Addio mondo
di LTlady

02/09/12, ore 00:37

wow ....non so neanche perchè ho letto questa fan fiction so solo che è bellissima anche se il joe cattivo te lo potevi risparmiare ( joe cucciolo nn farebbe mai niente di cio che hai scritto perche lui è buono,dolce,bello,disponibile,bello,bello .... XD ) va be che altro dire? il finale è veramente commovente :') ed è una delle parti migliori! va be a presto giu ele <3

24/05/11, ore 11:59

ma noooo!! ma tu me l'hai ammazzata!! Anzi me l'hai ammazzata!! :( ma non doveviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uffaaa poi scusa anche Nick?!? No, Nick non puoi morire perché io voglio sposarmiiii con te! Ma cosa sto dicendo??
scusa se faccio una  mini recensione :D
bravissima, un bacio!
ps:  hai twitter? :D

23/05/11, ore 22:16

Nono tu scherzi vero?! Dimmi che è solo un sogno di Nick nella notte! D:
Cazzo Joe io ti ammazzooooo >_<
Sei un emerito coglione! uù Basta non voglio più essere tua moglie!
Niiiiick amore mioooo *O*
Finalmente so come si chiama sta crista! Jane *-* Aaah Jane... ma fottiti!
Me l'hai fatto uccidere, se invece non lo faceva incontrava me e vivevamo felici uù
Sei felice vero a vedermi.. emh vabbè che non mi vedi.. a sentirmi.. Cazzo ma non mi senti neanche! D:
Sei felice vero a leggere queste frasi disperate mentre tu te la ridi?! uù
Ebbene non so più che dire .__. Adioooooooooooos uù
Gle.

22/05/11, ore 21:05

Aspetta aspetta aspetta... ma l'ho recensito lo scorso capitolo? mi sorge un dubbio, in goni caso scusa se non l'ho fatto :D comunque io adoro questo capitolo poi sono così dolci :D per quanto riguarda la psparizione di Jane... uhm, dove sarà finita?? Boh, non vedo  l'ora di scoprirlo! :D
bravissima
un bacione,

22/05/11, ore 13:05

Nick sei un porco! uù
Oddio come gli piace uccidere? Mamma santa lu calimeru! D:
Come si avvicina alla fine? D: Ma sti due ancora non si son fatti! >_<
Orco mannaro scusa ma ho giusto trovato il tempo per leggere devo urgentemente andare D:
Gle.

20/05/11, ore 23:45

Joe io ti spacco la faccia chiaro?! uù
No ma la cosa più importante gira su una domanda: Come cazzo è che io arrivo due capitoli dopo?! O_O Nono non va per niente bene uù
Detto ciò..
Kevin è un mito.
Nick è tenero teneroso .(??)
E Joe.. Joe ma sei un coglione fattelo dire! uù C'è scusa tu vorresti tranquillamente uccidere una ragazza normale no? Mi sembra logico .__.
Povera tenera piccola.. com'è che si chiamava? O_O Cavolo mi dimentico sempre i nomi.
Oltre a questa recensione un po'.. emh un po' tanto schifezzuosa (?) direi che questa storia si commenta da sola uù
Percui mi dileguo .__.
Gle :D {Sì, sempre quella rompipalle}
Ps. Vero che ti sono mancata in questi ultimi capitoli? :D Dimmelooo! >_< #foreveralone çç

20/05/11, ore 17:43

Un altro bellissimo capitolo della tua bellissima storia  =D  Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^   Baci _RinaJonas_

17/05/11, ore 19:49

che bello anche questo capitolo!! *_________________* sarò molto breve causa devo ancora studiare biologia e matematica e domani interroga e se mi interroga sono nella "m**** xD xD comunque ho adorato questo capitolo davvero... e amo Nick! xD ahaha anche se sta con Gamma xD
un bacione

17/05/11, ore 14:42

Fantastico questo capitolo!  Mi ha fatto tenerezza [e spavento XD]  Joe  *-*   .. e Nicky è così dolce! *-*   Continua presto! ^^

16/05/11, ore 21:03

Ah no!  Nick non è fidanzato con Delta, ci ha solo lavorato insieme... comunque ho sempre detto: ma chi cazzo è sta Delta?!? -.- *Nicholas, è vero che ci hai solo lavorato con Gamma?* *lui spunta fuori dall'armadio e annuisce convinto* *Certo, ho occhi solo per te, Mari!* *ecco, bravo* xD xD sclero, sto passando questo brutto periodo. :D
bellissimo capitolo, aggiorna presto!
Bacione,
la ri-sclerotica Mari <3

16/05/11, ore 19:25

Eggià il nostro caro Nicholas si è messo con Δ D:
Guarda che ti reputo responsabile del rovinamento dello smalto che ho appena messo! uù Per recensire lo sto graffiando tutto .____.''
Eddai che rompipalle chi si Joe! -.- Nooo ho macchiato la tastiera! D:
Basta vado che se no devo dare un altra mano e mi scoccio uù
{Ma come siamo sfaticati}
Vabbè baci Gle :D

16/05/11, ore 13:28

Questa storia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

15/05/11, ore 22:45

mini recensione anche questa  volta, mi dispiace :( comunque io adoro questo capitolo, adoro Nick e mi sento lusingata dal fatto che tu mi abbia scritta in fondo, nella nota xD xD vedrò di sorridere, ma credo sia impossibile in questi momenti, spero che mi sia ripresa per il 3 giugno, quando devo aggiornare xD
un bacione,

15/05/11, ore 22:12

Ovvio che recensisco sempre cosa sarebbe questa storia senza le mie recensioni?
{Ok Gledis ti stai vantando da far schifo T.T}
Basta giuro che non farà la figura della demente anche in questa recensione u_u
Aaaaaaw *w* Che dolce Nick **
Senti cicciapasticcia io li pretendo insieme! uù
C'è wow sta qua sta per morire e si va a fare la doccia con la finestra aperta!
Se lo sapessi io metterei le sbarre alle finestre e starei sempre attenta ad ogni singolo rumore! .___.''
In questo momento mi salta all'occhio la pubblicità sotto la storia: "Mangia sano e siciliano!"
Perfetto allora adesso mi andrò ad abbuffare con qualcosa di estremamente dolcioso!
Ma perchè la mia serietà se ne va sempre a puttane? O_O
Basta mi rifiuto di intasarti la pagina e di romperti ancora con queste stronzate! uù
Baci Gle sclerata uù

15/05/11, ore 00:28

ciao scusa per la breve recensione ma ho dei problemi familiari e non posso trattenermi a lungo. Questo capitolo è meraviglioso e amo Nick *_* ma si sapeva!
brava, aggiorna presto
Mari< 3