Chitarrate a Kensington Garden! ;)
di FrankieGreenHair

18/09/11, ore 18:56

Heyyyyy!!!!
Mente malata, perversa e contorta TU?!
Ma dillo a qualcun altro, per esempio ME, che non ho recensito prima questo tesoro di One-Shot!!!
Già solo il fatto che inizi descrivendo Roger in boxer ti fa guizzare sulla vetta della montagna della stima, per me (oltre al fatto che mi ha fatto impazzire *-*)!
Curly è un soprannome genialissimo *-*
La parte di Jill e la ragazza del tè mi ha mandato un po' su di giri, ma la voglia di pestare Roger a sangue mi è passata qualche riga dopo :3
La mammina di Rogerinoooooo <3333 tanta stima e amore xDDD
Behbehbeh, che Freddie è un genio ormai lo sanno anche i sassi, quindi è inutile che ti dica che la strategia di Carlo e Diana è superba u.u xD
Davvero troppo bella!
See you,
Midori

21/06/11, ore 14:25

gnn! *verso non decifrato*
questa Fic è... è... Fantastica!
Hai reso benissimo il personaggio di Roger e degli altri tre, (quattro, se mettiamo Mrs Taylor :P)
E...E... (non so che dire .-.) se vuoi passa a vedere la mia Fic sulla morte di Freddie *purtroppo non scrivo cose allegre, T_T, ma mi piacerebbe* e continua a scrivere, mi raccomando!!

15/05/11, ore 19:21

Solo per aver fatto il POV di Roger ti meriti tutta la mia stima, sul serio! Adoro poi anche come l'hai caratterizzato xD rispecchia molto la mia idea xD
La cosa che mi è piaciuta di più però è come hai gestito i rapporti tra tutti i membri dei Queen. Si vedeva, sentivo, che erano veramente amici, legati.
Il linguaggio poi non preoccuparti che era perfetto, se fosse stato troppo fine sarebbe saltato tutto l'effetto della storia e avrebbe dato un aria troppo spocchiosa a questa band invece così spontanea e solare. Poi diamine, saranno state regine, ma con i connotati! xD
Bon, basta, in verità non so bene cosa dirti a parte che ho apprezzato tantissimo questa tua storia e spero che vorrai replicare.
Continua così!
Ciaooo

11/05/11, ore 16:18

Ciao cara, rieccomi qua! Molto carina come fic, mi ha fatto sorridere! Me lo immagino Roger al concerto diventare rosso per colpa dell'"invadenza" di Freddie, è molto da loro! Come, dopotutto, anche lo scherzo! Io l'ho sempre detto che Fred era uno stronzo xD Complimenti ancora, tesoro, mi è proprio piaciuta! Quasi mi sembra di vederli, lì, a rincorrersi, con la mamma di Roger che racconta vita morte e miracoli di ogni componente della sua famiglia ad un povero John costretto ad ascoltare e sembrare interessato xD Poverino!
Ahah i giochi di parole involontari sono sempre i migliori v.v xD Va beh, qua chiudo o divento ripetitiva!
Kisses beauty!
Padme Dandychill Malfoy

10/05/11, ore 22:12

Ma io ... ti adoro! :D
E, innanzitutto, grazie mille per le belle parole nel commento finale! E' veramente bello poter leggere queste cose, mi si apre il cuore (in senso figurato, in senso figurato, eh! XD)
E' carinissima questa shot, molto veritiera ... ce lo vedo Roger (vanitoso) che ci mette tre quarti d'ora per vestirsi di tutto punto ...
Vedo perfettamente anche l'immagine di Brian che si finge balia sottopagata e Freddie che saluta Miss Taylor con "ciao mamma Taylor!". Decisamente molto probabile, conoscendo i soggetti.
Jill! Guarda un po' chi mi ritrovo anche qua! Ha tutto il diritto di essere nera con Roger in questo caso *modalità solidarietà femminile ON*!
Potere alle donne (tranne la ragazza del the, a lei NO! Oh, mannaggia, che ruba uomini!)!
Nella realtà però si lasciarono di comune accordo, anzi, fu lei che quasi tradì lui (ed in questo caso sto dalla parte del cucciolo, sai che soddisfazione tenerselo tutto per se dopo?).
Due cose in particolare mi hanno fatto cadere dal letto per le risate (non scherzo e non esagero, sono trovate geniali!)
Una è il soprannome di Brian dato da Roger: curly. Oh cielo, magari glielo diceva davvero! M'immagino le scenate di un Brian offeso di brutto e Roger che se la ride con Freddie per il soprannome!
La seconda è stata la battuta di Freddie: “Siete un sacco, oggi pomeriggio! Vedo persino la mamma di Roger!”
Ma LOL! :D
Nella mia testolina si è formata la figura di Roger che si nasconde dietro la batteria per la vergogna, con un Freddie davanti tutto allegro che saluta Miss Taylor dal palco con la mano!
Ti prego, in ginocchio (pure sui ceci, se sapessi come diavolo trovarli ...), di scrivere altro su di loro (ma anche in generale, scrivi!) perchè mi piace veramente un mucchio il tuo stile: veloce, leggero, accurato, simpatico e nessuno sbavo nella forma.
E il contenuto poi, con dei personaggi così, è qualcosa di strabiliante!
Brava! E un bacio!
Alla prossima

ps: il gioco di parole, oh cielo, l'ho capito solo ora (sono incorreggibile, lo so ... eh)!