Assolutamente perfetto
di L_Fy

25/10/11, ore 15:28

Per la serie: la migliore arma è l'indifferenza - 2 il ritorno abbiamo Grimilde/Gladi TiziaOscura della Torre riassumibile in Veronica, Topo, Bianchi e Tebalduccio <3. Indovina un po' per chi tifo stavolta...
A parte tifoserie varie sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire e diciamo che per ora mi contento di quello che si diranno perchè mica si potranno ignorare così di sana pianta no? Attendo eventuali sviluppi anche tra Tebaldo e Veronica anche se lui sembra davvero poco preso da lei e molto da Colombella (il che mi sta bene non fraintendere!) non è che potresti intercedere e per grazia divina colorarle i capelli? Povera cara ogni volta che me la figuro è come montare un viso giovane sotto dei capelli da anziana compunta e non è esattamente un bello spettacolo.
Con la speranza di una nuova
D

25/10/11, ore 15:26

ok ok ok un corno!!!!! dai dai dai.. vedo Serena re-interessata a Bianchi!!*_* Apriti cielo!!!! Tebaldo e Veronica sono perfetti!!!! ammetto, nei primi capitoli patteggiavo per Bianchi, ma cavolo..... dopo il loro primo bacio non posso non dire che tebaldo e veronica sono schifosamente meravigliosi insieme!!! e sono abbastanza convinta che lui stia lasciando perdere serena e lei stia lasciando perdere bianchi (lo spero per me, per te e per le 3 marie!!:DDDDD) aggiornnaaaaa!

25/10/11, ore 12:19

Mammina, che organizzazione. E chi se lo aspettava da Tebaldo!!! Ero quasi certa che fosse tutta opera di Bianchi che s'era ravveduto: invece, se non fosse stato per Serena e Tebaldo a quest'ora Grimilde sarebbe ridotta peggio di una comunissima e schifatissima Gladi, poverina. Devo dire che niente in questa storia sta andando come mi aspetterei, e forse questo è proprio l'aspetto più interessante. Complimenti.

25/10/11, ore 08:23

chissà che Serana non sia l'elemento catalizzatore ?
perchè come si dice in chimica: : " è in grado di aumentare la velocità di una reazione, facendola avvenire secondo un diverso cammino, a minore energia di attivazione "
loro gli elemento necassari per esplodere ce l'hanno tutti, gli serve solo un modo, una forma, una giusta combinazione in modo da poter interagire in modo più pacato, in modo più tranquillo di gestire le loro emozioni così potenti.

io credo che Tebaldo abbia una paura tremenda di ammettere che è innamorato cotto, soprattutto perchè ha paura di essere ferito. La vede davvero come una principessa in grado di fargli mooolto male.
E Veronica, al vedere lui così freddo, nonostante sia più incline ad ammettere le sue emozioni, si raffredda anche lei... ecco perchè in tutto questo occorre ci sia qualcuno che sappia scongelarli ed incanalare la loro focosità in modo giusto.

poichè repetita iuvant : POSTA PRESTISSIMISSIMOOOOOOOO

bacioni
costanza

24/10/11, ore 23:52

Ah, quanto amo Tebaldo e Veronica! Quanto li amo! E' chimica allo stato puro, sbandamento, emozione... Sì, sì, mi piacciono sempre di più insieme! *.* Povera Grimilde: è stata definitivamente uccisa da tutto quel che è successo con Bianchi. Però forse è meglio così: mandiamo a casa Grimilde, mandiamo a casa Gladi e ci teniamo solo Veronica, che forse sta imparando a capire se stessa e magari perfino a credere che essere una stronza circondata da ipocricti avvoltoi, non sia l'unico modo per viversi l'adolescenza. Questa storia mi piace sempre di più, ma talmente tanto che sto sempre a dirtelo e sono noiosa e faccio inutili recensioni copia-incolla, ma che posso farci se tu sei così meravigliosa che sento il bisogno di dirtelo in continuazione? Baci

24/10/11, ore 22:36

Sei pazzesca.
Ti adoro 1000 volte e ancor più :)

24/10/11, ore 21:38

Questo Ok mi lascia attonita...apre la strada a più possibilità.
è un ok per dire "ho capito e ti perdono"? (dubito fortemente e spero vivamente di no, perchè Bianchi deve soffrire le pene dell'inferno per il gesto orribile che ha fatto), o forse è un ok per dire "ti dico ok così mi lasci in pace e me ne posso tornare a casa" ?(più probabile).
Io fossi stata in Veronica avrei ignorato Bianchi senza manco degnarlo di una risposta. Ma credo che la visione di Tebaldo con Serena sia un pò troppo per Veronica in una giornata piena di emozioni come quella che ha vissuto.
Partendo dal presupposto che Tebaldo è un dannato s*****o, avrebbe potuto essere un pochino più gentile con Grimilde, invece è stato così crudele e spietato! Povera Veronica, deve essere un periodo no per lei.  L'amore deve essere a livello 0 nel suo oroscopo.
Ma sono convinta che tutto si risolverà per il meglio. Devo dire che Serena riscuote la mia simpatia, la trovo molto tenera e gentile, l'icona del topino le si addice: piccola, tenera e per un certo verso indifesa...mi rispecchio abbastanza in lei (anche se sull'indifeso non direi proprio XD).
Bhe sono curiosa di sapere come si evolverà la storia! Questo capitolo è stato bellissimo come sempre, non mi deludi mai! (ma da dove ti vengono fuori tutte ste idee?? Sei fenomenale! Ti prego regalami anche solo 1/100 della tua bravura e della tua immaginazione). Complimenti ancora!
Un abbraccio
Anna

P.S. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!! Ti prego non farci aspettare tantooooo (scherzo, prenditi tutto il tempo che ti occorre per scriverlo =^^= )

24/10/11, ore 21:36

Bocciolo!
Che capitolo meraviglioso!
E' davvero allucinante l'incapacità di Veronica nel distinguere un sentimento tanto comune quanto potente come la gelosia! XD
Ora, a parte l'assurdità della situazione, in cui una ragazza come Veronica è gelosa di una come Serena (di cui comprendo perfettamente lo sbigottimento per l'intera faccenda!), davvero non capisco l'ostinazione dei due cugini nel non voler essere onesti dei propri sentimenti nemmeno con loro stessi! =D
Credo proprio che attribuirò questa loro cocciutaggine alla paura!
Per quanto riguarda le tre Marie beh...direi che si commentano da sole! XD
Le vedo molto come le seguaci di Blair in Gossip Girl (non so se tu l'abbia mai visto)!
Veronica...poveretta, è stata molto stressata di questi tempi, per cui le possiamo anche perdonare qualche piccola svista (come la gigantografia non vista)! ;)
L'unico consiglio che mi permetto di darle è quello di sostituire Gladi con Inocencia, sarebbe davvero un'ottima consigliera! =)
Serena ha dimostrato di essere davvero gentile, motivo per cui è da stimare, del resto la frase di Tebaldo "Mah… è una plebea, e chi lo sa quali assurde motivazioni muovono i cervellini atrofici di quegli esseri subumani… forse gentilezza d’animo? Ma no, che dico, quella cosa si è estinta coi dinosauri…” è stata davvero veritiera! Dovrebbe essere posta come massima!
Per quanto riguarda quest'ultimo personaggio ormai non so più che dire, lo adoro! Vorrei poterne avere uno a casa! ;)
Bocciolo, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacione a te e perchè no? Uno anche a Tebaldo! ;)

24/10/11, ore 19:03

O.O ok sono confusa.... mi sembra di essere precipitata in un mondo completamente capovolto!!! Bianchi fa la cazzata del secolo intaccando il nome degli Scarlini, e per questo dovrebbe essere lapidato con smalti e pochette, e lei Veronica, dice Ok?!!!
Si è stata salvata in extremis ma diavolo, dovrebbe essere un minimo, indiavolata nera?!
Poi tutta questa passione che gira nell'aia: Tebaldo che guarda Serena che guarda Bianchi che pensa a Grimilde che fa un pensierino su Tebaldo che mette le mani dove non dovrebbe.... ribadisco il concetto sono confusa!
I giovani ormonati (come se io nn ne facessi parte) sono davvero strani.
P.S. Quanto costerà fare una gigantografia???

24/10/11, ore 18:06

Immancabilmente perfetta,eh? Come da programma :)
Allora,come al solito,scrivi in modo impeccabile,il capitolo è meraviglioso. Tebaldo,lo amo. Perchè? Sì,è uno str****,ma forse è per questo che mi piace. E in fondo è chiaramente e palesemente innamorato di Veronica. Se devo essere sincera,la coppia Tebaldo-Veronica,mi piace più di quella Paolo-Veronica. E poi,wow,anche i due re spocchiosi e arroganti hanno un cuore e sanno amare,anche se sono troppo evidentemente orgogliosi per ammetterlo. Quando si baciano? La mia parte preferita. Attratti l'uno dall'altra come due magneti. Se non odiassi il romanticismo,sarei solita usare la banale frase : "Che carini!".E poi non vedo l'ora che Paolo e Tebaldo conoscano la reale Veronica. Quanto alle tre grazie,sono personaggi perfetti,anche se le detesto,ovviamente :)
Serena? Mi dispiace per lei,ma anche se all'inizio mi incuriosiva molto e avrei voluto si mettesse con Tebaldo,ora provo un enorme desiderio per il fidanzamento (come ho già ripetuto) di VERINICA con Tebaldo,e non di Serena. Non ho idea di come svilupperai la fine della storia,mi ti assicuro che sono curiosissima,e ti prego di aggiornare il prima possibile. Come sempre Complimenti ;)

24/10/11, ore 17:54

Beh, penso che con quel "OK" Veronica ha definitivamente chiuso con Bianchi, spero di essere smentita ma non credo proprio che per loro ci potrà mai essere un futuro. Altrettanto per Tebaldo e Serena,a mio parere, i due "comuni mortali" servono agli "eletti" per capire la differenza abissale che esiste fra "caste" diverse. Difficilmente potranno mai incontrarsi e le poche volte che succede veramente nella vita, il più debole finisce inevitabilmente per soffrire non potendo stare al passo con anni e anni di abitudini e costumi troppo consolidati in chi è abituato ad avere tutto anche senza esserselo guadagnato. Forse sono troppo pessimista ma non ho mai creduto che l'amore da solo può garantire una vita felice.
Tebaldo e Veronica invece fanno finta di non essere attratti l'uno dall'altra, il loro maledetto orgoglio glielo impedisce, chissà se alla fine se ne renderanno conto.
Alla prossima, ciao ciao, Stefania.

24/10/11, ore 17:28

Ricapitoliamo. Serena ha una cotta per Tebaldo, ma ha nostalgia di Paolo. Tebaldo e' preso da Veronica, ma attratto dal carattere docile di Serena. Veronica e' innamorata di Paolo e della sua genuinità, ma attratta fortemente da Tebaldo. Paolo cosa prova? Adesso che e' stato perdonato e tutti i giochi scoperti cosa succederà? Le lezioni private sono terminate? Le tre Marie sanno cosa mettersi l'indomani? Tutto e' avvolto nel mistero, pure la liason che c'e tra Sancho e l'altro cagnetto :).
Chissà cosa escogiterai e se seguirai il cuore o la mente, ma soprattutto chi si associa a cosa!
Un bacio
Nicoletta

24/10/11, ore 17:05

ottima storia e ottimo capitolo inanzitutto;poi il salvataggio che tebado fa alla cugina ad opera di serena è stato fantastico!!!
mi è piaciuto molto questo incontroa 4 tra tebaldo e colombi con veronica e biachi, ed anche e sopratutto come veronica abbia accettato le scuse di bianchi anziche farlo distruggere dal cugin, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, per vedere le reazioni.

24/10/11, ore 15:05

Beh...che dire semplicemente stupendo e Assolutamente Perfetto come sempre...Ti prego tanto di non farci aspettare tanto a pubblicare il prossimo e di non lasciarci così con un Ok della regina Grimilde senza farci sapere il continuo...
A presto
Mar
P.S.:Poi volevo sapere quando posterai la prossima volta...
Se ti va fammi sapere
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 03:49 pm)

24/10/11, ore 14:59

"...inchiodata da poche scarne parole al suo trono, la faccia di pietra e il cuore di ghiaccio."
Va', oggi ti cito anche. Leggendo il capitolo mi sono innamorata di questa frase; non so, mi è sembrata azzeccatissima per il contesto di Grimilde e Tebaldo, e anche parecchio poetica.
Comunque, il primo commento poco serio che mi è venuto in mente (hem) è il seguente: non hai idea di quanto io veda bene tutta la combriccola a un, non lo so, pranzo di Natale, mentre bisticciano intorno alla tavolata XD Ora però siamo nei pasticci, perché Tebaldo secondo me è rimasto ferito dal litigio con Veronica -e ora che lei ha accettato le scuse di Paolo è ancora peggio- e non ci resta che sperare che non intenda lavare l'offesa col sangue.
Che guazzabuglio, guarda. Mi si arrotola il cervello solo a pensare a come andrà a finire, e quindi tanto vale che non ci provi nemmeno: staremo a vedere ;)