Blame it on the alcohol
di ChelseaH

14/05/11, ore 15:55

Perfetta. *_* L'IC è perfetto, e le situazioni pure... ma soprattutto lo è il modo in cui hai inserito la canzone nella storia. Non mi è mai importato molto del rapporto tra Sam e Santana, perché i due si usavano solamente, quindi non ho mai pensato realmente a cosa avrebbe significato la presenza dell'altro per i due; ma qui sei riuscita ad infilare Sam in mezzo alla storia della vita di Santana in maniera ottima, ed in un modo in cui ha finalmente senso e che aiuta a spiegare degli aspetti dei sentimenti di Santana.
Mi ha interessato di meno rispetto ad altre tue fiction, ma ha ugualmente un merito tutto suo. (E - come ti ho già detto prima - l'ho trovata perfetta. *_*)
Bravissima come sempre! *_*

10/05/11, ore 14:01

Molto intenso il lavoro psicologico su Santana. E l'amicizia con Sam è perfetta per la situazione.
La storia è molto carina...peccato per il triste finale.
Quelle due si sfuggono continuamente...ma in fin dei conti si appartengono totalmente.
Complimenti ancora ;)
Baci. Stefy.

10/05/11, ore 12:36

Molto bella... e molto dolce... non si legge quais mai nulla di interessante su Santana, forse perchè risponde allo stereotipo della stronzetta, invece secondo me è un personaggio che ha moltissimo da dire, e mi fa piacere che tu le abbia dato un minimo di cervello... e di sentimenti!
Brava!

L.