3 motivi per non perdere il matrimonio di Grace.
di _diana87

15/07/11, ore 16:44

waaaaaaaaaaaaahahahahahahhahahahahah!!!!!!!!!!!!! ma questa è demenziale!!!!! ma è adorabile!!!!! è proprio da Jane!!!!!! ahahahahaha!!!!!! sto ridendo come una scema... mannaggia a te Grace, ma non potevi aspettare un attimino per entrare? magari avreste avuto del nuovo materiale da mandare durante il matrimonio... bah, alla fine peggio per te...XD
ok, ormai l'avrai capito che io quando recensisco non sono normale...XD
ma mi piace davvero tanto tanto!!!! Jane è... adorabile... ma non rende bene... Jane è... è Jane!!!!! *-*
fantastica!!!XD
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

04/06/11, ore 17:40

Fantastica, sono morta dal ridere immaginando la scena! Bravissima, per me hai reso benissimo il carattere dei personaggi!

12/05/11, ore 15:51

Carinissima!! *w*
Bella bella davvero!! :D
Anche se aggiungerei un quarto motivo: vedere Lisbon in abito da cerimonia è un evento più unico che raro xD
E non credo che il nostro Patrick se la perderà senza una valida ragione :D
Ma dico, hai visto le immagini promo?? Hai visto quanto cristo santo è bella?? I capelli raccolti le stanno... le stanno da dio!! *w* e il crocifisso sempre immancabile... *ç*
Sto delirando ma questo è tutto ciò cui sono riuscita a pensare mentre leggevo xD
e povero Wayne coccolo... devo davvero scrivere qualcosa per renderlo meno triste... un appuntamento con una ragazza italiana di Roma potrebbe essere un'idea xD
E così anche la ragazza sarebbe meno triste u.u
Odio la Vacca!! ç.ç Cattivissima e pure puttanissima!! L'ultimo episodio era già tristissimo, il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca!! Odio quella vacca!! .-.
Vabbé, deliro ancora peggio, ora xD
A presto cara :)
Giuls

11/05/11, ore 23:11

Ave profetaaa :D
"Uno dei motivi"?? Io direi che è l'unico e il principale quello di vedere un altro ballo tra Jane e Lisbon :D:D
O almeno qualcosa Jisbon *-*
Il dialogo con Cho è troppo divertente XD poi avevo in mente la sua espressione seria che si vede nell'episodio XD non si sa quando scherza o quando è serio XD
Io tifo Rigsby u.u infatti dell'altra puntata la scena finale è stata la parte più interessante u.u
ma per ora non importa, questo matrimonio con o'lafin mi serve per il Jisbon XD
Se balleranno di nuovo ti innalzerò a divinità XD
Brava mi piace molto^^
Baci,
Sere:)

11/05/11, ore 13:23

ahahahahahahha altro che sorriso!! ho riso tutto il tempo XD
ci volevano proprio un pò di risate, considerando cosa ci aspetta nel finale!! parlano di un episodio sconvolgente!!
comunque, cara: bravissima:) mi è piaciuta davvero tanto!! simpaticissima, tenera e anche romantica!! bravissima:)
Cho è il solito uomo pratico e disinvolto, ma secondo me, sotto sotto, è davvero affezionato al Van Pelt e al resto della squadra! solo che non si esprime molto per dimostrarlo XD
e il povero Rigsby?? quanto mi ha fatto pena in quell'episodio :( mi è dispiaciuto davvero tanto per lui perchè non merita una cosa cosi!
secondo i me i suoi tre motivi sarebbero stati:
1.interrompere il matrimonio
2. sparare a o'come-si-chiama (è impronunciabile quel nome!)
3. sposare Grace al posto suo
XD
ancora complimentissimi cara:) davvero brava!!
un bacione grande grande:)
Giada