And after all, you're my undisclosed desire
di UnintendedChoice

10/08/11, ore 23:59

Mi piace come descrivi i gesti pių semplici, come lo sfilare le cuffie a Dom addormentato da parte di un tormentato Matt... Sono momenti davvero stupendi e dolci.

Ancora brava,

Irene

09/05/11, ore 20:19

Ma che tenera! *-*
Ti dirò, delle due parti ho preferito quella di Matt. Non so il perchè, ma mi ha preso di più e boh xD Semplicemente l'ho trovata stupenda!! Forse la parte di contemplazione di Dom con tutti i pensieri che ne sono scaturiti! L'ho trovato meraviglioso!
Personalmente amo queste storie in cui entrambi si fanno seghe mentali pazzesce perchè nessuno dei due ha le palle per dire all'altro che prova qualcosa. Mi piace sentire da ogni scrittrice cosa pensa di questo, magari con sfondi diversi o facendo riflettere anche te su quel pensiero diverso dal tuo ma che comunque trova un punto in comune! Anche se poi giungiamo tutte alla stessa conclusione, ovvero siete due pirla, perchè se anche uno solo si muovesse credo che il nostro sogno di vedervi assieme sarebbe diventato realtà mooooooooooolto tempo fa! U.U
La prima canzone non l'ho mai sentita. Se non ho capito male è degli Oasis ma non li amo particolarmente :D Bellissima la scelta di Undisclosed Desires *-*
Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Spero che tu possa scrivere presto qualcos'altro, così noi possiamo leggere! **

Lilla xD

08/05/11, ore 14:24

B E L L I S S I M A!!!!!!!! Non ho parole, quasi quasi mi metto a piangere!! Veramente dolcissima, i pensieri un po' tormentati di Dom, quelli più che tormentati di Dom!! Veramente perfetta!! Del resto si sa che Undisclosed Desired non può essere stata scritta che per il biondino. La metafora dei sassolini è azzeccatissima!!
Davvero complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo presto

Brava!!

Roby

08/05/11, ore 12:50

waaaaaaaaaaaaw ma č stupenda, scritta divinamente!!

le canzoni azzeccatissime, U D poi.. wow pdavvero perfetta, Matt che pensa tutte quelle cose

Mi č piaciuta un casino la metafora della strada coi sassolini e il ricordo del campeggio!!

č tutto cosė... malinconicamente dolce!!!

sei davvero brava, continua cosė!!!

08/05/11, ore 11:22

Che dire? Bella, molto molto bella. Davvero.
La shot è scritta benissimo, scorrevole e non stanca per niente; mi hai tenuta incollata allo schermo del pc dalla prima parola all'ultima.
L'idea è originale, questo Dominic addormentato - e innamorato pazzo - sul divano, che si risveglia con in mente Wonderwall degli Oasis e che non sa di essere stato fissato per un bel po' di tempo dal suo desiderato Matthew, altrettanto innamorato.
Ho adorato, sul serio, la parte in cui Matt riflette seduto a terra davanti al divano. Quando vuole riaccarezzargli i capelli e si chiede come Dom possa diventare sempre più sexy (che, in effetti, è un mistero). Bello. Bello tutto.
" be', e ora non ti resta che scriverci una canzone. Tanto i tuoi deliri mentali hanno sempre fatto questa fine."
Ed ecco svelato il mistero di Undisclosed Desires.
Brava, i miei complimenti.
Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione; aspetto qualcosa di nuovo, eh!
Un bacio.