Monster
di manubibi

08/06/11, ore 17:54

Non sono tanto per il sovrannaturale, ma questo capitolo è piaciuto molto ugualmente. Innanzitutto gli eventi si allontananno da quelli descritti nel telefilm e ciò è sempre cosa buona e giusta, per quanto riguarda le'emento sovrannaturale... beh, curioso, non credo al momento di potermi sbilanciare molto oltre perché non sonon solita ad avere a che pfare con questo tipo si storie, ma ne sono parecchio incuriosita.
Come recensione fa pena, però il capitolo l'ho apprezzato, e anche tanto =)

08/06/11, ore 17:49

Questo è un capitolo un po' meno brillante rispetto al precedente, ma credo sia normale che succeda quando in un capitolo vengono racchiusi tutti i dialoghi di una scena di un qualunque telefilm. Il racconto tende a perdere un po' d'intensità perché il lettore conosce i dialoghi e all'autore sta elaborare la parte introspettiva nel mezzo. Il problema è che alla fine il lettore continuerà a ricordarsi i dialoghi mentre lo spazio narrativo vero e proprio tenderà a venire parzialmente dimenticato.
L'ultima parte del capitolo però è fantastica, sei riuscta a ricreare l'intensità di quel momento e al tempo stesso anche lo stato d'animo di Dave e le sue paure... Veramente bello, complimenti!
Sei riuscita a dare al racconto quella nota di colore che serviva =)

28/05/11, ore 04:23

ciao, è la prima volta che recensisco ma io e te ci siamo già conosciute su fb!amo questa storia.mi intriga davvero molto e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà,ti prego continuala,ciao :)

25/05/11, ore 19:58

Ciao :)
Scusami se mi permetto, ma confrontando i due capitoli ho notato una differenza enorme tra essi. Il primo è molto interessante,introspettivo...hai delineato molto bene la personalità e il profilo psicologico di Dave. Il secondo invece...è solo una copia (non riuscita benissimo devo dire), della puntata "Il primo bacio". Senza togliere nulla a te,che sei molto brava a scrivere, credo che farlo senza voglia sia inutile,perchè si nota la differenza. Aspetto un 3 capitolo migliore ;-),e scusa la critica =)

F.

09/05/11, ore 19:24

Oh cara, mi piace.
Mi piace un sacco!
Un gran bell'inizio.
Descrizione fantastica e perfettamente IC. E' Dave, in tutto e per tutto.
The beginnin' is so good *_*

09/05/11, ore 18:21

Quando Liz spinge a scrivere, solitamente è il bene assoluto XD
L'inizio mi è piaciuto parecchio e ho apprezzato molto l'andamento del capitolo, nonostante possa sembrare un po' pesante il totale monologo in terza persona. Se c'è una cosa che mi è piaciuta davvero tantissimo è la considerazione sull'essere mediocri, sul non esagerare in nulla (né voti, né nello sport) in modo da omologarsi il più possibile alla vita del liceo. Mi è piaciuta anche la descrizione dei vari membri del Glee e lo stupore e l'ammirazione di Dave nel vedere Kurt che faceva tutto quello che Dave non si sarebbe mai sognato di fare. Esattamente l'opposto.
Interessante, decisamente interessante =)
Sarà un piacere seguirti =)