Victims Of Love
di Skiba Winchester

25/09/11, ore 21:21

ciao!!
ma che dolce questa dichiarazione!!!!
Zack è davvero troppo dolceeeeeeeeee!!!!
e persino Matt non riesce a resistere a ZEeXDXD
è davvero carinaXDXD
complimenti!
kiss

14/05/11, ore 14:54

Ma qaunto è dolce Zacky che non riesce a dire a Matt che lo ama? *W*
E' veramente l'essere più cicciotto e coccoloso della terra ù.ù e Matt che si spazientisce subito diciamo che non gli è proprio molto d'aituo! Ma tutto è bene quel che finisce bene! :DD
"-non iniziare con i tuoi monologhi senza senso!Avanti zee che ti prende?!Ieri notte non eri "così timido"-,Matt lo guardò speranzoso e con occhi un pò maliziosi,mentre Zacky arrossì all'idea della nottata precedente....." ma bravo Zack prima ti diverti e poi te ne senti imbarazzato? ahahah XD povero piccoletto! :D
Come puoi crititcare la scelta del titolo! "...It's a game and we're all just victims of loveeee" *comincia a cantare saltellando per la stanza*  Io adoro i Good Charlotte! ** Quindi approvo la scelta! :DD
Bella OneShot, alla prossima! ^^ byebye :D
Josie

13/05/11, ore 20:38

Oh *---* i miei occhi scintillano per l'emozione! WOW! Davvero davvero bella! Sai, anche io amo "Victims of Love" dei Good CHarlotte (che ultimamente ho ripreso ad ascoltare più di prima) e il fatto che tu l'abbia messa come titolo rende tutto più bello, più romantico e più Travolgente. Io amo Zacky vee (che però riesco a immaginare SOLO con Syn -sorry-) e sentirlo così innamorato perso di Matt è decisamente troppo mieloso, troppo dolce, troppo zuccheroso. Ma TALMENTE TROPPO INNAMORATO che vorrei prenderlo per le sue guance paffute e strapazzarlo di coccole! :3 Zacky <3
Beh, davvero molto carina! Complimenti!!
E poi quando ho letto quando Zavky risponde con un sorriso a trecentossessantacinque denti me lo immagino proprio! Ahaah che bellino! :3
Ciao un bacione!

Ps: SYNACKY FOR LIFE :P (ma questa è una mia opinione!)
-Lau

11/05/11, ore 01:29

*________________________* Ho gli occhi a cuore! Diodiodiodio FINALMENTE qualcuno che scrive una Macky! Ti amo Amy, grazie di questa chicca *_* Quanto sono tenerelli tutti e due, mi piacciono troppo insieme! Mi fanno diventare completamente scema! Certo che sei brava a scrivere, dovresti farlo più spesso, sono molto compiaciuta! Pensavo fosse una long, ma ho visto che è un solo capitolo, peccato, mi stavo già facendo dei film assurdi. Ma... Matt deve sempre stare con Zacky e Zacky sempre con Matt! Questo è legge, ricordalo! Ahahahah LOL Ok ora smetto di sparare stupidaggini. Alla prossima mia cara. Un bacione
Anita_