Call to the paradise (sequel di Letters to the hell)
di Silvia Galassi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/11, ore 15:54

molto bella anche questa, soprattutto i capitoli del selfcontrol, della fiducia e della speranza... soprattutto quello della speranza mi è piaciuto moltissimo, il tormento... l'hai espresso molto bene. complimenti... vado subito alla prossima ^^
baci baci
Angiebear_chan

11/06/11, ore 09:36

mplto beelllo questo capitolo mo piace tesoro ti ssei ispirata a doni delo spirito santo a alla bibbia

10/06/11, ore 15:01

Ciao Silvia, come sei carina nello scrivere come sempre!! Sei molto ma molto saggia e mi insegni sempre qualcosa ora con sette peccati capitali, sempre ben descritti e raccontati, ora con le virtù da cui o tratto in giovamento nonostante la mia lieve esperienza.
Il perdono certo, meglio averlo, perché una persona che non vive con il perdono nel cuore è una persona come morta, questo mi ha insegnato un celebre film(karate kid, lo diceva il "maestro" miaghi insegnante dell'allievo Daniel Sam, uno dei miei film preferiti).
Adesso voglio leggere proprio tutto di te che sei così carismatica e non meno affettuosa e che hai molta gioia di vivere e passione anche per le cose semplici.
Sono contentissimo di averti conosciuto e metto questa raccolta nelle preferite, perché merita tantissima attenzione e la rileggerò con più calma e serenità.
Quindi bravissima!!Mi susciti sempre emozioni e riflessioni nuove continua su questa strada di scrivere scrivere scrivere, perché lo fai benissimo.
Ora ti lascio ma prometto che tornerò al più presto...
un saluti esclusivo
un bacio
con affetto
Paolo

09/06/11, ore 20:27

Davvero toccante la storia patita dal fratellino!!
Sai essere sensibile e molto introspettiva Silvia, sai vedere le cose da molte angolazioni e scrivi oltretutto bene.
Spero di leggere proprio tutto quello che ti riguarda, mi piace moltissimo.
Ti mando un saluto particolare e spero che questa realistica storia non sia capitata a te personalmente.
Spero sempre che quello che ti scrivo possa recarti gratificazione il mio interesse è sincero e cordiale.
A prestissimo
un saluto intenso
e un abbraccio

09/06/11, ore 19:00

Povero Vladimir!! Ha perso la fiducia della gente per la tragedia capitatagli da piccolo.
Ben scritta complimentoni, molto scorrevole e piacevole.
Sono affezionato a quello che scrivi ed è veramente gradevole leggerti e lasciarti un mio parere e commento.
Fidarsi è un bene altrimenti su cosa si sorregge la nostra società, di cosa brillerebbe la nostra civiltà??
Ma si dice anche fidarsi e bene e non fidarsi è meglio.
Diverso è il concetto di fede.
Ma torniamo a te sei limpida e cristallina come sempre hai le mie lodi, continua così vai forte.
Un saluto affettuoso tanta stima

09/06/11, ore 14:04

Incantevole!! Nonostante la profonda provocazione lei mantiene la calma la temperanza quindi l'autocontrollo.
Scritto generoso e ricco di particolari, bravissima Silvia vai forte!!
Adesso desidero leggere tutto di te e solo questione di breve tempo e spero che gradirai i miei pensieri e commenti.
A prestissimo un cordiale saluto
e affetto

08/06/11, ore 19:10

Brava!! Trovo che ragionare con la propria testa e tenere fermo un proprio pensiero contro tutto e tutti sia di un animo forte e ben determinato nel trovare il bene al di fuori di tutto.
Scrivi in modo intelligente e assai discreto, ti faccio i miei migliori complimenti sei assolutamente di mio gusto.
A prestissimo un saluto stra cordiale

08/06/11, ore 18:04

benissimo Silvia!! Sei sempre molto diretta e scorrevole nelle tue bellissime letture, come in questa.
Si legge che anche di fronte al più forte si può essere coraggiosi, e suscitare l'orgoglio di chi ci sta vicini.
Un voto altissimo per te in questo bel scritto, ti do dieci.
Continua così, adesso leggerò proprio tutto di te che mi susciti riflessioni e intenso interesse.
Un saluto esclusivamente cordiale
un bacio

02/06/11, ore 20:19

Bellissima come al solito ** Però non capisco il connesso tra la prima storia e la  seconda a parte x Vladimir XDD Comunque complimenti cara! Scrivi da Dio **

24/05/11, ore 00:43

Ahahaha infatti sì.Fanculo la socetà.
1- Condivido in pieno il tuo pensiero sotto,hai ragione ormai nessuno ha il coraggio di opporsi,di dire il proprio pensiero per non essere emarginato..ma in fin dei conti meglio soli che in un branco di pecore!!
2- Il capitolo mi piace.Sta storia è tutta ingarbugliata poi io sono stupida e capisco 'na sega però sei stata brava.Fossi stata io,non avrei perdonato...cioè che vada a farsi fottere! u.u ...vabhe lasciamo perdere sono un caso a parte T_T tanti baci da Pepsi <3

24/05/11, ore 00:38

Oddio,Silvia! Ho i brividiii!!
Ma quindi è morto? :'( che...uff.. che triste :( Triste ma bella! Seriamente! Se lo merita sta zoccola! Tutto il rimosrso che prova! Ma come si fa a fare una cosa simile? Ben le sta.Doveva morirci lei!!!!
XD ok,passiamo alla parte tenera e carina...
I love you! u.u bella davvero,Scusaaa se non ho recensito prima.. scusami sul serio!

23/05/11, ore 14:23

Tranquilla io ho capito benissimo che non c'entrava la vendetta nei tuoi piani ma è sempre meglio esplicitare per essere chiari!!!^^
Non vedo l'ora che arrivi la terza serie!!!! ^^
Baci
fra_angel8

23/05/11, ore 14:22

Allora, la terza serie non la voglio: la PRETENDO!!!! XD XD XD
Non puoi finirmela così!!!! Sono rimasta con una faccia allucinata di fronte al computer!!!!! XD XD XD XD
Allora, che dire... il piccolo brano si commenta da solo... La sofferenza della protagonista è palpabile nelle sue parole rivolte contro il padre... Esistono situazioni simili in giro per il mondo e l'hai saputa rendere bene... Mi dispiace che Hikari si separi dal padre, ma non merita di soffrire se il genitore non la considera un pezzo di se e la tratta come se fosse una palla al piede...
Concordo con il fatto che molti di noi sembrino pecore e che non riflettano ma agiscano seguendo moda e istinti!! Ognuno di noi è un essere prezioso e unico ed è giusto valorizzarci!!! ^^
Concordo anche sull'ipocrisia!!!! ^^
Bella veramente!!!! ^^
Baci e brava
fra_angel8

23/05/11, ore 14:14

Ciao scusa per il ritardo ma con la scuola sono impegnatissima!!!! Sorry!!!!
Cmq capitolo bello e incisivo... Povero Vladimir!!!! ç_______ç
Era veramente ridotto male!!!!! Ho sofferto io, fuori dal racconto per l'accurata descrizione che hai fatto!!!!! ç________ç
Dunque, grazie mille per la dedica!!!!! ^^
Ah, quella "sorella" ha una coscienza allora!!!! Spero tanto che vivendo con il rimpianto si renda conto di quanto ha fatto soffrire il povero Vladimir!!!!
Detto questo, vado a leggere l'altro capitolo!!!!! ^^

20/05/11, ore 22:04

Non ringraziarmi.. è tutto chiarissimo! :D
Brava, ti ammiro per le tue idee, come ho scritto nella mail :D
Non vedo l'ora del prossimo sequel.. O__O *curiosa al massimo*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]