Sottile scambio di Favori
di Any Ikisy

16/05/12, ore 22:27

La storià mi è piacuta molto
Lo stile, che ho trovato anche in altre tue storie, mi piace, la trama idem, scorrevole e ben definita
, è sinceramente non so cosa dire
Di appunti non ne ho da fare, e la storia mi piace tantissimo
In più io di mio sono già fan di evangelion...

Semplicemente mi piace!

14/05/11, ore 23:39

Finalmente la vedo! E la rileggo con molto piacere. Hai un modo molto preciso di delineare i contorni dei personaggi di Eva e posso dire che non è affatto facile!
Invece tu, con il tuo stile chiaro e scorrevole, li rendi proprio bene.
La cosa che mi piace di più è l'ambientazione. Shinji nel negozio di dischi, immerso nei propri pensieri, distratto sempre da altro... è Shinji. Eh, poi quel Greatest Hits dei Queen ce l'ho e l'ho consumato (insieme ai cd della platinum, non facciamoci mancare nulla!)! Haha... il pensiero che Kaworu vada lì per ascoltarlo mi fa sorridere. E' bello tutto questo, perché è attuale, moderno come è moderno Evangelion a ben vedere, realistico.
Poi anche i dialoghi sono probabili e mai banali. La trama è interessante, la fanfic è ben scritta e il rapporto tra i due protagonisti si evolve in modo davvero naturale... mi è proprio piaciuta e sono contenta di averla betata (anche se ho notato errori che mi erano sfuggiti e di cui ti chiedo infinitamente scusa con un grosso inchino)! Grazie mille anche della dedica, mi ha fatto strapiacere e non me la aspettavo!*_* Che carina *spupazza* In definitiva bella questa ff e anche il finale divertente ci sta! Fino alla fine gli amici saranno amici... :) io attendo le altre, eh. Mi raccomando scrivi! Un bacione!

10/05/11, ore 23:32

Ciao Any, ti lascio qui la recensione che mi hai chiesto ^^
Quinta Classificata: Sottile Scambio di Favori di Any Ikisy
Utilizzo luogo: 1/3
Parola (prompt): 1/2
Tempi di narrazione: 3/3
Totale: 40.8/44
Gli errori di battitura pesano, cara. In lessico. Però poco, perciò ti ho tolto 0,2 e non mezzo punto. Per il resto non ho nulla da dirti, tutto impeccabile. La storia mi è piaciuta un casino nonostante sia su Evangelion, un fandom che non frequento, quindi ti faccio complimenti doppi!