Hopeful heart
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
16/07/12, ore 07:55

Volevo farti i complimenti per l’ennesima tua storia che leggo e che trovo molto bella. Non ho mai recensito prima però ho già letto un tot delle tue fan fic, trovo che tu scriva molto bene e le idee per i personaggi , la loro storia e la trama sono originali. In questa in particolare il finale così aperto dà modo a chi legge di pensarne uno proprio, la storia è stata divertente leggera ma soprattutto scritta veramente bene, ogni capitolo ti invogliava a leggere quello successivo. Io recensisco solo a storie finite perché non ho la pazienza di leggere un capitolo e aspettare in alcuni casi anche mesi prima di leggere il seguente. Hai un dono e un talento naturale e sicuramente continuerò a leggere anche tutte le altre opere, ti ho inserito nei miei scrittori preferiti e ti rinnovo i miei complimenti

27/02/12, ore 13:49

Ciao,
Mi viene da ridere, sembra una recensione a puntate questa.
Davvero spassosa la soluzione di portare Jake come fidanzato. un fidanzato gay è esilarante. il fatto che Bella sia quasi terrorizzata al tornare in Italia da sola... è descritto tutto in maniera fantasticamente comica.
passo al prossimo capitolo ancora, così recupero gli arretrati. spero di non infastidire troppo.

27/02/12, ore 13:38

Ciao,
Dopo aver stampato la storia, me la sono gustata tranquillamente e devo dire che davvero merita. non dico che sia una copia di AAA cercasi fidanzato momentaneo, ma ha la stessa ironia, la stessa allegria che ho trovato in quella storia, che me la fa amare tanto e che cerco di imitare (molto male devo dire) nella mia fic.
passo al capitolo dopo

27/02/12, ore 13:29

Ciao,
normalmente non mi fido molto dei titoli delle storie, soprattutto se sono in inglese, visto che lo capisco pochissimo e lo mastico come un mastino napoletano (cioè da schifo) quindi quando mi sono incuriosita, ho stampato la storia verso la fine di settembre. ecco che aspettavo l'ultimo capitolo ma mi deve essere sfuggito, perchè me ne sono accorta solo oggi.
e adesso passo al prossimo capitolo

27/02/12, ore 13:23

Ciao,
ho finito oggi di leggere la tua storia e ho deciso di lasciarti i miei commenti per ogni capitolo, per due motivi: far finta che ho pazientemente atteso gli aggiornamenti (a mio uso e consumo devo dire) e cercare di essere meno dispersiva, perchè mi sono venute in mente talmente tante cose da diri che rischio di fare confusione tra i vari argomenti.
pertanto cominciando con i complimenti per la storia, passo al capitolo prossimo.

31/10/11, ore 22:19

Tesoro! Mi scuso infinitamente per il ritardo con cui sto recensendo questo ultimo capitolo della tua storia. Il capitolo è stato quasi pubblicato un mese fa -.- mi sento una grande stronza -.- dato che sono indietro anche con le altre tue due storie -.- arriverò anche a quelle lo prometto.
Allora, questo finale sinceramente l'ho adorato, sai? Non ero felice di sapere che fossimo già alla fine della storia, ma leggendo il capitolo mi sono resa conto che fosse meglio così. Un bel finale da far sperare che l'amore vero esiste sul serio, dato che persino una persona come Bella ha trovato la persona giusta. Edward in un certo senso è riuscito a cambiarla, a farle cambiare idea sull'amore, ma alcuni tabù non è riuscito assolutamente a farle cambiare idea, tipo sul matrimonio. xD Mi sa che per farle cambiare idea sul matrimonio dovrà lavorare un bel po', anche se sono convinta che Bella cambierà idea da sola. Ama Edward come non ha mai amato nessuno e ormai ha cambiato completamente la sua vita, non ci può fare assolutamente niente.
Vogliamo parlare di Jake? è adorabile. Sinceramente mi chiedevo che cosa sarebbe successo a lui, ma per fortuna è riuscito a ricostruire la storia con Logan *_* Che tenerezza *_* Dopo che si sono lasciati il destino li ha fatti incontrare sull'aereo *_* perchè il mio destino non è così simpatico? -.-
Jess, ovviamente anche questa tua storia è stata un successone ed è stato qualcosa di straordinario. Più corta di Travolgimi, ma decisamente d'effetto, molto d'effetto. Carina, simpatica, leggibilissima. Davvero molto molto bella. Non potevi tornare nel fandom di Twilight con storia migliore.
Complimenti tesori, un altro successo, ma non mi stupisco. u.u
Un bacione ^_^

06/10/11, ore 00:40

Non sono delusa da questa scelta, forse a volte è meglio l'immaginazione. Sono contenta che sei tornata a scrivere di E&B, spero che tornerai presto con una nuova storia.

05/10/11, ore 21:57

Ciao Jess! Oddio, non mi aspettavo per niente la fine, ma comunque mi è piaciuto tutto lo stesso ;)
Devo essere sincera, l'apparizione di Logan mi ha lasciata un po' confusa, sbaglio o non si era mai parlato di lui? Magari ho saltato io qualcosa o non ricordo XD
Sì, il finale è aperto nel senso che non rivlea determinate cose, non ci sono state dichiarazioni e altro, ma diciamo pure che può essere inteso come un finale chiuso.
Bene, dopo questo schifo di recensione scappo, non vedo nemmeno più le scritte dalla stanchezza XD
Kiss
Ps aspetto di leggere un'altra tua storia su Twilight ;)

05/10/11, ore 21:08

Ciao Jess...
anche se in ritardo ho pensato che fosse giusto da parte mia lasciare questa piccola recensione all'ultimo capitolo della storia.
Mi scuso sin da ora se sarà il commento più sconclusionato di sempre,ma davvero non riesco a far molto in questo periodo.
Se avrò un attimino di tempo in questi giorni leggerò anche il capitolo arretrato della originale e magari lascio un segnetto di passaggio anche lì.
Beh,a me questa storia è sempre piaciuta tanto.
é stata leggera,divertente,dolce e anche interessante sotto diversi punti di vista e nell'argomentazione di certe dinamiche come quelle familiari.
Per cui tanti complimenti per averla gestita così bene e per avermi fatto adorare persino Jake xD
Solo perchè era gay,eh! :*
Un bacio grande e alla prossima.

05/10/11, ore 16:07

Beh non mi aspettavo che l'ultimo capitolo fosse così vicino però concordo con te quando dici che oramai tutte le cose che dovevi dire su di loro erano state dette per cui era inutile tirarla per le lunghe!!! cmq mi è molto piaciuto il momento nel bagno dell'aereo perchè anche se era il momento tanto atteso non ha perso il filo conduttore della storia: l'ironia e il saper sdrammatizzare in ogni momento!!! ho apprezzato molto questo!!! poi voglio solo dirti che ho trovato un piccolo errore di battitura: "<< Sei sicuro? Magari ho cambiato "sfonda" quando eravamo sull’aereo. >> Alza gli occhi al cielo." é sponda.. sicuramente ti è sfuggito!!! cmq mi dispiace lasciare questi personaggi mi ci ero affezionata!!! continua sempre così Jess!!! sei una bravissima scrittrice!!!! un bacione e alla prossima!!!!!!!!!!!

05/10/11, ore 15:22

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... immagino come jake si diverta a fare shopping... e devo dire che questa è una delle pochissime storie, anzi, credo l'unica, dove ho adorato jake....
e beh, immaginavo che davanti alle parole di edward bella sarebbe scappata, e la capisco.... dopo tutto quello che ha passato, era normale non desiderare una delusione d'amore, di certo non ce l'avrebbe fatta.... sono contenta che alla fine ci abbiano provato.... come lo sono anche per jake....
ancora complimenti, la storia mi è piaciuta moltissimo....
a presto,
baci baci,
ary94

05/10/11, ore 12:14

ciao solo oggi ho letto la tua fan fiction e devo dire che è davvero stupenda,premetto che io sono sempre stata una tua fan e ho sempre letto le tue storie una più bella dell'altra. l'idea di jacob gay è stata fantastica e mi è piaciuto molto come lo hai descritto,e anche il rapporto di odio e ammore tra bella e la sua famiglia,mi sono rispecchiata in molti punti anche perchè nemmeno io vado molto amore e daccordo con i miei zii e cugini!!!il ropporto un pò in crisi con i suoi genitori si è risolto fortunatamente e poi non poreva mancare il gran finale,storia bellissima e ben strutturata complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere antre tue storia bacio alla prossimoa fan fiction liana ciaooo

05/10/11, ore 08:50

Oh per fortuna niente problemi, certo Bella si fa un pò di complessi, ma Edward ormai ha imparato a condividere anche con quelli! Ora certo non sarà tutto in discesa, ma almeno sono insieme! Il titolo è perfetto, tutto in piano, dà idea di normalità, quotidianità...seguirò sicuramente le altre possibili storie che avrai in mente...ciao alla prossima!

04/10/11, ore 23:54

bellissimo questo finale aperto, che lascia immaginare il lettore quello che + gli piace che bello anche jake ha "ritrovato" l'amore, era giusto che anche lui avesse il suo finale,piano piano bella si stà lascinado andare all'amore, beh devo dire che il viaggio in italia gli ha fatto + che bene.UN bacione grandissimo ciao *__*

04/10/11, ore 22:47

Il finale che hai scelto mi piace molto. E' aperto, ma il futuro lo vedo con Edward e Bella insieme, anche perchè, quando lei scappa, lui la segue sempre e sempre la riporta indietro.
Sono contenta che anche Jacob abbia trovato il suo lieto fine. Io sono una di quelle che non sopporta il suo personaggio, ma in questa storia l'hai tratteggiato in un modo tale che era impossibile non amarlo. Anche in questo sta la bravura di un'autrice.
Grazie a te e ci risentiamo nelle tue prossime storie, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]