A strange Merry Christmas
di Ana_Sama

08/05/11, ore 20:08

Okay, forse potresti non credermi ma...l'ho riletta per 3 volte xD [pervesione mode: on]
Decisamente mi è piaciuta moooolto più di quanto avessi previsto *Muahahaha!* Onee-chan, riesci sempre a stupirmi °°
Come personaggi, mi piacciono entrambi molto, soddisfano pienamente i miei standard u.u [Non li sopporto quando gli autori fanno l'Uke e il Seme idioti >.> manco a parlarne +___+] Hai centrato alla grande il tipo di persone che mi piacciono [ammettilo u.u tu mi spii °-° da qualche parte mi spii!]
Lo svolgersi dei fatti poi è molto ben scritto, ammento che mi domando più volte com'è che tutto ciò mi facesse schifo prima D= Lo Yaoi è stupendo x3 Molto più coinvolgente dell'Etero u.u Tornando però a noi...è tutto ben scritto, ma come sempre d'altronde, e hai descritto la situazione in modo davvero perfetto!
Se l'ho riletta 3 volte, ci sarà un perchè xDxD
Mi è piaciuta davvero, davvero, davvero tantissimo *____* Complimentoni onee-chan <3 sei davvero la migliore *salta addosso e spupazza*
Mi raccomando u.u fa' che questa sia la prima di una lunga serie di FF yaoi! [non è un consiglio ^^ è UN ORDINE ^^]
Perfetto >.< adesso mi dileguo! C'ho taaanto materiale su cui fare fantasie yaoi ancora da controllare! *Katekyo regna!!*
Hontou Sugoi!
Alla prossima <3 *Kufufu*
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 08:17 pm)