Dreams only last for a night.
di JaseyRae_

17/04/12, ore 00:21

Bella, davvero bella!
Io amo Alex quindi forse sono un po' di parte ma credo che tu l'abbia scritta benissimo, è un po' corta ma è proprio questo il bello.
Hai scritto l'essenziale, non ti sei persa in piccoli dettagli e m'hai fatto venire i brividi perchè quella è una delle mie canzoni preferite e quando ho sentito Alex cantarla e suonarla dal vivo era proprio come tu l'avevi descritto. Mi è piaciuta molto la scena del bacio improvviso, l'ho trovata "alla Alex" ma non so neanche dirti il perché. Okay, mi sono dilungata troppo, complimenti comunque! :)

28/01/12, ore 16:04

bvufrbfufueburbvtubngtigntfr

meravigliosa è dire poco. Ormai questa è la terza -o quarta?- storia tua che leggo, e ogni volta so che posso aspettarmi cose fantastiche da te. Complimenti vivissimi, questa fanfiction fila subito tra le preferite.
Sarà che Lisa non mi sta simpatica, sarà che ho sempre preferito di gran lunga Juliet, ma penso che una cosa del genere potrebbe davvero accadere, un giorno. E se devo essere onesta, lo spero.

Allora, come al solito ti ricordo che scrivi da Dio, perché mannaggia, lo fai davvero, e sono un sacco gelosa della tua dote.
Poi ripeto che come pairing e come fatti regge perfettamente, perché Lisa non sembra davvero molto il suo tipo. E poi usi delle parole che ti prendono veramente, che ti lasciano così, speechless. Sei grandiosa, non mi stancherò mai di ripetertelo.

Complimenti, complimenti, complimenti.
Tanta stima per te e per i tuoi racconti uno più bello dell'altro.

Alla prossima storia,
Pwhore.

02/09/11, ore 10:51

che bellino Alex. E Lisa sempre in mezzo sta HAHAHAHA
Scritta davvero bene, mi sono venuti i brividi quando all'inizio hai descritto il pubblico e Alex e... aww çwç