DANGEROUSLY IN LOVE
di crazydoc

20/12/06, ore 00:13

Devo anche io dire che il secondo capitolo l'ho osservato di sfuggita dato che non amo le 3x9 ma ti devo dire che il primo con Gojyo e Hakkai e' una delle scene piu' belle che ho letto su di loro!!!!*_____* Ed e' ovviamente una tra le mie preferite tra tutte le fanfic che ho letto!!!!SUPERComplimentissimi!!!Spero che scriverai ancora su questa coppia che adoro alla follia!!!!

20/02/06, ore 20:40

Splendida. Adoro le 5x8. Ho trovato il primo capitolo stupendo, davvero magnifico. Il secondo, invece, l'ho appena scorso perchè non mi piacciono le 3x9. Spero che scriverai ancora di Hakkai e Gojyo.

19/02/06, ore 13:26

Ciao Crazy!^^ Ma che bella ficcina!!*ç* Anche io sono x le coppie Canon, e questo è un esempio lampante del xché! Sono complementari, delle coppie davvero perfette!** Nn leggo molte GojyoxHakkai ma la tua è scritta davvero bene** Sulla parte 3x9 nulla da dire, come sempre molto appassionata!*_*

17/02/06, ore 12:39

Ho visto che ora il capitolo si legge ^_^! L'ho già letto su manga.it e commentato ma non ho resistito alla tentazione di ri-leggerlo e di ri-commentarlo^____^! Che dire? Anch'io adoro la coppia SanzoxGoku, stanno così bene insieme! Sanzo si fa sempre mille problemi ma se non se li facesse non sarebbe lui =_=! Penso che la scimmia dovrà aspettare un bel po' prima di sentirsi dire ti amo!Poi la lemon era perfetta XQ_______! Complimenti per il tuo modo di scrivere: è troppo bello leggerlo *____*! baci sanzina p.s. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo^_-!

Nadia Sakura Kan
16/02/06, ore 21:45

*ççççç* <--- stavolta oltre che gli occhi ha stellina hai provocato un terribile attacco di sbavalessi alla tua innocente lettrice carissima crazy. E' consigliabile prendere sia degli occhiali da sole che una maschera anti-bava. Comunque *çççç* tra bava e occhietti sbrilluccicanti cercherò di scrivere una recensione decente. Allora, capitolo dedicato tutto a Goku e Sazno *ççççç* e così sbavoso, con un Gokuzzo tutto seducente e una lemon che fantastica *çççç* che mi ha fatto sciogliere** . Anche se la parte che mi è piaciuta di più è quando Goku ha chiesto al bonzo di abbracciarlo e di dirgli che staranno insieme per sempre** ma che puccipucciosipucciolosissimi** troppo belli** . Anche se Sanzo le seghe mentali deve farsele sempre =_= non puoi comunicare al tuo cervello la semplice frase: "io amo Goku e gli dirò cosa provo per lui,"??? No? No?... ç.ç uffa, che ci dobbiamo fare... Sanzo è sempre Sanzo... Infine sbrigati a scrivere il prossimo capitolo che voglio sapere che fine hanno fatto Gojyo e Hakkai *ççççççç* . Compimentissimi! UN KISS!!!

14/02/06, ore 13:52

Crazy,la pagina non si visualizza, non so se è un problema del sito o solo del tuo capitolo. Ho letto comunque il cap. 2 su manga.it *_____*. Che sorpresona!! Sto ancora navigando nella bavetta per la passione della lemon 3x9. Come sempre è particolarmente intensa ^//^. Goku è così provocante e deciso e Sanzo...bhé era logico che cedesse XD. Una lemon all'insegna dell'"ormone impazzito" ( poverini...4 giorni di astinenza forzata e sono ridotti in quelle condizioni?? XD ) ma anche della dolcezza e de l'amour.

13/02/06, ore 16:53

*_* il seguito di desperately in love *_* E tutto dedicato a Gojyo e Hakkai *_* e con una lemon sbavosissima *_* (<--- è andata) E poi si parla anche di Sanzo e Goku *_* e magari il bonzo si degnerà di esprimere le due paroline magiche *_* Bellissimo!!! Crazy ti voglio troppo bene ç.ç questo primo capitolo è bellissimo *_* e né Hakkai né Gojyo sono OOC, tutti e due perfetti *_* e poi che pucci Goku con la testa sulla spalla di Sanzo *_* e poi bellissima la descrizione di Hakkai di loro due che fanno l'amore *_* Crazy sei un mito *_* Grazie!!! E aggiorna presto ;)! UN KISS!!!

13/02/06, ore 14:36

Io adoro le coppie canoniche^O^! Le altre non me gustano... Bellissima questa fic**! I pensieri di Gojyo sono stupendi e scritti benissimo! Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase con tutti 'se'! Non vedo l'ora di leggere il prox cap*-*! Baci^o^ p.s.complimenti per tutte le tue altre fic! Le ho lette tutte ma non le ho commentate^^'''!

13/02/06, ore 07:42

Ciao Crazy!! Come si dice? W le coppie CANON! ^0^ Anche a me piacciono Hakkai e Gojyo, mi piace l'idea che tra i due ci possa essere più di una profonda amicizia, del resto il loro rapporto è davvero "particolare", non oserei mai definirlo semplice amicizia. Sanzo vagamente OOC a parte per via della scenetta descritta da Hakkai ( a tavola ), il cap. mi è piaciuto. Hakkai e le sue seghe mentale su Kanan non le reggo molto ma il personaggio della Minekura è effettivamente così e c'è ben poco da fare ( sopportiamolo -.- ). Mi è piaciuto il discorso sul comportamento di Sanzo e Goku in battaglia e poi bella la lemon e il dialogo tra i due ragazzi. Attendo il seguito, chissà, magari ci scappa qualche extra anche su l'altra coppia.

12/02/06, ore 23:19

*______* un'altra tua fic, nonchè il seguito di desperately in love *_____* Allora, scritta meravigliosamente come al solito (le tue fic non sono molto originali ma sn scritte terribilmente bene!!!) bellissimi i pensieri di Hakkai, bellissime le parole di Gojyo, bellissime le scene raccontate tra Sanzo e Goku. Purtroppo io non riesco a sopportare il 5x8 (per quanto il loro bacio sia stato emozionante) così ho dovuto saltare la lemon, però il resto mi è piaciuto da matti. Bravissima, bacioni