La danza delle lame sanguinarie
di Ella_Sella_Lella

07/08/11, ore 12:51

Doveva trovare una ragazza a Sherman. Non c’era altra soluzione, ma chi?
io lo so! io lo so!
vicky!
sto diventando sherky! ù.ù e anche sinnor (o conire? bah)
sire e connor sono ufficialmente i miei preferiti, li adoro.
vedo che sei riuscita a trovare una bella citazione sulla guerra, due belle citazioni sulla guerra, mi piacciono.
questo capitolo mi è piaicuto e il pizzico di chrisse e percabeth li ho notati e adorati è.è
che dire? un altro bel cap complimenti

24/07/11, ore 20:25

azzeccatissima, davvero la poesia di ungaretti, così come il titolo a cui è ispirata. mi piace mi piace e mi piace.
e poi ti ringrazio anche per avermi dedicato il cap, davvero, in effetti era da lungo tempo che rimembravo questa storia e mi chiedevo che fine avesse fatto...
ora, passiamo alla rec...
adoro victoria, non so perchè ma mi sembra tanto carina, clarisse, poi... per i baffi di afrodite (?!) si nota un casino che sei una chrisse convinta.
e anche sire, la figlia di quella simpaticona di eris è adorabile, per quanto una figlia di quella dea possa esserlo... mi piace, e non ha tutti i torti ad essere invaghita del secondo, a parimerito, scapolo + da bava alla bocca mai passato dalla cabina di hermes è.è
poi... percy è carino, si preoccupa per clarisse! e clarisse si preoccupa per chris, che è stato maciullato da sherman, alias gorilla number 1, per il quale vic, la mia nuova pupilla è preoccupata, malgrado si dovrebbe preoccupare per qualcosa come un occhio nero.
bello, mi è piaicuto.
e john che si esalta perchè è finito a parimerito con annabeth, troppo simpatico lui.
quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti e le mie più orribili minacce che se non aggiornerai a breve ANCHE questa fic... bè, mi farò aiutare da sherman a maciullare anche te *ride sadica*
ok, scusa l'idiotosità di codesta recensione
baci
piccolalettrice

visto? non era male, anzi era bella!
prima di tutto devo dire che è originale, perchè ornai tutti si fissano con i soliti personaggi, tu hai allargato un po' il putno di vista, quindi direi che sono punti a tuo favore... poi è un bell'incipit che fa preannunciare quello che seccederà.
devo dire che ho fatto un po' fatica a tenere a mente tutti i nomi, ma mi capita sempre quando ci sono più di tre personaggi, quindi è normale...
io ovviamente seguirò perchè, malgrado il tuo (solito) pessimismo, è davvero bella.
non sono per nulla pentita di averti messo tra glia utori preferiti, questa fic non fa altro che ribadirlo ù.ù
baci baci
piccolalettrice
ps. -1 alla maledizione dle titano!!!!!!