And I want you more than you could ever know.
di Back To Vegas Skies

01/07/11, ore 00:22

dato che ho visto che hai scritto che la stai leggendo da sola, tranquilla! Ci sono ahce io ora... E probabilmente anche qualcun altro. XD
La Gabilliam purtroppo non viene molto calcolata... Ma io la AMO. Quindi, sappi che ho appena letto 3 capitoli di fila e mi piace!!!!!! Adoro Bill e gabe.Ed adoro la canzone che da il titolo alla storia. Ne sono proprio innamorata...
Vado avanti con i capitoli che è meglioooo!!!!!!!!!!!! **

24/05/11, ore 17:14

Chiedo umilmente perdono se non ho commentato prima ma tra i problemi
di connessione e i 62786 impegni ho potuto leggere solo adesso, scusa ç_ç
(Oggi sono addirittura riuscita a postare qualcosa, è un miracolo!)
Cooooooomunque mi is è sciolto il cuore a leggere ciò (e temo mi sia venuito
anche il diabete ma chissenefrega*_*)
Will e Gabe sono l'amore** e Ripeto che questo Gabe ferito, fragile e insicuro è
a dir poco adorabile** ti rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto, te li meriti tutti!
E ora la smetto ma ancora complimenti *O*
Annììì<3

24/05/11, ore 15:06

Allora devo dire che come “parto” sembra sia riuscito alla grande, No!?!?
Se tutta la storia continua così, di questo passo in poi non saprò più che dire.. mi stà proprio intrigando quest’evoluzione, sia per quanto riguarda i personaggi che la trama stessa.. quindi, in conclusione, allunga pure a dismisura il “sugo” x) vai vai!!!
Cmq davvero molto carino come capitolo, non troppo spinto ma neanche tanto casto..
“lo avrebbe ringraziato a modo suo”, quando ho letto questo passo ho sbavato sulla tastiera, sappilo ><!! e devo dire che a Will tali “metodi” nn siano dispiaciuti x niente x) anzi sembra proprio che siano stati graditi molto.. son proprio carucci *.*
Ma ora mi viene spontaneo sapere, dopo aver riletto il finale del capitolo tipo otto volte di seguito, xchè nel mio profondo speravo che avessi letto male o che magari fosse un errore di apprensione (data la mia sbadataggine anche sul fronte lettura!!), che cazzarola vuole stò Miguel dei miei stivali, xcaso è arrivato x rompere le uova del paniere altrui!?!? ù.ù Mah, sembra proprio che stà coppietta nn può avere un momento di pace, e siamo solo al 4° cap.!! li vuoi far soffrire, vero!?!? :,(  e cn loro anche me.. cattiva!!
Adesso attendo cn impazienza il prossimo capitolo
A presto

RR

20/05/11, ore 20:41

.. allora comincio con il dire che ho scoperto questa storia x puro caso e(non avevo letto che era a più capitoli, e quindi l’avevo scartata a priori: mi dispiace ma ormai la vecchiaia mi stà raggiungendo ç.ç.. )  ho iniziato a leggere il tutto ieri sera sul tardi x arrivare sino a questo punto diciamo, più o meno di corsa ><!!
Devo dire che mi ha appassionata cosi tanto da esultare come una malata quando finalmente si sono baciati, tenerosi *.*!! ( ora son curiosa e nn vedo l'ora di saperne di più su questo punto di vista!!); leggo da poco storie su di loro e faccio altrettanto cn la musica dei rispettivi gruppi (Cobra Starship&The Academy is.. ) e quindi, che dire!?
Per essere la prima storia a capitoli cn questo paring mi sa proprio che un bel “complimenti è favolosa” ci sta proprio ^^ hai intrecciato bene i personaggi ed hai un modo di scrivere molto "fluido" e scorrevole, per niente lagnoso..anche se adesso voglio proprio sapere cm sarà il prossimo capitolo; Ora che sono a casa soli soletti, Pete continuerà a spuntare fuori come i cavoli a mazzo, oppure no!? Gli lascerà un po’ di intimità da coppietta carina e coccolosa qual'è!? *me curiosa* posta presto!!
Detto ciò mi dileguo.. alla prossima :)

RR

18/05/11, ore 12:34

Seguivo questa ff da qualche giorno , ma il Blackberry si era impuntato che NO , non potevo recensire da li e quindi ho ritardato a recensire di ben 3 capitoli . I'm so sorry !
Mi piace come si svolge la storia e Pete , beh Pete è adorabile sempre , ma nelle vesti di cupido è ancora meglio xD
Gabe si deve lasciare andare e provare a combinare qualcosa con William , o almeno spero si sia convinto a smuoversi ecco , poi sono anche molto curiosa di sapere che cosa lo abbia fatto soffrire tanto da portarlo a non fidarsi di nessuno  in quel senso .
Complimenti per la storia , spero di leggere presto il 4° capitolo !
See ya soon :)

17/05/11, ore 21:51

Ma non la stai leggenda da sola, ci sono io!!
Anyway, sono dolciiiiii, ma tanto. E Gabe  è veramente adorabile con quell'aria timida e impacciata!
Ah, e Pete, è un grande, sembra una mamma chioccia insolente!
E' veramente  carina come storia!

Gabe con un bambino intorno è amore puro *O*
ma detto questo che cariniiiii*-* cioè Will è tesoro e Gabe bhè
anche lui, nonostante sostanzialmente sia un cretino u.ù
La cosa del presentarsi nuovamente per quanto sia un clichè
mi piace ( nutro un amore sviscerato verso i clichè u.ù).
E ora bhè spero che il fatto che facciano come i conigli gli
sia da ispirazione e scriva quella canzone meravigliosa*-*
Ah, i meriti vanno anche a Pete, è sempre merito/colpa sua *Go Peteee!* u.ù
non vedo l'ora di leggere il continuo e scusa se non ho letto/commentato
prima ma ho e ho avuto problemi con internet.
Alla prossima e scusa per il mio perenne essere sconclusionata e logorroica u.ù

11/05/11, ore 20:58

Una Gabilliam a capitoli, non credo a ciò che ho letto *_____________*
Credo che nel fandom italiano sia la prima*-* (mi calmo, non vorrei spaventarti
con l'euforia)
. La parte che il ' Sei carino in viola' mi ha steso ahah
William così ' sono figo, sono bello e tu non puoi staccare gli occhi da me' mi piace.
E Gabe? cielo, è così timido, insicuro, emo e impacciato che non sembra nemmeno
lui, mi piace quando non è il solito pallone gonfiato u.ù
Scusa, non sono capace di recensire in maniera seria e pacata, soprattutto quando
qualcosa mi piace, e questa diavolo, mi piace eccome!
Và dritta tra le seguite e niente aspetto il seguito.
Ah, complimenti per la storia*-*
Annabells.<3