MODA E MAGIA A LOS ANGELES
di Annabel Lee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/14, ore 20:13

Fantastica!!!!!Mi sono molto piaciuti gli ultimi capitoli e soprattutto quello del primo bacio tra Anna e Tom,e quello della nascita di Alex.

04/04/13, ore 11:22

storia super favolosaaaaaa XD davvero brava complimenti davvero  ;D non vedo l'ora di leggerne un altra tuaaaa alla prossima  un bacio :D

04/04/13, ore 11:16

non ci credo!! XD sto piangendo anche iooooo e mi immagino il piccolo fagottino ;D troppo bello  e una brllissima stoia complimenti  baci e abbracciiiii ;D

04/04/13, ore 11:08

siiii evvai!! XD finalmente il bacio atteso cavoli mi sono immaginata io al posto di  anna XD sarebbe un sogno, ma sono più per  draco malfoy :D bellissimo capitolo fantastico un grosso abbraccio r un bacio ;D

04/04/13, ore 10:53

no invece è molto bello il capitolo ;D chissà come va a finire XD XD un grossissimo bacio :D

04/04/13, ore 10:47

già di mattina un pò tutti siamo così XD  bello e divertente  sono troppo curiosa  per tutto il resto un enorme abbraccio :D

04/04/13, ore 10:35

meno maleeeee jade se lo meritava è una vipera, bello il capitolo :)  sai che   mi piacerebbe che nella storia tutti gli attori di harry potter  in realtà  non stanno recitando ma che sono veramente loro XD bhè tipo tom felton che in realtà è davvero draco malfoy XD comunque bellissima la storia come pure il capitolo  bravissima un bacio ;)

04/04/13, ore 10:22

oh nooooo :( non me l'aspettavo proprio povera Anna ho pianto come una fontana... comunque come sempre un bellissimo capitolo e fine adesso la storia mi stà davvero  piacendo molto un bacio :)

04/04/13, ore 10:14

che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D e  sopratutto di scoprire questo segreto misterioso :) draco malfoy  è il mio mito cavoli XD XD bel capitolo come sempre un abbraccio e un bacio ;)

04/04/13, ore 10:04

ciooooo ;D non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto.. anche questo un bellissimo capitolo, anche se non riuscivo a leggere alcune frasi perchè venivano coperte dal riquadro blu XD un grosso bacio e mi raccomando continua così sei bravissima ;D

04/04/13, ore 09:53

bello il capitolo XD XD e mi piace troppo la protagonista Anna non vedo l'ora di vedere vome continua la storia :) un bacio

04/04/13, ore 09:30

bello il capitolp :D e jade mi innervosishe parecchio...XD troppo divertente la parte in cui Anna doveva scegliere un personaggio preferitoche non fosse Draco Malfoy XD XD un bacio ;)

04/04/13, ore 09:19

cavoli sempre più bella la stori :D mentre la leggo mi immagino al posto di Anna, stupendoooo un grosso salutoooooo :DDDDD

04/04/13, ore 09:04

ciaooo :) ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi piace parecchio! :De sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti un grossissimo saluto da parte miaaaa ;)

24/03/12, ore 18:48

Perdonami se non commenterō tutti i capitoli, ma non ho il tempo nč la pazienza... Non fraintendermi, la storia mi č piaciuta tantissimo, complimentissimi! Non avevo mai pensato di scrivere qualcosa sul cast di HP! Molto originale... poi, che culo sta tipa a essere presa, penso che tutti vorremo essere al suo posto! u.u Beh, mi hai dato una risposta a ''che lavoro vorresti fare da grande?''. Anche se non č molto fattibile, se non faranno altri film di HP, cosa poco improbabile. Magari essere l'assistente di Tom Felton. Mmm.. forse sto sviando un po'!
Scrivi bene, bei profili psicologici dei personaggi (hai fatto odiare a tutti la prima tipa di Felton, anche se l'avrei odiata anche se non fosse stata una str**za). Brava. u.u L'unica cosa, avrei preferito pių capitoli į_į E' tutto un po' slegato...
Comunque tanto rispetto! :D Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fanfic!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]