alle lezioni,mi dispiace molto >..In realtà quell'uomo mi metteva paura.Durante la lezione mi lanciava almeno una decina di gessetti sulla fronte per richiamarmi all'attenzione.Era severo e faticavo  a credere che potesse parlare con gli altri senza urlare." ho riso a crepapelle! povero misaki,rimarrà traumatizzato per il resto della vita!!

< Oh,Misaki..bhe in realtà il programma è andato molto avanti..penso che farai fatica a riprendere.Sempre che tu lo voglia .. >  -.-'...carino come professore,di certo è un'amante della schiettezza!

Ah..Takahiro..ecco il perchè...ora era chiaro. Feci un sorrisino beffardo per fargli capire che avevo intuito tutto...  sì,intuito tutto al contrario però!

giuro che nel prossimo capitolo accade una cosa strana XD   evvai! la stranezza è il mio genere!
M-certo se no non riusciresti a essere così patetica da inventare assurdi dialoghi con personaggi di cartoni animati senza vita ne personalità.
S-...misaki,senza personalità sarai te razza di piccola pulce in formato fastidioso! per quanto riguarda il senza vita se non te ne vai subito ci metto poco a prenderti in parola.
spunta usagi.
S-no,nessuno ti ha chiamato!!!!!!!!!!!!!!!! fuori!!!!!!!!!!!!!
spinge misaki e usagi fuori dalla stanza e chiude la porta a chiave.

comunque sia mi è piaciuto veramente molto,grazie mille per avermi messo nella dedica finale,mi sono emozionata tantissimo!!
sei un tesoro,aspetto fiduciosa il prossimo aggiornamento.
baci silvia.

U-ma...volevo soltanto chiederti di salutarmi pepsi...

ps.usagi ti saluta

U-"con la manina alzata"ciao ciao!^^
S-....

10/05/11, ore 20:25

oddio!!!mi hai messo nella dedica finale"piange disperatamente allagando la camera"
entra misaki a bordo di una barchetta a remi e munito di ombrello.
M-vabbè ma così esageri!
S-misaki non rompere tu ti sei messo a piangere come una fontana a metà storia,almeno io sono arrivata fino in fondo!!!!!
M-"sguardo da cucciolo abbandonato" ma...ma io...
U-che succede?
S-e tu che accidenti ci fai qui?
U-mi avete chiamato!^^
M-o.O
S-o.O...psichiatra o esorcista?
U-per che cosa? avete dei problemi spirituali? ehi! potrei scriverci un libro!!no misaki?^^
M-certo!"sussurra"esorcista,esorcista!

ehm...comunque sul serio mi sono emozionata! peccato che è già quasi finita!!!no!!!!! sono impaziente di leggere il\i prossimo\i capitolo\i!! ps.se vuoi un consiglio potresti aggiungere qualche cosa anche con gli altri personaggi che compaiono nella saga.
es.sumi che torna e si innamora di misaki,isaka-san che ne combina una delle sue... cose così.
comunque la storia è già bella così,magari qualche piccola vicenda di questo genere la potrebbe rendere più..."gustosa"^^.
sempre tua silvia.

10/05/11, ore 14:04

grande usagi! così si fà.
due brevi appunti:
1 adesso voglio vedere come se la cavano con takahiro!
2 "Improvvisamente mi sentivo uno stupido,una vera merda a dire la verità." anche io fossi in te mi ci sentirei -.-'

"Ma come avevo potutolasciarlo solo?!?!Lui non sapeva prendersi cura di se stesso!!! In che condizioni era l'appartamento?!?! In cucina non poteva toccare nulla senza mandare a fuoco la casa!!! Cosa aveva mangiato in mia assenza?! Come avevo potuto?! come?!" ce lo stiamo chiedendo tutti da un pezzo...-si guarda a destra e a sinistra- no,mi correggo,io me lo stavo chiedendo da un pezzo!
"Baka Misaki!!!! Baka!!!!!!" la sua natura masochistica torna allo sbaraglio!

no,comunque a parte gli scherzi è davvero bello!
voglio vedere la faccia di takahiro!
T-perchè?
S-perchè misaki e us...
M-TU!AUTRICE DA QUATTROSOLDI NON TI AZZARDARE!
T-a fare cosa?
M-o.O'
S-"trattiene una risata" fattelo spiegare dal tuo amato fratellino
M-"sguardo omicida di usagi appena alzato"
U-qualcuno mi ha chiamato?
M S-no!"lo spingono via"
T-"perplesso"emh...?
S-"pacca incoraggiante sulla spalla"auguri Misaki!
M-cosa? no! non ti azzardare!
T-"sorride"allora,di che cosa volevi parlarmi Misaki?
M-o.O'''

io me ne vado prima di prenderle baci!
U-ma siete sicuri che non mi avete chiamato?
S -.-'

un saluto silvia!

10/05/11, ore 13:46

sìììììììììììì! forza usagi siamo tutti con te!!!
oddio,troppo intenso.
sul serio se non esce da quella macchina lo strozzo!
certo che però misaki non è esattamente furbissimo lasciamelo dire...cioè,come cavolo ha fatto a lasciarlo così? io non sarei riuscita a guardarlo in faccia.
piccolo ingenuo masochista misaki...
ok,leggo anche l'altro a dopo!
un bacio silvia.

08/05/11, ore 21:35

devi ASSOLUTAMENTE continuarla!!! povero piccolo puccioloso usagi... voglio proprio vedere come finisce!
e spero che misaki torni da lui altrimenti...(impugna una katana)comincia a pregare moccioso!

emh...ok,lasciamo perdere ^\\\^ comunque molto molto bella continuala presto!
baci!