Dream
di LovelyAndy

28/03/12, ore 23:56

Sono davvero delle belle parole, la penso come te sui sogni e credo che sognare, sia la cosa più bella del mondo, magari si pensa che sarebbe meglio che i sogni fossero reali, ma, anche se lo fossero, desidereremo sempre altro, perchè non ci accontentiamo mai, sbaglio? in realtà non so se ho scritto una cosa comprensibile, spero avrai capito ciò che intendo.
Ho letto anche gli altri capitoli, ma questo è il più bello secondo me, questo e l'ultimo.
Brava!
Tsutsu

25/07/11, ore 23:49

Anche queste poche parole sono molto belle. E com'è vero…che per ogni cosa c'è un lato positivo e uni negativo, e noi tendiamo sempre a vedere quello negativo. Sei molto brava! In poche parole riesci as esprimere grandi concetti! Mi è piaciuto molti anche questo capitolo. In particolare mi è molto piaciuta l'ultima frase: 'Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni.'

25/07/11, ore 23:43

Ciao. Mi piace molto questo primo capitolo: corto ma alquanto intenso! Concordo perfettamente con quanto scritto, e anche io ritengo che sia qualcosa di indescrivibilmente bello sognare, senza ombra di dubbio. XD Andrò avanti a leggere anche i prossimi capitoli!
Carmaux_95

07/07/11, ore 12:15

davvero molto bella sore complimenti, perke nn vuoi k a casa le leggo? ma tanto t sai cm sn lo sai k tanto prima o pia le leggerò comunque...anke x casa ma le leggerò comunque sappi solo questo. ancora complimenti e molto bella

16/05/11, ore 20:17

Bellissime parole, soprattutto l'ultima frase, complimenti. Mi è piaciuto molto anche perchè mi ha fatta pensare alla frase comune del bicchiere mezzo vuoto/pieno.. c'è sempre un lato positivo e negativo delle cose.. anche se tante volte ci viene più facile vedere la negatività questo non vuol dire che non ci sia del bene in ogni cosa. Infondo dio, il destino, o la fortuna sono delle cose molto misteriose con dei piani contorti su ogni cosa..
Stefy!
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 08:19 pm)