Corsa per la vittoria
di Shigun

26/02/13, ore 17:12

Ciao Shigun, sono sempre io. =)
Ti segnalo subito due errorini: hai scritto "manca ancora trentanove giri" invece di "mancano" e alla fine hai scritto TEST DI COOPER senza l'articolo IL. Detto questo clap clap. Fanno davvero ridere le immagini che descrivi. XD
Mi sono sentita come in un manga sportivo!! XD
Mi piacciono le tue comiche e spero che ne scriverai ancora! =D
KissKiss KiraKira90

04/06/11, ore 08:47

Nooooo!! Il test di Cooper!! *.* Non ci crederai, ma in quanto arbitro di calcio questo test è prassi comunissima nella mia sezione!! =DD E, forse, se nessun altro ha recensito questa storia sarà stato perché, non conoscendo questo test, non ha colto l'alone comico della storia ^^
Alone che io ho colto alla grande, e ti assicuro che mi sono messo a ridere come un matto, leggendo questa fan fic XDXD Probabilmente, come unica puntualizzazione che posso fare, posso dirti che probabilmente sei andato a capo un po' troppe volte, quindi le righe sono troppo separate fra di loro e questa cosa rende leggermente difficoltosa la lettura... ma è solo un piccolo consiglio che spero ti servirà quando scriverai le tue successice storie ^^ Intanto questa è bellissima, te lo assicuro! ;) Complimenti ancora, e spero di leggerne altre tue!! =DD