With no loving in our souls
di Psplik

04/07/11, ore 23:18

E' bellissima...Mi ha fatto venire i brividi mentre la leggevo 0_0
veramente stupenda, non so come poterla definire -.-" però mi è piaciuta davvero un casino.
Ti faccio ancora i complimenti, sto leggendo le tue storie e le trovo strepitose e molto originali ^^

11/05/11, ore 16:29

oh mio dio. come sempre hai il potere di farmi incominciare una recensione con queste tre parole (e dire che nemmeno sono credente. perciò esse risultano altamente senza senso.) come è dolce, bella, scritta bene, profonda. ultimamente ti dai al romantico è? questi due insieme mi ricordano tanto due persone di mia conoscenza...(si odiano, ma si amano, litigano, ma si amano, si disprezzano MA SI AMANO). so che mi ammazzerai dopo aver letto questa frase, ma ricordati che ti voglio bene *smile!*.
tuttavia non posso fare a meno di rimanere l'ennesima volta senza parole, perchè diamine, è impossibile non amare queste piccole perle che regalano emozioni, sorrisi e sentimenti vivi. perciò non posso che dirti che è meravigliosa, che devi continuare così, perchè i sentimenti li rendi vivi tramite questa tastiera dietro alla quale io sto sclerando perchè non riesco ad esmprimerti quello che realmente è per me la tua storia. spero che un Ti Voglio Bene dritto dritto dal cuore ti basti. perchè te lo meriti♥
Sam .