Draco Malfoy nei Giardini di Kensington
di SunnySideOfTheStreet

01/11/13, ore 16:24

Idea interessante, strana sì, ma interessante. Personalmente sono parte del fandom di ambedue le storie, per cui non posso dire che non mi sia piaciuta. E' davveeero molto carina, complimenti.
Per il fatto del ditale, ma non succede il Peter e Wendy? (Peter nei Giardini di Kensington l'ho letto sull'anno e mezzo fa, per cui non ricordo bene, correggimi se sbaglio, eh)
Anyway, brava, lo stile è similissimo a Barrie, brava e di nuovo brava :)  ---> (è Voldemort sorridente, sì)

Chia

04/07/11, ore 19:39

Oggi casualmente mi sono ritrovata a leggere questa storia e mi sono sorpresa nel vedere che non l'avevo commentata, ti chiedo scusa.
Credo di avere detto tutto quello che pensavo di questa storia nel giudizio, ma voglio ribadire qui nel commento che la tua storia mi è piaciuta.
La magia che hai saputo dare a questa Londra Babbana mi ha portata per un po' nel mondo di Peter Pan, tra ,l'altro trovo che questi due mondi uniti stiano benissimo.
Complimenti ancora.

12/05/11, ore 17:45

Ho gli occhi come due piattini da tè.
Con immenso ritardo arrivo a recensire, e mi dispiace di non essere arrivata prima, perché questa storia fa davvero sorridere.
Devo dare ragione a Fabi, è un po' troppo veloce e la caratterizzazione è un po' superficiale, ma lo stile, lo stile è splendido. L'ho adorato!
Mi sono sentita una bimbetta di 5 anni che ascolta la storia della mamma.
Grazie, per averla scritta, perchè per il tempo della lettura sono tornata un po' bambina. :)

10/05/11, ore 15:09

Ho letto Peter Pan nei Giardini di Kensington giusto qualche settimana fa; mi è piaciuto infinitamente; e allo stesso modo mi è piaciuta questa storia. Da notare che non leggo molto spesso fanfic che citano tra i protagonisti Draco Malfoy - sono piuttosto scettica circa alcune caratterizzazioni di questo personaggio; ma l'idea mi incuriosiva troppo, e ora sono felice di essere capitata qui.
E' una storia a dir poco adorabile. La cosa che ho amato di più, e con 'di più' intendo alla follia, è lo stile: sembra veramente una prosecuzione del romanzo, narrata nei modi di Barrie e con le parole di Barrie e con gli esempi di Barrie - divini i riferimenti a quei personaggi marginali che rendono così vivida la storia, perfettamente integrabile nel romanzo originale. Mi sono sciolta alla tua rappresentazione di Draco come "il fratello maggiore che vi prende la palla e la mette su uno scaffale alto... o che vi ruba l'ultimo biscotto": mi ha colpita moltissimo tanto per lo stile, come detto, 'alla Barrie' quanto per l'IC. Le fate sono incredibilmente se stesse... E poi, beh, c'è Peter. E Peter è amore.
"Perché non vi date un ditale?" <3
Come la mia omonima giudice, penso anch'io che forse avrebbe potuto essere un po' più approfondita, ma ciò non toglie che questa fanfic mi sia piaciuta moltissimo. Ti ringrazio davvero per questa deliziosa lettura!
Fabi

10/05/11, ore 12:18

Oh, che carina!
Ero proprio curiosa di leggerla, dopo aver letto il giudzio di Fabi e il titolo!
Dunque, l'idea è veramente molto molto originale, mi piace! l'atmosfera è da sogno, e lo stile è perfetto per una fiaba! Non ho mai letto "Peter Pan", della sua storia conosco l'essenziale, ma il modo in cui ne hai sfruttato l'ambientazione è molto tenero ^^
Carinissima, godibile, una bella lettura.
Fera