Dedizione cieca
di V a l y

09/01/12, ore 23:59

Eccomi anche qui...sei stata veramente brava, Anna (che a me infondo non dispiace, nonostante sia piuttosto frivola e cattivella) mi ha fatto una gran pena, un genitore non dovrebbe mai fare favoritismi, specialmente quando i figli sono molto piccoli, qui mi é davvero spiaciuto per lei perché non é un personaggio cattivo in origine ma è ovvio che, dopo un simile trattamento, lo sia diventata. In tutto ciò non é giusto prendersela con Nina direttamente, infondo che colpa ne ha se il padre la preferiva? Complimenti! Un saluto, Amy

18/06/11, ore 20:33

Beh, wow!
Anna non mi è mai piaciuta. Sin dalla sua prima apparizione l'ho trovata frivola, eccessiva, irritante e un po'- perdonami il termine, zoccola.
Delle due sorelle Nina mi è sempre piaciuta di più- Anna mi è sempre sembrata una sua brutta copia.
Straordinariamente, ho ritrovato questa mia impressione in questa FanFiction molto carina e particolare.
Non che ora Anna mi piaccia, certo. Però è stato interessante, perché è tutto molto IC, vedi, tutto molto plausibile- il che è difficile, trattandosi di un videogioco.
Il pezzo finale, poi, è bellissimo. Povera Anna, essere davvero scambiata per la sorella dal padre.
Complimenti (L)
Minnie

14/05/11, ore 13:25

Credo sia la prima volta, in 13 anni di fandom ininterrotto verso Tekken, che apprezzo Anna.
L'ho sempre detestata, preferendole Nina. Come il loro padre in questa fic.
Ma leggendo non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nella piccola Anna, nel desiderio di emulare la sorella nella speranza di essere presa in considerazione dal padre, di ricevere quelle attenzioni e quell'affetto che le sono negate solo perchè lei non è Nina
Bella davvero, complimenti =)

13/05/11, ore 15:50

UH! Come mi piace!
E' questo che volevo rendere in 'Diary', e non ce l'ho ancora fatta, a mio parere!
La rabbia, la frustrazione, l'ingiustizia...
Tutto ciò che fa impazzire una persona! Bella, davvero!
Mi piace molto come Anna moduli la sua voce, i suoi tratti, per assomigliare di più a Nina, per avere un momento di gloria anche lei.
Bravissima!
EC