Scelte
di kia84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/12, ore 22:11

Adoro questa storia!Riesci a dar voce ai personaggi in maniera incredibile... Non so quante volte ho riletto il tutto,il fatto che tu non aggiorni mi sta mandando in confusione xD
Rachel è stata un vera stronza all'inizio lasciando il mio Noah soffrire.. Poi però si è dimostrata dolcissima!Il rapporto che ha con Beth,mi affascina molto!
Puck che le canta una canzone è cosi *w* Dolce xD Il Quadrato si allarga e diventa un pentagono Rachel+Puck+Finn+Jessie+Quinn! Insomma Casino Casino Casino xD
Jessie non l'ho mai sopportato!
Finn è un Deficente! Totalmente Deficente!  Lo odio! Niente contro Cory ma finn lo strozzerei!
Il Faberry Friend Ship è Carinissimo!Sperando che i rib Nella Quarta stagione abbiano un'illuminazione!
Che dire Intanto che tu posti me la rileggo ù-ù

E... Puckleberry Endgame!Almeno nella mia testa è cosi!

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!! :)

10/07/12, ore 02:43

gran bel capitolo, davvero!
Come al solito hai descritto alla perfezione i pensieri dei personaggi, tenendo conto delle loro personalità e senza alterarne le caratteristiche.
Mi piace molto il rapporto che hai instaurato fra Quinn e la madre, pieno di sincerità e conforto!
Veramente, complimenti.
Il prossimo capitolo sarà su Rachel, quindi potrebbe esserci un confronto con Finn e Jesse, le sue opinioni qulla relazione con Noah e magari una scena Puckleberry, si spera.
Alla prossima.
Un bacione, Greta :)

10/07/12, ore 02:36

ti chiedo immensamente scusa per il vergognoso ritardo con cui sto recensendo questo capitolo e anche quello seguente, ma meglio tardi che mai, giuasto?!
Bellissimo capitolo, veramente!
Ho sempre odiato Jesse, nonostante ami la sua voce, ma durante questo capitolo l'ho fatto ancora di più.
Chi si crede di essere lui, per sfidare il magnifico Noah Puckerman!
Infatti alla fine il vincitore é stato quest'ultimo.
Chi si sarebbe mai aspettato che Rachel si sarebbe potuta arrampicare fino alla finestra di Noah, in piana notte?! Ma fortunatamente l'ha fatto, così ora dopo tanti dilemmi, possiamo finalmente goderci la nostra amata Puckleberry!
Mi piace molto anche il rapporto fra Quinn e Noah, che come coppia non mi piacciono molto, ma come amici si.
Vado a recensire l'altro capitolo.
Un bacione, Greta :)

04/07/12, ore 14:59

Grandioso capitolo! Hai rappresentato molto bene Quinn e il rapporto con la madre e i sentimenti che prova. Magari qualcuno riuscirà ad amarla e lei farà lo stesso ma questo ovviamente dipende da te XD. Nel prossimo capitolo Rachel eh? Mmm...mi sa che dovrà sistemare le cose con Jessie e Finn oppure non so, potrebbe succedere di tutto XD

04/07/12, ore 14:50

E' la prima volta che faccio una recensione alla tua fanfiction ma devo dirti che sono riuscito a seguirla proprio tutta e devo dire che è incredibile! Rappresenti ogni personaggio alla perfezione e ogni capitolo è davvero lungo! Complimenti davvero XD. Passiamo al capitolo in questione.. Grandiosa la battaglia tra St.James e il nostro Noah XD. Ero davvero dispiaciuto per lui quando Jessie ha accompagnato a casa Rachel...non mi aspettavo che lei fosse a casa di Puck ad aspettarlo XD. Finalmente quei due hanno messo in chiaro cosa c'era tra loro ç__ç. Mi sa che sarà dura tenere a freno gli ormoni di quei due ma mi sembra giusto che aspettino dato che per Rachel sarebbe un grande passo... inoltre una nota positiva per la Quick friendship. Non mi piacciono come coppia ma ho sempre pensato che come amici sarebbero fantastici ^^

01/07/12, ore 19:15

Anche io sono felice che tu abbia aggiornato, finalmente ! xD
Ma quanto è stupendo questo capitolo *---*
Bravissima , che dolce Noah *--*

01/07/12, ore 15:55

Dio, non voglio sapere quanti secoli ci avrai messo a scrivere tutto ahahah :')
Comunque io ho letto qua e là...Lo so che non si dovrebbe far così, ma vabbè! ;)
Mi piace molto :) Più che bella, io ammiro la dedizione che hai messo in questi 20 capitoli.
Complimenti, se avessi almeno la metà del tuo stakanovismo probabilmente avrei già cambiato il mondo :')
Congratulazioni per questa storiona!
Ehm, io però a dire il vero volevo sapere quanto ci hai messo a scrivere tutti e 20 i capitoli :3

12/05/12, ore 01:16

Bellooo!!! AMO questa coppia *-* continua presto, sono curiosa di vedere come va a finire xD
Brava :D

20/04/12, ore 16:09

Oh mamma hai aggiornato!!
Scusa per il ritardo, ma l'ho notato solo ora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti prego, fai fuori Jesse e Finn, non li sopporto piu! Go Puckleberry!! :)
Un grosso bacio, Greta :)

10/04/12, ore 12:31

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornatooooo!!! Yeeeeah!!!! * salta felice come una bimba"
E' un capitolo bellissimo! Io già trovo Finn poco simpatico, con questa rissa adesso mi è veramente caduto sotto i piedi... -_-'''
Stessa cosa per quel damerino di St. James, ma come cavolo si permette di parlare così al MIO Noah?!!! Lo ammazzo!!
Ma torniamo all'inizio del capitolo... Ma quanto è dolce Puck? Mi sento sciogliere, sul serio! Poi quando Rachel gli ha detto di essere nuda sotto la camicia pensavo gli venisse un infarto! XD
La canzone con cui dichiara il suo amore a Rachel mi ha fatta commuovere e sono contenta anche del chiarimento tra Quinn e Rachel ( probabilmente lo schiaffo dato da Quinn era solo un modo per sfogarsi e Rachel deve averlo capito). Mi spiace Kurt, poverino... La gente sa essere veramente meschina! Ti prego aggiorna presto! Ho gli occhi che brillano come stelline per la curiosità!!

10/04/12, ore 00:05

*___________________*
Hai aggiornato...e che capitolo acciderbolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti adoro sempre di più e ti perdono per l'enorme ritardo perchè era tutto stupendo e così vivido che stò ancora piangendo...
Povero Noah Q___________Q dannazione Berry vedi di correre da lui e dirgli che lo ami immediatamente! XD
Come sempre sei bravissima ed ogni capitolo è un preludio di emozioni...complimenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento il prima possibile =)

07/11/11, ore 12:03

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_________*
Io amo letteralmente i tuoi aggiornamenti te lo giuro ^^
Grandissimi gli amici ad aver archittetato tutto XD...era l'ora che si baciassero!!!!!!!!!!!!!! Certo ora devono farlo di nuovo e questa volta Rach deve essere sobria :D
Il finale...ahahahahah...mi ha fatto ridere XD...quella guastafeste...ma ehi c'è sempre tempo no?!? ^^
Il messaggion in segreteria...**...cioè non vedo l'ora che Rachel lo ascolti...
Oh God...ed il ballo si avvicina sempre di più...mamma non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!XD
Aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee Q.Q
Comunque se ci saranno altre shot io sarò felicissima di leggerle ^^
Complimenti come sempre...ogni tuo nuovo capitolo mi regala sempre tante emozioni...

01/11/11, ore 10:58

Ciao:) forse è la prima recensione che ti lascio non mi ricordo..la tua storia è bellissima anche perchè si concluderà con un "vissero felici e contenti" alla puckleberry vero? (sguardo minaccioso XD)
spero che aggiornerai presto
Marta

13/10/11, ore 19:15

Ciao! Seguo la tua storia ma è la prima volta che lascio una recensione! Questa storia è davvero stupenda, è piena di emozioni, ma soprattutto è molto realistica! E poi c'è da dire che AMO con tutta me stessa Rachel e Puck insieme..e non vedo l'ora di vederli sistemati in questa storia!!
Complimenti, complimenti, complimenti!
Un bacio,
Candy C

10/10/11, ore 12:46

Oddio *_____________* finalmente siamo arrivati ad ammetterlo, o quasi ^^
Rachel Berry ora devi solo agire accidebolina!!!!!!!!!
Questo capitolo è meraviglioso...spero che gli autori approfondiscano il rapporto tra Shelby e Rach come hai fatto tu *sospiro speranzoso*...ma RM è cattivo perciò non so uff =(
Comunque...quel bacio sulla guancia...Oooooooooooooohhhhhhhhh **...mi stavo sciogliendo...cioè...oh mamma son senza parole...
I Puckerman sono adorabili con il loro sorrisini aaaaaaaawwwwwwwww XD
Aggiorna prestissimo, sto attendendo questo ballo con ansia sempre maggiore!!!!!!!!!!!!
Come sempre bravissima :D

Bacionissimi