Throw away your disposable past.And fall apart like a cigarette ash.
di Arashinoharuka

22/05/11, ore 18:57

Mi ha fatto riflettere. Si, secoli D: Quanti mesi? Non mi ricordo nemmeno quanto tempo fa ho deciso di spegnere la spina e mandare a fanculo la mia vecchia routine. Cause? Depressione e tutto quello che ti viene in mente. Ma non voglio darti spiegazioni che non hai voglia di leggere. E' solo che avevo voglia di risentirti. Scusa se ho cominciato questa recensione con una frase davvero fottuta: mi ha fatto riflettere. Roba da riderci sopra, lo so. Anticipo che sei libera di buttare questa recensione nel cesso.
Non posso comprendere appieno tutto questo perchè i miei genitori non sono separati, ma è come se io non ce li avessi dei genitori, davvero. Credo che se non ci fossero non me ne accorgerei nemmeno, ma non voglio entrare nel personale sapendo che hai già tanti problemi per ascoltare quelli degli altri.. E dopotutto, questa è una recensione. Di merda ma è pur sempre una recensione.
Io non so se sarei capace di sentirla. Ma credo che tenderei le orecchie il più possibile per poterla sentire. Perchè vorrei soccorrerla. E sai perchè? Perchè mi piacerebbe che qualcuno, quando mi trovo in una di quelle situazioni da urlare e da rotolarmi a terra in preda all'autolesionismo, mi venga a soccorrere.
Vibeke.

09/05/11, ore 23:13

Mò sono io ad avere i sensi di colpa. certe storie me li fanno venire. Questa perchè, pur avendo anche io genitori separati, si lasciarono quando avevo solo tre anni, quindi non ho assolutamente ricordi di loro due insieme e di conseguenza non ne ho sofferto. E, si, ho i sensi di colpa per questo D:
Parlando della storia, non so quanto sia autobiografico, non mi ci intrometto, dico solo che non è per niente offensivo come racconto, è bello, ben scritto, profondo, e nonostante sia evidente che esprime pensieri personali non si disperde, non è pesante come lettura per il lettore (anche se a me pesa moralmente, come quei racconti leggeri che ti fanno piangere l'anima e ti piacciono per quello).
E anche se questa fottuta recensione non vale a un cazzo (e la finezza di poco prima? Viaaa 8D) non potevo non recensirla. Mi basta aver recensito. Non ho bisogno neanche di risposta.

Auf Wiedersehen!