You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one.
di ValeEchelon

Ma ma ma non ho mai letto una ff più bella di questa! Complimenti davvero, credere nei sogni è questo ciò che dovremmo fare, è questo il pensiero e l'AA che i Mars vogliano che troviamo: conoscere noi stessi, i nostri limiti, i nostri sogni e fare di tutto affinchè possano essere realizzati e se una volta dovessimo cadere, dobbiamo rialzarci ancora più forti di prima e pronti a lottare per realizzare ciò che desideriamo.
Ci sono troppe persone tristi e con scarsa autostima nel mondo(la prima sono io che fino all'altro giorno piangevo disperata) lo sappiamo tutti in fondo che il segreto è lottare ma a volte la vita sembra avere la meglio e invece noi che siamo soprattutto Echelon dobbiamo credere nelle loro parole, dobbiamo avere fiducia nelle nostre capacità perchè, prima o poi, la ricompensata e sudata la felicità arriverà anche per noi.
Le cose bisogna sudarsele e bisogna lottare per loro, se una cosa è realmente importante non bisogna abbandonarla.
La tua storia insegna praticamente tutte queste cose, anzi ricorda a noi lettori tutte queste cose che sono custodite nel fondo del nostro cuore e in ogni canzone dei Mars, THIS IS WAR, perchè la vita è una continua lotta per ciò in cui crediamo.Ti sembrerà stupida ma ciò che hai scritto era proprio tutto ciò che avevo bisogno di leggere, sono talmente emozionata da avere addirittura le lacrime agli occhi.
Mamma mia ti ho scritto quasi un poema XD però penso che tutte le mie parole te le meriti completamente, BRAVA BRAVA BRAVA, continua così e a credere sempre nei sogni, credo che questa ff la metterò tra le preferite e, ogni volta che starò giù e che vorrò mollare, la leggerò per ricordare a me stessa che la forza è dentro il mio cuore.
Grazie ancora e complimenti. Un bacio e alla prossima

Mi pare di averti già detto che effetto ha avuto questa shot su di me.
Sono andata a dormire finché non ho sognato questa OS. Insomma, dopo aver finito con jared (eh beh ù_ù), arrivo a Shannon (*__*) e al momento del dunque, un colpo atroce di tosse, oltre a rischiare di uccidermi per sempre, decide che devo svegliarmi. E addio Shannon arrapao, che stava tentando di superare quella barriera chiamata mutandine :°°°D
Va beh, al di là di sogni erotici, che dire...
Scrivi benissimo e su questo non ci piove. E non solo, quest'idea è così originale che vorrei farti una standing ovation! Adoro la fantasia e l'originalità, perciò ho apprezzato il doppio questa storia :D
E poi cacchio, scrivi davvero bene ç__ç
Ammetto di esserci rimasta di merda alal fine ù__ù mai una volta che si possa leggere di un Tomislav maialo, a meno che lo sia con Shannon... storie che di solito evito come la peste XD
Però come l'hai descritto è più da Tomo, o meglio, dell'idea che ho di lui ♥ E' di Vicki e tale deve rimanere. Infatti quando ho letto del bacio ero tipo "E VICKI? D:" xD
Basta, tu sei meravigliosa, la storia è meravigliosa e appena ho tempo, leggerò tutto ciò che scrivi!
Ti adoro ♥
Ire.

Questa è la OS che mi è piaciuta di più. E' la mia preferita *____*

“ Devi far quello che vuoi della tua vita, non permettere che qualcun altro la viva per te. C’è tanta gente in giro che si alza ogni mattino e rimpiange il passato. Troppa gente pensa di essere nata sbagliata. Non adeguarti alla massa, distinguiti. Magari sembrerà la solita paternale, ma credimi non è così. Ti prego Roxy, sii orgogliosa di quel che fai, di quel che sei. Sei una delle poche persone che può esserne felice. Puoi realizzare i tuoi sogni, devi solo credere in te stessa.”

Saaaanto Tomo (e qui c'è bisogno di dirlo u_u),ma quanto è bello questo pezzo? Tomo è così saggio u.u <3
Questa OS mi ha fatto riflettere,mi fa credere di più in me stessa. . . . GRAZIE!!!
E poi voglio dire,la parte con Shannon e Jared è aiugipusdbvpfgiuegf *-*
Shannon alla fine della sua "missione" è così dolce,l'ho amato ancora di più *-*
Sì,direi che è la OS che amo di più. <3

Una delle poche oneshot che mi abbia trasmesso tanta, tanta forza d'animo.
Le prime due scene sono molto sensuali, cariche di passione, amore e anche tanta tenerezza, ma la cosa che più mi ha fatto riflettere è l'ultima parte della storia, il discorso con Tomo, così vero e forte che mi ha fatta piangere.
Insomma, tutti abbiamo bisogno di un discorso d'incoraggiamento come quello, no?
Poi è scritta meravigliosamente, l'italiano è corretto e la lettura molto, molto scorrevole. Una delle storie più belle che abbia mai visto.

Wait, wait, wait.
TU L'HAI SOGNATO VERAMENTE?
No dai, non ci credo.
Cioè, è W-O-W!
Decisamente una delle migliore OneShot in circolazione.
La scena iniziale è misteriosissima con la bellissima Emma in veste di autista, la sua descrizione me l'ha fatta amare ancora di più, Dio, quella donna è meravigliosa.
Poi la scena si trasferisce in questa stanza con le buste e tutto l'occorrente per farle passare una notte indimenticabile.
I momenti con Jared e Shannon sono decisamente carichi di eros, ma non manca la tenerezza a fare da cornice, anche se la cosa che più ho amato è quella con Tomo.
Questa scena è decisamente piena d'amore, di dedizione e forza d'animo, ne ha trasmessa tanta anche a me!!
Detto questo, credo proprio che la suggerirò come "storie scelte" perchè veramente, mi hai fatto venire i brividi e mi hai fatto provare emozioni che mai avevo provato.
Continua così, ValeEchelon, sei sulla buona strada.
Special Needs.

Gh, you're G-O-R-G-E-O-U-S girl! Davvero. Buahaha, con Tomo non e' successo niente, era la parte dolce, ma con Jared e Shannon... Aaaah, perche' io non faccio maisogni del genere? Brava. Davvero. Come al solito. Bel bacio, babe.

Ciao, sono Betty e su Twitter sono 30stmTEQUIERO e qui Long_Life_Echelon! <3
Sei stata davvero brava!
Mi piace molto, anche il fatto che sia stato realmente un tuo sogno è bello.
Sia la grammatica, sia il lessico secondo me vanno bene e anche le parti erotiche sono scritte bene! ^^
Vorrei essere nei panni di Roxy..-.-" ecco la tua storia è stata capace di farmi credere che chissà, forse un giorno accadrà..grazie e continua così! **

Betty!<3

Sono capitata qui per caso, e ho letto la tua fanfiction. Sai, a parte le parti con Jared e Shannon molto intense, l'ultima parte mi ha fatto davvero emozionare, perchè le cose che Tomo dice a Roxy sembravano un insegnamento fatto apposta per me. Mi sono immedesimata molto in lei e ho quasi pianto alla fine. Complimenti, sei stata bravissima e originale. Un bacione, Jay.

Oddio, allora non sono l'unica a fare sogni strani XDD
Dunque dunque, la storia è davvero originalissima, non c'è che dire XD è scritta bene bene bene U.U
la parte con Jared e Shannon è  :QQQQQQQ_______________________
quella con Tomo troppo simpatica XD Gesù Cristo ahahahahha XDDDD
Comunque il messaggio che vuoi mandare è davvero bello donnaH u.u
Complimentoni!
Una baciooo <3

OMMIODDIO.
Cioè, okei. HAHAHAHAHAHAHA.
Mi ha fatto morire la parte di Tomo. Mi sapeva un sacco da 'una settimana da Dio'! HAHAHAHAHAHAHAHA.
Quando c'è Dio che spiega a Jim Carrey quello che deve fare. o-o
NOOOOOO, Diooo, fantastica!
E Roxy che se la spassa allegramente con i fratelli LETO. Beeene!
Stupenda, veramente! :') Complimenti!
Giù.

eccomi a commentare proprio come ti avevo promesso in chat l'altro giorno. ho trovato questa ff molto orinale e sinceramente vedo i fratelli Leto molto adatti per questo tipo di esperienze. un piccolo consiglio (che non vuole essere da maestrina), evita le ripetizioni dei nomi perchè rendono meno scorrevole la lettura. per quanto possano dare enfasi, fanno disperdere un pò l'attenzione dalla storia vera e propria. ci sentiamo presto... Alessia

cioè...sono senza parole!!! bellissima mi hai strabiliata veramente!!! *o* la ragazza con la sua storia...veramente come quella del video di pink..bella.. e i tre protagonisti maschili vabbè manco a dirlo...rispecchiano esattamente la realtà secondo me! brava brava brava ancora complimenti! :D

Non so cosa scrivere, so solo che mi sono immedesimata in Roxy ed è stato fantastico. Sei stata bravissima, hai scritto una cosa che a poche persone sarebbe passato per la mente,anzi forse a nessuno. Tralasciando le parti con Jared e Shannon che vabbè, si sà che sono quelle più eccitanti e travolgenti, la parte con Tomo è stupenda, ti dà un senso di pace assoluto e il fatto che finisce con questa tranquillità, rende ancora più bellissima la storia.

Questa storia di efp è bellissima. Insomma stupenda, anche se il pezzo con Jared non mi ha detto nulla, ma quello con Shannon .... :Q__ che bello!!!
Sei una Echelon davvero brava a scrivere.
Gli anelli di Saturno (elena)

Dico soltanto che avevo bisogno di leggere una storia del genere. Dico sul serio. E' meravigliosa.
Ho adorato tutto, le 3 lettere, i colori diversi, i completi che Roxy doveva indossare a seconda di chi doveva incontrare.. Per non parlare delle tre personcine coinvolte nella storia uhauha!
Ti confesso che leggendo la prima parte ho pensato tantissimo al video di Hurricane, che io adoro. E Shannon, awww, dolcissimo lui. L'ultima parte invece mi ha fatto riflettere molto.. Tomo e le sue perle di saggezza XD
Insomma, davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo, per non parlare dell'altra tua ff, Abitudine, sai già che la adoro! Ancora bravissima mia cara, a presto con un'altra tua storia! :*