Assolutamente perfetto
di L_Fy

27/12/12, ore 03:16

ciaoooo beh storia incredibile... bellissima! l'ho letta tutta d'un fiato. e sn curiosa x cm andrà a finire!!!!ti pregoooooo sn curiosissima!non vedo l'ora ke tu scriva il capitolo successivo, e l'altro ancora e quello ancora dopoooo. spero al + presto!!! un kisss
ps 6 bravissima 6 riuscita a inchiodarmi nelle ultime ore senza pausa!!

25/12/12, ore 23:00

Fantastico capitolo. Tebaldo è sempre più ba****do e Paolo sempre più babbo. E' proprio vero il detto: chi ha il pane non ha i denti.. Ma, cavolo, c'hai questo popò di Veronica e pensi a Serena!? Ragazzo mio ripigliati.
Ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale, sperando in un capitoletto nuovo, magari.. No, scusami, non vorrei metterti fretta. Aspetto volentieri tutto il tempo che serve.
Roby

25/12/12, ore 13:42

ciaoo,amo il tuo modo di scrivere,le tue storie. Voglio una foto di come ti immagini tebaldo,veronica,bianchi e serena(che immagino come la protagonista del telefilm 'diario di una nerd superstar') su questo capitolo bianchi è un coglione ahahahahahaha comunque io shippo tebaldo e veronica insieme. Un bacio al prossimo capitolo:)

24/12/12, ore 22:52

Comincio ora a leggere questa storia e mi sento già parecchio appassionata. Ho letto qualche tuo lavoro, prima di adesso, e non mi hai mai delusa, sinceramente non so per quale motivo non abbia cominciato prima leggere questa tua nuova produzione, spero mi perdonerai.
Nonostante l'imput non sia davvero un'idea originale è un cliché che mi piace sempre tanto, se curato bene può far venir fuori qualche cosa di davvero molto carino e in questo tuo prologo hai dimostrato che non deluderai le mie aspettative.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, l'ironia, la cura per i dettagli e i mix tra questi due elementi. Mi piace moltissimo vedere Veronica alle prese coi suoi pensieri articolati, sia su sé stessa che su Biachi, la fatalità (un po' fiabesca e irreale) con cui vede tutto. Mi fa davvero divertire. Per non parlare dell'azione in sé per sé, lo stupore di Paolo, basito, davanti a tanta gentilezza e al suo rovesciar tutto, come un elefante in una cristalleria.
Tra le altre cose amo anche i nomi che trovi ai tuoi personaggi, fanno davvero parte del loro fascino. Davvero un lavoro ottimo. :D
Aki_Penn

24/12/12, ore 13:31

Partiamo dal presupposto che non leggendo questa tua fic prima mi sono praticamente persa un capolavoro, e ieri notte me ne sono pentita fino a quando non sono arrivata al capitolo diciotto con: lacrime agli occhi per il ridere, ansia e palpitazione.
In un semplice aggettivo: è geniale. Ci sono molti cliché nella storia che però hai cucito in modo interessante, proprio come il semplice fatto che Veronica si innamori del tipico sfigato che ha torturato per milleni, o come il ragazzo in questione fidanzato e, soprattutto, la parte più importante, un nemico mortale mortalmente figo, mortalmente stronzo, mortalmente il personaggio più sexy e coinvolgente dell'intera storia. Tebaldo, per me, ha battuto tutti quanti.
Partiamo con ordine, ho l'idee scombussolate, ma voglio cercare di fare una recensione quanto meno coerente con me stessa.
La storia è bella. Non ha un tocco classico, perché i cliché sono sì riletti, ma hanno un sapore di novità perché Veronica li riesce a gestire con divertimento, in maniera del tutto inaspettato che, talvolta, ti fa mettere le mani nei capelli. Tutta la cura che quella ragazza ci mette nel prepararsi è qualcosa di comico, davvero, ma è divertente vedere come gli altri, poco a poco, ammettano di preferire quella Veronica poco impomatata e più umana. La discesa sul mondo di una Dea, questa, che non è stata del tutto piacevole.
Diciamo che Veronica ha una parte veramente stupida. Gladi una persona normale l'avrebbe eclissata come neve al sole, inventando prontamente un falso fidanzato, perché è diventata veramente una potenziale minaccia e ad un certo punto mi chiedevo cosa di preciso avesse intenzione di portare avanti. La cosa è stata divertente, poi se condita dalla malvagità di Tebaldo il tutto ha un gusto decisamente esilarante.
L'interazione con Paolo Bianchi è...cioè, un cliché, sì, ma ci sono elementi aggiuntivi che l'hanno smontato punto per punto. La prima parte è l'idea stessa di Veronica, che soffre di multipla personalità e ad un certo punto nemmeno io capivo chi fosse chi. Poi mi è piaciuto molto Dante, che ha dato tocco di simpatia alle scene, condite con il rossore di Paolo che non sa che pesci pigliare e nel frattempo si ritrova l'inquietante Grimilde nella propria camera da letto mezza nuda. Mezza nuda con classe, pardon.
La loro storia è molto meno eccitante di quella centrale, ma nasconde abilmente per buona parte dei capitoli ciò che veramente Veronica desidera. Sembrava veramente convinta di amare Paolo, ha convinto persino me, però poi Tebaldo ha confidato alcune cose e ho capito: Paolo Bianchi non poteva umanamente prendersi Veronica Aberici Scarlini della Torre perché non è abbastanza stronzo. Lo so che non ha senso, ma le donne amano gli stronzi e Tebaldo lo sa (chiunque dovrebbe amare Tebaldo, davvero, rende questo nome un porno).
In sintesi, sarò sincera: Paolo è abbastanza insignificante. Nonostante giri intorno a lui praticamente tutta la storia, non ha un ruolo veramente fondamentale, ed è senza spina dorsale. Quell'umiliazione pubblica lo ha reso lettaralmente odioso, e so che era una 'vendetta', ma questo ha portato a capire chi volesse 'bene' a Grimilde. E qui basta, sono partita per il pianeta GrimildeReuccio e non sono più tornata.
Le scene tra Tebaldo e Veronica inizialmente erano semplicemente esilaranti. Insomma, l'acidità di lei e l'alterigia di lui erano veleno che colava da ogni frase, poi piano piano vengono fuori cose come il 'passato' di Tebaldo e ciò che provava per Veronica - perché sì, qualcosa provava. E c'è la gelosia. Una gelosia magistralmente nascosta di cattiveria, perché Tebaldo non dimostra fino al bacio di volerla e anche in quell'istante, nonostante si siano praticamente divorati, non riesce ad essere sincero. Però si sa che il corpo parla meglio delle proprie stesse parole, e loro sono paurosamente ormonali. All'inizio, ahimè, temevo che li avresti fatti interagire solo fisicamente. Poi ho capito che non poteva fermarsi lì, perché loro non hanno un cuore, ma sicuramente hanno quello dell'altro/a.
Continuando su questa linea, ho amato Tebaldo. Veramente. Io ho adorato il modo in cui sia andato in soccorso di Veronica, pur rimanendo uno stronzo fatto e finito perché praticamente per metà le ha rovinato la vita, ma poi si riscatta. E alla grande. E si ribaciano. Non riescono proprio a farne a meno, come se dovessero toccarsi per vivere. La cosa è terribilmente romantica in senso lato, perché non perdono mai il loro io nascosto.
Ho amato davvero il loro rapporto. :) Insomma, all'inizio sono due semplici confidenti e poi Veronica inizia a non potere fare a meno di lui. Questo, per lei, avrebbe dovuto essere un campanello d'allarme. Quando desideri il perfido cugino per fronteggiare il mondo, è perché vuoi stare solo con lui. Perché se non siete amici, siete altro. E questo Veronica doveva chiarirlo prima.
Comunque li amo. Sono quasi indecisa se preferire loro ai sempiterni Teo e Vereeena caaaara con tanto di erre arrotolata.
Come un fulmine a ciel sereno, Oleana. Il suo personaggio è sempre uno dei migliori, fa schiattare dal ridere e fa ubriacare Veronica che si mette a parlare in spagnolo. Come si potrebbe non ergere una statua in suo onore? Mezzo capitolo e lei capisce tutto. Si rende conto di cose che gli stessi Veronica e Tebaldo devono prima sentire sulla propria bocca prima di capire di volere stare con l'altro più di ogni altra cosa al mondo.
Particolarmente apprezzata è stata la parte della comprensione. GrimildeVeronica si prende Paolo come si può prendere una mela sul ramo più passo quando sei alta un metro e ottanta. Perché ammettiamolo, Veronica con Paolo si era semplicemente complicata la vita. Avrebbe davvero, come dice Oleana, poterlo prendere con la semplice punta dell'unghia affilata. Perché è pur sempre una della Torre. E gnocca, come ci ricorda in continuazione Tebaldo.
La parte del bacio tra lei e Paolo è sì dolce ma, appunto, senza scintille. E amo il fatto che dopo voglia farsi stringere da Tebaldo, amare da Tebaldo, Tebaldo e Tebaldo. Sono favolosi, così favolosi che hanno fatto venire l'ansia ad ogni capitolo, perché sono reali da paura. La scena più bella è la calamitante attrazione durante un'influenza, mentre lui si è preoccupato per e c'è il totale sollievo che Veronica non lo stia evitando o qualcosa di grave.
Si amano. Sono stronzi, belli e ricchi. Come potrebbero non amarsi e noi non amare loro?
Paolo e Serena (c'è anche lei, sì, lo so) sono solamente...due bambole per loro. E non l'hanno fatto con cattiveria, avevano semplicemente bisogno di capire e si sa che si capisce sempre quando stai per perdere qualcosa. E quando questo qualcosa è Tebaldo Sant'Andrea della Torre o Veronica Alberici Scarlini della Torre non si può rimanere indifferenti.
Pollici in alto per:
1. Sensualità delle scene tra Veronica e Tebaldo: sono paurosamente porno, sensuali, esilaranti, criptici, stupidi e potenzialmente letali.
2. Oleana, perché 'Pensavo si fosse davvero innamorata di questo Paolo Bianchi' e invece no.
3. Il vestitino nero a collo alto. ♥♥♥ Quanto è bella Veronica, la adoro?
4. Tebaldo. Qualsiasi cosa intorno a lui si illumina, è un vero Re protagonista. Se la batte con Dieci.
5. Inocencia e Veronica, hanno un rapporto divertente.
6. Sancho e Byron. Io ho un gatto e un cane gay. Tra loro, a volte.
Davvero un capolavoro. Spero tu possa aggiornare presto, perché non ci puoi abbandonare con una battuta tanto Harmony e minacciosa di Tebaldo a lungo. Insomma, quell'idiota di Paolo pensa a Serena e Tebaldo nel frattempo si è scopato (?) Veronica.
Insomma, spero di leggere presto un seguito.
Brava, brava, brava.
L_Fy, come Tebaldo, fa bum.

18/12/12, ore 06:50

Ti prego dimmi che continuerai,sono talmente presa da questa storia che ritrovarmi cosi,dopo essermela letta tutta in poco meno di un ora,con questo capitolo mi sento male..voglio sapere come finisceeeee!il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo,e scorrevole e si legge che una meraviglia,Poi annuncio formalmente che amo Tebaldo.Lo amo quando fa lo stronzo,con le sue battuttine al vetriolo da perfetto principe di ghiaccio ricco sfondato e le sue occhiate fulminanti che ti raggelano su due piedi, e quando sembra per un millisecondo che abbia un cuore.lo amo anche di piu quando diventa una specie di animale passionale sotto le coperte."non mi guardare cosi.." me la immagino la scena quando lo dice a Veronica.lo ai descritto cosi bene che sembra vero!

17/12/12, ore 20:43

E vabbè, non leggerai mai questa recensione (perchè penso tu non abbia tempo dato che te ne scriveranno 23456765432234 alla volta) ma ci tenevo lo stesso ad esprimere il mio parere.
SUPER.ADORO.QUESTA.STORIA.
Mi è stata consigliata da un'amica.. all'inizio ero un po' diffidente perchè ultimamente mi sono ritrovata a leggere e rileggere sempre le solite storielle della tizia sfigata il tizio figo e BUM amore (anche se sono la prima a cadere in questi clichè *sob*). Però dalla trama e da come mi aveva presentato la tua storia mi sembrava davvero buona..
ed ho constatato che leggerlo è ancora meglio. Sono perfino andata in astinenza, a scuola non pensavo ad altro.
Tutti questi colpi di scena mi fanno stare in ansia *in senso buono* e poi sei riuscita a rendere una protagonista bella e super carina e viziata come Veronica tutto fuorchè una donnaccia antipatica e non è da molti.
E' difficile creare protagoniste così (ed io super adoro Veronica)
Anche tutto gli altri personaggi sono ben descritti e sempre fedeli (anche se talvolta incappano le emozioni che sconvolgono un po' il tutto ma, vabbè, sappiamo com'è l'essere umano no?)
KEEP GOING ON LIKE THIS che vai alla grande.

06/12/12, ore 15:10

Non si fa. Abbandonare così, manco fosse cacca, il capitolo ad un orribile fine che non è il the end ma il continued... penso che mi suiciderò a breve (sono sempre un po' catastrofica.. sarà colpa del tempo e dell'influenza astrale di queste parti, bho) se non saprò dove abita Tebaldo e come desidera venire violentato.
Mi sono un pò lasciata andare, chiedo (s)vergognosamente venia.
Questo capitolo è muy (uy, uy, uy, y, y --> *-* Inocencia, la donna dei due mondi, ma solo perchè in tal senso sapeva dove andare a nascondere biscotti. Eh, con tutto quello spazio--> sono sempre più squallida ogni momento che passa.) caliente. Sensual. Sensual come Tebaldo. Che ancora sto realizzando quanto sia vicino con il suo charme al nipotino di Don Fabrizio.. ma non permettermi di divagare, per tutte le carciofe!
*schiarendosi la voce*
La scena con Inocencia è troppo tenera, oltre al fatto che dicendoglielo anche lei in faccia cosa "sa" (eh. Eh.), lei sembra avvicinarsi finalmente e sempre di più (tutta imbarazzata, sembra il remaxe del dialogo con la Riccobono) all'illuminazione d'immenso come accettazione di dati sentimenti per una certa e misteriosa persona (che tanto mistica non è, piuttosto reale e... conturbante? No. Penso che nemmeno sexy renda l'idea, forse mi devo convertire alla bava da estasi mistica di Oleana. Eggià)... ma la seconda fase riguardante Un uomo Alla riscossa ha scosso me dal profondo. E che Bianchi vada a impomatarsi di qualcosa, cambi stile di vita e anche gli attributi (ad uso e consumo, s'intende) e vada da Serena, la  prenda e la baci senza troppe remore,  che qui ci sono cose più importanti a cui pensare, non ci si può perdere dietro ad un'altro con le crisi d'identità, poffarbacco! Tebaldo! Tebaldo! Cosa ci trovi  in te Veronica non lo capirò mai. Ma ti avverto, non me ne frega un cazzo e hai le ossa di maledetta porcellana e lei non vuole romperti, va bene? Io voglio Veronica. La voglio e basta e se è necesssario ti romperò in mille pezzi come una cazzo di teiera Ming, se questo serivirà allo scopo. Hai capito? Bianchi? Cisei? [cit. necessaria] --> cioè, ci ha messo di tutto in questa frase, il suo charme, la sua pressante gelosia, possessività, il suo ammoreh (ma quanto è dolce? Potrebbe sembrare tanto un duro, ma in fondo e mica tanto è fatto di cocacole gommose (buone v.v). E' solo un ragazzo innamorato sotto le mentite spoglie di un granitico playboy. Ricordiamoci che lui aveva una reputazione da difendere. Eh, che cosa non fa l'amore.)
Ed ora, ecco.. *commossa per la bravura senza parametri dell'autrice, il solito*
Je t'aime, molto prosastico e senza esametri, e converrai che i computer deficiano di certi caratteri, quindi ti dedico la mia adorazione senza ritorno.
Ade(lfasora),
-che sta cantando Chi sei, Goku non lo sai.. senza una ragione al mondo-

24/11/12, ore 18:27

Come al solito non ti smentisci, L_Fy. Inocencia è davvero un personaggio tenerissimo... Quand'ero piccola i miei genitori lavoravano molto e sono cresciuta con una colf. Le frasi mezze in spagnolo mezze in italiano me le ricordo ancora, sono davvero simili a quelle che hai scritto tu, mi fanno sorridere e provare tanta nostalgia. Hai creato uno di quei personaggi femminili che in un film sicuramente vincerebbero l'Oscar come miglior attrice non protagonista, sai? :) E devo dire che una serie televisiva su questa storia io non me la perderei per niente al mondo. Beh, sto delirando, ma lo penso davvero, hai molto talento e il tuo stile è dinamico e mai piatto, molto cinematografico. Dovresti provare a buttar giù qualche sceneggiatura, dico davvero. Un abbraccio. :)

21/11/12, ore 11:10

Speravo che lo facessero finalmente il nome per "vedere" la faccia di Tebaldo furiosa mentre sputava il nome, quella di Paolo prima confusa e poi rilassata, per tornare confusa e Tebaldo frastornato dalla reazione! Sospettavo che lo avrebbe preso a cazzotti, ma non credevo si rompesse il polso! La parte di Veronica e Inocencia è spettacolare. :)
Sappi che la polizia postale mi ha ignorata alla grande e pure l'amministrazione del sito...non mi caga nessuno :(.
Pfiuuuu ammetto di esserne stata felice :).
Un bacio cara

20/11/12, ore 12:53

Bocciolo!
Capitolo meraviglioso, splendido!
Ci sono così tante cose da commentare che non so davvero da dove cominciare! XD
Beh, cominciamo con il mio argomento preferito allora: Tebaldo!
Che uomo, nonostante la sua spocchia bisogna dire che questo ragazzo sa quello che fa!
Andare in casa di Bianchi, informarlo "delicatamente" della sua storia con Veronica (che però Bianchi ha interpretato come storia con Serena...che cosa interessante, l'ha lasciata e la considera ancora la sua donna) e per questo prendersi un pugno!
Che poi...una volta che Bianchi ha tirato fuori gli attributi la cosa gli si è rivolta contro! XD
Tebaldo ne esce fresco come una rosa e lui si rompe il polso...hahahahahaha!!! Poveretto, è confinato nella sua condizione di personaggio Disney! =)
Tra l'altro devo dire che è stato molto nobile da parte del gran picaro (si, oggi prendo a prestito il lessico di Inocencia, mi è piaciuto troppo! XD) prendere in mano la situazione e portare Bambi all'ospedale.
La frase:"Cosa ci trovi in te Veronica non lo capirò mai. Ma ti avverto, non me ne frega un cazzo se hai le ossa di maledetta porcellana e lei non vuole romperti, va bene? Io voglio Veronica. La voglio e basta e se è necessario ti romperò in mille pezzi come una cazzo di teiera Ming, se questo servirà allo scopo. " mi è piaciuta tantissimo! (Adoro la "finezza" di Tebaldo...soprattutto la parte della Teiera Ming)
Finalmente Tebaldo ammette a se stesso che ciò che vuole è Veronica! Ah, l'amore!
Riguardo a Veronica invece che dire?
Beh, è ancora lontana dall'ammettere che ama Tebaldo, anche se la cosa è evidente.
Non per niente Inocencia l'ha capito subito! (Io ho adorato questa donna, la stimo tantissimo...)
Cosa farà ora? Si indignerà per il comportamento del cugino? Si commuoverà per l'ardore di Bianchi? (che però è rivolto alla colombella)
Mah, speriamo che la rediviva Gladi indirizzi la Della Torre verso la diritta via.
A proposito di voci invece, noto che nemmeno Paolo è del tutto esente da questa strana malattia (XD)!
Interessante...secondo me serve una bella terapia di gruppo con Oleana a fare da psicologo per risolvere il tutto! ;)
Bocciolo, questo capitolo è stato davvero fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 01:10 pm)

19/11/12, ore 22:27

QUESTA E' DECISAMENTE UNA DELLE STORIE PIU' BELLE CHE ABBIA MAI LETTO! *---------* La leggo da un bel pò in realtà ma avevo bisogno di sfogare l'ansia arrivati a questo punto e quindi DIO! è bellissima *--* C'HO UN'ANSIA PAZZESCA! devi aggiornare SUBITISSIMO eh?! ahahaha :D
-Dani

19/11/12, ore 22:25

Bene. Bene bene bene. Benissimo.
Troppo bene.
Ok.
...
STO FANGIRLEGGIANDO DI BRUTTO.
NO, TU NON PUOI. NON. PUOI. CAPITOLI COSI' BELLI SONO ILLEGALI PER LA PRESERVAZIONE DELLE FANGIRL, PORCA MISERIA. O meglio, "Beata Virgen Maria de la Mercede del Carmen" (
e questa me la segno)
Tu e la tua bravura, tu e la tua storia, tu e i tuoi personaggi dovete smetterla di appassionarmi così tanto ç_ç
Quando ho visto l'aggiornamento, ho ringraziato tutti i santi e tutti i martiri. La luce, ho visto la luce.
Ma torniamo a cose serie.
L'altra recensione che ti ho lasciato, faceva pena, diciamocelo. Di solito sono mooolto più esaustiva. Ma ero reduce da 17 capitoli - di seguito - di Assolutamente Perfetto, e non è cosa da poco, posso assicurarlo.
Allora, dicevo. Che dicevo? Mi perdo, mi perdo. Calma.
Le cose si chiariscono sempre di più, e la meta finale sempra più vicina e più definita, ma con te, non si può mai dire. Anzi, non dico nulla, che la piega che sta prendendo ora mi piace troppo, e non voglio rovinare nulla.
La cosa che mi colpisce di più di questa storia è questo. Non sai mai dove diavolo andrai a finire.
All'inizio lettura, pensavo fosse una delle solite storie scontate, seppur scritta benissimo, con proprietà di linguaggio e bla bla bla, ma man mano che si evolveva era sempre più interessante e poi... BOM, si torna indietro.
Non so, questa cosa mi ha fatto impazzire.
Ma ora torniamo al capitolo.
Amo Tebaldo.
Sarà il fascino del cattivo ragazzo dal cuore tenero? Forse, ma mi ha stregata. *-*
E' uno stronzo però, c'è da dirlo.
“Mi sono sbattuto la tua fidanzata.”
Eh meno male che Bianchi è un nerd in tutto e per tutto, altrimenti addio Tebaldo.
Tu però non puoi capire la felicità di quando:
1) Bianchi pensa a Serena (I SHIP FOREVAH AND EVAH PARENA, anche perchè così si levano dal mio OTP *-* (Alias Teronica) (Se non mi capisci, ho un dizionario a portata di mano Me - Restante di mondo) ) come alla sua ragazza.
2) "Io voglio Veronica. La voglio e basta e se è necessario ti romperò in mille pezzi come una cazzo di teiera Ming, se questo servirà allo scopo." *muore atrocemente*
Infine, ultimo (e meno importante in confronto), Inocencia ne sa una più del diavolo (anche se è un pò omofoba) (e anche se non ci voleva neanche tanto a capirlo) e sono contenta contenta contenta che Gladi è tornata tra noi (loro?).

Ti ho tediata abbastanza, ma una signor storia merita una signor recensione ^^
Ah, se non aggiorni presto vengo a trovarti sotto casa.

Baci

Shadow

(Recensione modificata il 19/11/2012 - 10:26 pm)

19/11/12, ore 22:11

Ma quanto sei brava da 1 a 50.000? Settordicimilasessantamiliardi!!!! Elfie, chiedo venia se non recensisco spesso anzi quasi mai ma devo farti sapere che ti apprezzo davvero moltissimo e non a caso sei una delle mie autrici preferite! Questo capitolo è stato entusiasmante quanto il precedente . Mi piacerebbe sapere chi sia la fonte ispiratrice che si abbina alla tua dote narrativa davvero niente male. Questa storia è divertente, commovente, a tratti irriverente, ma piacevole come poche. Sono contenta che tu l'abbia ripresa e spero continui su questa scia. I miei migliori complimenti e prima di lasciarti una piccola curiosità: ma Paolo l'hai modellato riprendendo i tratti di Camillo di "Opb" ? biondo, occhi azzurri, un po'tontolone?!...Hai un debole per questi soggetti un po' nerds, lontani dai prototipi belli e impossibili?fammi sapere se ti va!grazie e alla prossima Elfie ;)

19/11/12, ore 21:58

TU.SEI.UN.GENIO.
Non sono brava con i commenti e sono troppo stanca per riuscire a scrivere qualcosa di decente, ma...voglio davvero ringraziarti di cuore e farti i complimenti per questa storia meravigliosa.
Grazie perché con questo magnifico capitolo ho riso come una scema per tutto il tempo, grazie perché riesci sempre a migliorare la mia giornata con i tuoi aggiornamenti :)
Tebaldo è un grande, c'è poco da fare...ed immaginarlo nel salotto di casa Bianchi, con la nonna, le sorelle, Dante e Paolo...ahahaha, poveretto. Ma per Veronica è disposto a farlo...mi sono sciolta con la sua ultima frase, peccato che Paolo fosse svenuto e non abbia sentito nulla -.-" No, seriamente, ma che femminuccia è?! XD Cioè, ok è tenero, dolce, ma un po' deboluccio il ragazzo....
Ad ogni modo, scusami per questa recensione pessima, ma sono reduce da una giornata del cavolo e ci tenevo a commentare e a ringraziarti...mi rifarò con la prossima!
Un bacio e, davvero, complimentissimi!
Bec