We're Marching On
di elyl

08/08/11, ore 16:00

Signore e signori ecco a voi la unica e sola Molly Weasley!
Tesssoro! Come sempre con cento parole riesci a dar vita al personaggio. Quel "non mia figlia puttana" mi accapona la pelle, non come nel film...
Sempre brava e sembre in gamba! Un bacione!

08/08/11, ore 00:53

Bello.
'Non mia figlia,tu puttana' rende meglio il significato della frase,difatti la traduzione italiana non mi ha soddiafatto,come sempre del resto.
Comunque.
Mi è piaciuta,complimenti ^^
Bravissima *clap clap*
Un bacio,
Desdemona Black

09/05/11, ore 19:59

Ciao e bentornata! Sono contenta che hai incominciato questa raccolta proprio con Neville. La Row lo ha relegato ai margini, quando meritava di avere molto più spazio. E tu lo descrivi in maniera perfetta, tutti avevano una sbagliata opinione di Neville, ma col passare del tempo si è dimostrato forte e valoroso, talmente degno di essere un Grifondoro da ereditarne la spada. E, se la mia memoria non mi inganna, solo un altro prima di lui c'era riuscito, e questo li mette sullo stesso piano. Complimentissimi, la tua raccolta è già nelle mie storie seguite.

08/05/11, ore 02:28

Ma guarda chi si vedeeee :D
Insomma, una fiction che si chiama come una delle canzoni che amo di più, non potevo non leggerla u.u
Awww Neville *_________*
Che personaggio perfetto che hai scelto per iniziare questa raccolta <3
Non smetterò mai di dirti quanto tu sia brava a scrivere, e quanto io ti adori XD
Coraggioso. Forte. Leale.
Un vero Grifondoro.
Ecco cosa dicono di Neville Paciock.
Che frasi, ragazzi <3
Bel lavoro cara, aspetto le prossime drabble :D

08/05/11, ore 00:02

IO adoro Neville e credo che tu l'abbia trattato nel modo giusto. La prima drabble mi è piaciuta molto.
Metto la raccolta tra le seguite, spero che un po' alla volta l'ispirazione torni, ti capisco ♥

07/05/11, ore 23:59

Per quanto c'è chi tuttora non lo apprezzi Neville è un grande personaggio e come dici tu stessa un vero Grifondoro <3
Mi è piaciuta molto e spero di leggere presto la prossima drabble :) per il resto sono contenta che ti stia tornando l'ispirazione, mi manca leggerti ;)
Brava Lizzie <3

07/05/11, ore 20:03

felicissima che hai scritto di neville... brava!!! ormai non so più come elogiarti!!! brava brava brava!!!

07/05/11, ore 16:23

Tessssoro innanzitutto bentornata!
Non immagini la gioia che ho provato nel vedere che hai pubblicato!
Sai cosa penso di te e del tuo modo di scrivere, non credo serva ripetermi!Adoro e invidio :) la tua capacità di trasmettere emozioni e immagini con poche semplici parole.
Questa drabble è Neville, non ci sono altri modi per descriverlo, è lui, è perfetto. Il vero Grifondoro.
Un bacione e a presto!

07/05/11, ore 14:02

Capitolo davvero molto  molto bello!!!Mi piace molto l'idea di aver cominciato con Neville perchè nei film, nei libri,nei giochi è sempre molto trascurato però tu invece gli hai dato valore Brava!!!
Io ho lettio tutti i libri di Harry  Potter però ancora non avevo letto delle fanfic su di lui quindi la tua è la prima!!!
Posta prestissimo per favore!!!
Ah e mi puoi dire se hai scritto altre fanfic su di Harry??
Grazie ciao

07/05/11, ore 12:50

Neville Paciock un uomo che nel giro di sei anni è passato da 0 a eroe a me fa morire peccato che come quella di molti altri eroi la sua storia sia stata rimossa in fondo parliamo di colui che insieme ad Harry era stato nominato nella profezia della Cooman. Spero che questa storia gli renda l'onore che non si vede nei film.

07/05/11, ore 12:47

Ti adoro solo per il fatto di aver scritto di Neville XD
Ti giuro che adoro le drabble sul dopoguerra e aspetto aggiornamenti.
Irishgirl