Assolutamente perfetto
di L_Fy

01/09/12, ore 16:17

Oddio bocciolo, hai aggiornato questa fantastica fanfiction!
Lo sai che ti adoro? XD
Mi scuso per il ritardo, ma hai aggiornato proprio nella mia settimana di vacanza! =)
Passiamo al capitolo!
Ok, Tebaldo e Veronica si amano...ma perchè sono così dannatamente orgogliosi da non volerlo ammettere?!
Ah, l'amore...Cupido Oleana è fantastica, è semplicemente geniale!
La sua chiacchierata notturna con Veronica poi è stata esemplare!
Oltre che estremamente divertente è stata molto profonda, è proprio vero che non si apprezzano mai abbastanza le piccole cose (che infondo sono quelle di cui abbiamo più bisogno)!
Ho trovato Veronica febbricitante molto tenera e molto più sincera verso se' e gli altri!
Era quasi riuscita ad ammettere di amare l'algido principe Tebaldo, e a dimostrarlo fisicamente quando arriva il Bianchi a rovinare tutto!
Mai tempismo fu più sbagliato...devo dire che temo la reazione di Tebaldo ora...motivo per cui devi aggiornare il più velocemente possibile! ^^
Inoltre Oleana ha detto che il suo prode finlandese la sta aiutando nei preparativi!
Ti prego, dimmi che ci sarà un'apparizione di Marco! XD
Ah, non vedo l'ora di sapere il seguito!
Un bacio bocciolo!

P.S: Inocencia è davvero carina a preoccuparsi così per Veronica! =)

31/08/12, ore 22:03

Prima di commentare decente permettimi un urlo beduino
WHAAAAAAAAAA! BIANCHIIIIII! CVGFEJKHSGHHHHHH!
Ok mi sono calmata.
Ti odio dal profondo del mio cuore.
Scrivi dannatamente bene, e lo sai! E mi descrivi questa scena così travolgente che tra un po' ero spiaccicata contro lo schermo (in apnea per la tensione) e mi catapulti Bianchi?! Ma scherziamo?! Non puoi farlo! per il bene dei lettori e del mio povero cuore (e anche di mia madre che mi ha squadrato per circa una buona mezz'ora quando ho imprecato sulla nascita di Bianchi!)
Inizio dall'inizio (ma dai?!) ovvero dal colbacco.
In un primo momento mi pareva di aver letto male, cappellaccio, o altro invece no, colbacco. E per essere ancora più sicura ho cercato su internet, niente Oleana ha lo stesso gusto in fatto di vestiario di Verena -.-' Non che non mi piacciano i colbacchi e che mi ricordano troppo un topo morto e poi mi fanno caldo solo ad immaginarli!
A parte le cose pelose... Veronica Scarlini della Torre ha dato un abbraccio ad un altro essere umano?!
La febbre fa quasi sembrare Veronica un essere umano! Una cosa inaudita!
Comprendo appieno lo stupore di Oleana!
Ma ora la parte più importante: Tebby caro mi hai tradito!
Posso comprendere come Veronica in questo preciso istante ti possa sembrare debole ed indifesa, non mi permetterei MAI di dire ciò se fosse cosciente delle proprie azioni, ed il tuo animo cavalleresco ti porti a starle vicino, ma cedere così alla passione!
Mi aspettavo un po' di autocontrollo, non pensavo fossi alla stregua di tutti quei ragazzini ormonati che frequentano la tua scuola! Anche se sono felice che finalmente qualcuno ha incrinato il tuo aplomb inglese. (qui si vede la mia coerenza -.-')
Mi aspetto molto dal prossimo capitolo, o magari dai prossimi, perchè Veronica non potrà rimanere per sempre influenzata, e si sa che con la febbre alta si fanno delle stranezze. Ho ancora molti dubbi su Veronica e Tebaldo come coppia, come li avevo tra Veronica e Bianchi, vediamo come si evolve la storia!

p.s. Grazie al cielo che hai recensito, agosto è un periodo morto >-<

31/08/12, ore 20:04

Sei una cosa fantastica,ho letto la tua storia tutta d'un colpo e merita tantissimo. Scrivi in un modo divertente che coinvolge il lettore e non lo stufa mai ed hai la capacità di rendere attivo ogni personaggio,mai piatto. Spero di leggere presto il continuo,ormai sono drogata di questa storia :)

31/08/12, ore 14:47

Povera Serena, preda di ovaie parlanti. Causerebbero problemi a chiunque. E povero Paolo, fidanzato ma tanto per. Persino le pomiciate sono poco convinte (poco convinto lui, lei, o entrambi?). Anche se mi sta venendo il dubbio sul reale scopo di Tebaldo. Senior, non chihuhua. Anche se si preannuncia un personaggio interessante.
E Veronica s'improvvisa segretaria per scoprire tutte le sue crudeltà e i suoi difetti. Forse è una fortuna che Paolo non conti tutti gli "evapora, obbrobrio". Sì, si preannuncia dura per lui.
Gladiolo. Gladiolo! Come ha fisicamente fatto a scegliere un nome del genere? Tanto valeva Crisantemo. E poi dovrà render conto di questa segretaria ad hoc.
Speriamo in bene.
Per Paolo.

31/08/12, ore 14:30

Serviva un buon villain per questa storia. O spalla? O entrambe?
Tebaldo... nomen omen. Certo, subdolo riccone annoiato invece che irato riccone sanguinario, ma una su tre è meglio di niente, no?
Bianchi Colombi non è male (non è un caso che abbia messo prima il di lei cognome), sempre meglio di Bianchi della Torre. Sembra un po' razzista. Vogliamo parlare di Colombi della Torre?
Mi inquietano gli interessi entomologici (entomologico? Tebaldo è davvero crudele con le parole), anche se mi chiedo se non sia in realtà parte di un suo piano diabolico più vasto.
Si vedrà.

31/08/12, ore 14:12

Oh, la nobiltà dai multipli cognomi (da pronunciare immancabilmente tutti).
Adoro questo inizio. La Mary Sue innamorata del gradino più basso della piramide non è mai stata così... così... L_Fyca?
Uh, c'è anche la mia famiglia tra quegli ultimi gradini, quale onore.
Paolo è tenero. Il piccolo bimbo biondo sfruttato e ultimo tra gli ultimi.
E dai flashback vedo che sono stati incontri molto significativi per Veronica Annessi Connessi della Torre. Non suona come una persona da cui qualcuno con capacità intellettive gradirebbe ricevere attenzioni.
Prevedo l'inizio di un incubo per il povero Bianchi.

30/08/12, ore 22:53

Grazie per essEr tornata, con un capitolo bollente direi e non solo per febbre!!! Temo che nel prossimo Tebaldo avrà come minimo una bronchite visto il contatto ravvicinato con la cugina.. Comunque tornando a qualche recensione fa ribadisco la mia predilizione per questa coppia che stai elaborando davvero bene. I cani "zozzoni" poi sono un capolavoro. Complimenti come sempre. A presto spero ;)

29/08/12, ore 12:18

Oh mio DIO SEI TORNATA! Mio unico grande amore! E sei tornata col botto, direi! Dopo la terza "puntata" di Pronto?... vederti di nuovo viva e reattiva a così pochi giorni di distanza è un colpo al corazon!
Finalmente, Tebaldo mi ha abbandonato per giusta causa. Per mangiarsi vivo una Veronica influenzata, povera cucciola! E' stato di gran lunga molto più romantico di come l'avevo pensato *_*
Blava, blava, blava. Il che mi fa pensare a clava, clava, clava. Ah, bei tempi. Ma una comparsata dei signori Teo, Dieci e Marco? ç_ç Io mi prenoto per essere la fidanzata di Luca, se proprio non vuoi cedermi Tebby.
Insomma, si vede che ho bisogno di un uomo.
Comunque, mia dolce rosa di maggio, sono troppo contenta che tu sia tornata e, se proprio non vuoi aggiornare nei prossimi... venti giorni, almeno abbi la clemenza di spoilerarmi qualcosa. Bianchi non se ne uscirà con un mazzo di fiori e un anello di Tiffany, vero?
Se qualcosa va storto chiamo Verena e mi faccio prestare la clava, sei avvisata.
Torno a lavoro, ma ti mando un bacio svolazzante e tanti tanti abbracci.
Favolosa come sempre.
Sara.

29/08/12, ore 11:13

Ma no!! Dopo tanta attesa finalmente il capitolo e... finisce così??? L'incontro tra Tebaldo e Veronica è stato così... strano ma, direi, a modo suo romantico!! E Bianchi, vissuto nel suo mondo per chissà quanto, deve arrivare proprio adesso??? Insomma, proprio quando forse forse si può arrivare ad una parvenza di conclusione "normale" ecco che arrivano ulteriori casini o interruzioni. Ma andasse tutto liscio come l'olio, ovviamente, la storia non sarebbe così avvincente! Ulteriore constatazione: io adoro Oleana. E' così furba e direi che potrebbe incarnare la psicologa della storia. Capisce tutti in una maniera così ineluttabile!! Insomma, spero davvero che aggiornerai prestissimo perchè sono davvero curiosa di come si comporteranno i due non solo all'arrivo di Bianchi, ma anche tra di loro dati i momenti intimi trascorsi insieme. Anche perchè iho il ago sentore che Veronica delirasse un po' per la febbre XD complimenti, davvero, e a presto! Euterpe_12.

29/08/12, ore 10:29

Mi sa che hai fatto la tua scelta: Tebaldo. Povero Paolino. Prima che capirà cosa è successo, passerà tempo. Come la vivrà? Si sentirà colpito dalla solita burla? Lo ferirà nel profondo, anche se forse nemmeno lui è innamorato. I cugini pensano che Oleana e fuori di cotenna, ma non conoscono la sua amica! Magari spunta pure lei alla festa, altro che panini con caciotta e salame :).
Un bacio cara e ben tornata :)
Nicky

29/08/12, ore 07:48

Tu sei in assoluto la mia scrittrice preferita! Cavoli fritti! Ero in una specie di depressione perché non vedevo più i tuoi nuovi capitoli che ho costretto mia sorella a leggere le tue storie e mi sono rimessa a leggere Geometrie!! E quando ho visto "Assolutamente perfetto" con 16 capitoli sono quasi morta d'infarto!!
Bellissimo capitolo, scrivi che è una meraviglia :)
Baci, Zoe

28/08/12, ore 17:08

Va beneeeeee... era un bel po' che aspettavo questo capitolo. Stavolta ci hai fatto proprio penare, ma te la perdoniamo.
Dunque, dunque... mi aspettiamo una specie di chiarimento tra i due aristocratici cuginetti, ma devo dire che mi aspettavo avvenisse nel bel mezzo del party più esclusivo dell'anno davanti a tutti i plebei e le adorabili Marie. Ma sarebbe potuto andar bene anche così se, nel bel mezzo del discorso pacificatore, nel momento nevralgico della discussione, nell'istante clou di tutta la loro assolutante insipida esistenza, non si fosse presentato quell'assolutamente inopportuno Bianchi!!! Ma come gli viene in testa di passare a trovare Grimilde dopo quattro giorni di assenza? A questo punto non poteva fare cifra tonda e aspettare una settimana? In tre giorni i nostri sofisticatissimi parenti dal sangue blu avrebbero potuto litigare e fare pace e dichiararsi almeno una decina di volte. E invece... niente da fare! Umf.
Mi viene un'idea molto grimildina: non si potrebbe usare la crisalide per soffocare momentaneamente Bianchi lasciandolo in giardino alla mercè dei due amanti canini? Chissà che guardando loro non capisca cosa sta succedendo al piano di sopra e si levi dai piedi.
Ah, in tutto questo bailamme di parole sconclusionate, si è capito che il capitolo è formidabile? Magari non proprio all'altezza dei precedenti, ma assolutamente fantastico.
Al prox capitolo, sperando di non dover aspettare altri mesi e mesi.

28/08/12, ore 13:28

Un Colbacco? O.O No, davvero, un colbacco?! Oleana è fuori come un balcone! La adoro! xD Ogni volta che nominavano il suo colbacco io scoppiavo a ridere. xD
Tebaldo è ufficialmente cotto e stracotto! Non solo si è avvicinato ad una Veronica in pigiama e con il raffreddore, ma si è anche seduto accanto a lei offrendosi come "damo di compagnia", le ha rivolto occhiate dolci ed infine le è saltato addosso e le ha tolto il pigiamone baciandola appassionatamente! Ma perché quando sono io ad avere l'influenza non viene nessuno stronzetto snob dagli occhi verdi ad assalirmi? .-.
Lo spagnolo è pericoloso se è Veronica a parlarlo, le escono di bocca talmente tante cose... Mai adorata tanto questa lingua... xD
La fine è stata col botto... Direi che Tebaldo fa "bum", anzi, fa un bel grosso "BUM!".
E poi... Non puoi lasciarci così. Non puoi farlo! Non capisci il dolore atroce che noi poveri esseri dipendenti dalle tue storie subiamo nel dover salutare già normalmente Veronica e Tebaldo, figurati se poi mi arriva anche il pulcino Bianchi proprio mentre i due sono li li per fare Bum! Da quando è uscita quella stupida canzoncina sul pulcino Pio poi, odio i pulcini, figurarsi quelli che interrompono un momento del genere!
Bambi... Bambi... Non potevi scegliere un momento migliore per un'entrata in scena ad effetto! Tempismo perfetto!
Uffa. -.-"
Ma dimmi, le coperte sono abbastanza fitte per nascondere eventualmente tutti e due i corpi insieme senza che Bianchi se ne accorga? Domanda innocente (o forse indecente)... xP
Spero davvero di rivederti prestissimo!  Lo sai no che sono diventata dipendente dalle tue storie? ;)
Ti adoro! Un bacio!
Alessandra

28/08/12, ore 10:50

Hai fatto bum! Sei tornata col botto!!
Veronica ha sempre bisogno di un po' di coraggio liquido, ma quando si lancia si lancia! Sia tebaldo che Veronica stanno giungendo a più miti consigli con i loro contradditori sentimenti. Riusciranno ad ammetterli o continueranno a  trincerarsi dietro le due povere amebe? Non vedo l'ora di vedere come se la caverà Veronica con Bianchi, non credo vorrà fargli del male, tutto sommato gli vuole bene.
Ora però non ci abbandonai per tanto tempo vero? A presto spero!

27/08/12, ore 23:22

Ok, qui mi tocca ribadire la proposta di matrimonio senza cancellature! (rito voodoo alle Hawaii è più che perfetto, baby)
Ci aggiungo anche un contratto da amante per la cara Oleana, va'.

E Bianchi lo mando a fare compagnia a Sancho e Byron.
Mi ha rovinato il momento clou ç_ç e io che ero in attesa di questa... mmm... conoscenza molto approfondita tra i due cugini da mesi e mesi!
(Adesso però son proprio curiosa di vedere come farà Veronica a recuperare il pigiama e Tebaldo a recuperare la camicia... se la recupererà - per la gioia di noi lettrici e di Veronica, quasi quasi è meglio che la camicia vada persa u.u)