Assolutamente perfetto
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
12/05/11, ore 14:58

Maria Lucrezia Odescalchi Ramo Riccobono? e Veronica Scarlini della Torre ha qualche ramo aggiunto? Mica pretendo un Bassi in FabFrou ma almeno un Ferri piccolo piccolo... in un angolino loooooooooooooontaaaaaaaaaaaaaano...
No? Vabbè, fa niente tanto il peggio è per lei :)

11/05/11, ore 19:19

Uuuuuh!!! Finalmente una nuova commedia romantica!!! *___* come sempre non ti smentisci e il tuo stile è sempre geniale XD Tra le altre cose ho notato nomi (odescalchi?) e personaggi (il cane - magari fa "waff waff" anche lui?) già conosciuti ;) Continua così, sono sicura che sarà un'altra storia carinissima! Alla prossima! ** Non vedo l'ora!

11/05/11, ore 18:29

Ahahha! E' fantastica! Di solito ce ne stanno a migliaia di storie "lui il più popolare, lei la più secchiona"; ma una Reginetta della scuola che si innamora del secchione dagli occhiali a fondo di bottiglia è fantastico! L'unico problmema mi si crea sul nome della protagonista, che essendo mia omonima ma completamente diversa da me mi manda in confusione e non riesco ad odiarla come dovrei... però dai, già inizia a dare segni di miglioramento. Mi chiedo perchè il nome Veronica venga sempre associato a una persona di questo genere, chissà... (si beh, non è che a te interessi più di tanto in effetti, non farci caso xD).
Beh, mi sembra ovvio che non vedo l'ora che tu continua!!
Ah dimenticavo! Quell'Odescalchi sarà mica parente della mitica Oleana??
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 06:30 pm)

11/05/11, ore 16:36

Il solito. Blablabla *meravigliosa* blablabla *stupenda* blablabla *tenerissima*. So di essere ripetitiva, ma con te non si può non esserlo. Questa, come le tue altre storie, promette di essere una piccola perla. Adoro te, il tuo stile, i tuoi tre particolari che inquadrano un personaggio, i tuoi ragazzi con gli occhioni azzurri sgranati e i capelli biondi da putto preraffaellita. La tua aggettivazione a tratti semplice, a tratti altisonante, i tuoi discorsi diretti con una botta e risposta sempre brillante ma naturale, la tua comicità sottile, le ginocchia ossute, il tuo usare nomi italiani assolutamente perfetti. Adoro.
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 04:43 pm)

11/05/11, ore 14:25

Assolutamente perfetto!
Dice già tutto. Adoro visceralmente OGNI COSA: Grimilde, la cara, dolce Veronica; le esilaranti Marie (che Maria Lucrezia Odescalchi, nobilissimo ramo, sia parente di quell'indimenticabile Oleana?); Paolo, così biondo e tenero. È incredibile, ma bastano tre frasi, tre parole, che scrivi e già i personaggi riescono ad essere vivi. Divento una specie di caramella gommosa dal sorriso ebete quando leggo le tue storie (ok, forse quest'immagine potrebbe spaventare, ma voleva essere una nota positiva) e non vedo l'ora di leggere il seguito perché hai una capacità incredibile di rapire e accendere la curiosità! Spero che presto anche L'importanza della gallina riprenda! Alla prossima!

10/05/11, ore 20:22

Wow! E' bellissimo questo primo capitolo. Mi ha fatto morire dalle risate e poi la trama mi interessa davvero. Quando scrivi cose così sei assolutamente perfetta ed io ti seguirei in capo al mondo anche per 50000 capitoli! Però una cosa che non c'entra niente devo chiedertela: come mai hai deciso di sospendere l'importanza della gallina? Mi stava piacendo molto, nonostante il genere non sia tra i miei preferiti. Vabbè, ti perdono, ma solo perché sei stata così brava da darmi questo meraviglioso capitolo!
E va dritta dritta tra le seguite!

10/05/11, ore 15:35

Oh, una nuova originale Made in L_Fy, che bello! Non c'è che dire, il primo capitolo è molto interessante! Credo che con Veronica e le sue amiche ti sei allontanata un po' dai tuoi personaggi femminili "tipici", quelle ragazze più comuni, quasi "sfigate" (Luana D'Angelo docet!) e sicuramente meno cattivelle :) E' questa una delle cose che mi ha incuriosito di più, non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno questi nuovi personaggi, che a giudicare dal loro caratterino promettono già bene! Quanto a Paolo Bianchi, beh... E' adorabile, ovviamente :) Ricorda un po' il tuo Camillo di "O.P.B.": biondo, occhi azzurri, un po' goffo ed estremamente tenero! Per ora non sembra apprezzare molto Veronica (non che non abbia le sue buone ragioni), mi ha fatto ridere il fatto che si aspettasse quasi una catastrofe naturale quando lei gli ha chiesto di poggiarsi a lui :) Mi sembra scontato dire che aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! Intanto, complimentissimi per questo :)

10/05/11, ore 15:26

tu probabilmente non lo sai, ma io ti leggo sempre. oddio, detta così sembra quasi una frase da stalker, ma in realtà ho un po' un brutto rapporto con le recensioni. questa, però, devo commentarla... perchè l'adoro!! sappi che sono una fashion addicted, e aspettavo solo una storia così!
detto questo, sappi che scrivi benissimo, e la trama mi intriga molto. mi impegnerò a recensire anche gli altri capitoli!!
ps ma la gallina che fine ha fatto? pps adoro veronica!!

10/05/11, ore 14:13

Eilà!
Una nuova storia! Che bello!
Ma che è successo alla "gallina"?
Anyway... questo tenero Paolo mi ricorda tanto il "povero Camillo"!! E mi piace, visto che anche lui mi faceva tanta tenerezza.
Lo ammetto, questo genere di pucciosità difficilmente mi scatena l'ormone ma indubbiamente ha le sue attrattive.
Un filino troppo remissivo forse? Tirerà fuori gli attributi ad un certo punto?
Chissà se la nostra Veronica avrà successo con la sua tecnica di abbordaggio: lui mi sembra più il tipo che reagisce a citazioni dei fratelli Karamazov piuttosto che a ondate di Chopard, ma vedremo!
Sei fantastica, divertentissima e coinvolgente come al solito!! ;)
A presto trésor!!!
Natalie

10/05/11, ore 14:00

Fantastica!! Mi sto innamorando anchio di Paolo Bianchi **
meglio conosciuto come sgorbio dela natura, anche se Paolo è più carino come nome!
Allora a livello di antipatia per la protagonista siamo a 8 +,
(è una scala da 1 a 10 e finora il 10 l'ha ricevuto solo Emma di Jane Austen.) il +perchè almeno la tour eifel la poteva salvare, ma va be, voglio invece sapere che stramberie farà. perchè si sa l'amore e la scemenza vanno a braccetto. Alla prossima, tua Maria Giulia.
P.S. Solo Giulia ma dopo tutte quelle Maria mi era presa la voglia !!
CIAO =P

10/05/11, ore 12:56

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A.

semplicemente meravigliosa! romantica e tenera al punto giusto, buffa come solo tu sai fare.

Veronica Alberice Scarlini della Torre....nonostante la puzza sotto il naso mi sta simpatica (forse per il suo amore platonico? e a chi non è mai capitata una cosa così?...a me giusto giusto solo una miliardata di volte )

e le 3 Marie...trovata geniale!

non vedo l'ora di leggere il seguito!

povera Veronica Alberice Scarlini della Torre...mi sa tanto che la sua sarà un'impresa ardua....Ercole nelle 12 fatiche sicuramente ha faticato meno...

e Paolo ..che dire? lo sto già adorando :)
ciao

10/05/11, ore 10:58

Wow! Quanto mi piace questa intro! Sì sì sì, sento odore di qualcosa di mooolto mooolto divertente Elfy Style! Ho riletto proprio pochi giorni fa Geometrie e OPB, i tuoi personaggi maschili biondi e con gli occhioni azzurri mi fanno impazzire. Sono emozionata! :)