Perché la mamma è sempre la mamma
di Lady_Firiel

18/06/11, ore 23:48

La filastrocca è una cosa adorabile, ADORABILE *w* a parte che è adorabile tutta la fic, quindi non è che voglia dire molto, però boh, mi è piaciuta un sacco.
E poi. E poi è bello come la famiglia funzioni, non è così semplice, ma la loro funziona, la loro è splendida e meravigliosa e sono così dolci, loro di per sè e l'uno con l'altro, sembrano vivere in una grande bolla rrrosa. Ed è una cosa tanto tanto bella, ecco <3

11/05/11, ore 18:04

Oh, sono carinissimissimi tutti e tre! :)
Prima di tutto devo dirti che la poesia mi piace un sacco, è fantastica, ha senso e suona bene e... è bella. Punto.
La fic è molto dolce nel complesso, con la tenerezza innocente di Lili, e l'affetto profondo che lega lei a Mattew e Andrew, e loro due tra di loro... diceva quello, c'è un filo che lega e collega tutte le persone :)
E mi piace particolarmente perchè in mezzo ci sono puntolini divertenti che impreziosiscono il tutto, sa proprio di un bel momento di famiglia... La shot, così come l'idea stessa,i è piaciuta proprio tanto. Brava!! :)
Giacchè sono in ritardo e devo andare, finisco qui... sono curioso di leggere prossime tue creazioni :) un graaande abbraccio!

08/05/11, ore 21:17

*_*
So che non è il modo più adatto di iniziare una recensione ma *_* è l'espressione più adatta per farti capire il mio stato d'animo dopo aver letto ^^
Da quel che ho capito la storia fa parte di una serie - che andrò subito a spulciare.
Ma comunque ** Si parla di genitori omosessuali **
Ora io sono una convinta sostenitrice delle coppie omosessuali che vogliano avere/adottare dei figli. Una delle poche, suppongo, e trovare una storia che tratta l'argomento mi riempie di gioia *_*
La storia poi è scritta pure benissimo, fluffosa e tenera come solo i pensieri dei bimbi possono essere, quindi i miei complimenti ^^

PS okaaaay, leggendo dall'altro lato ho capito che la bimba è frutto di una mpreg. Non è il mio genere preferito, ma apprezzo lo stesso ^^
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 09:42 pm)