Certe notti.
di FloxWeasley

02/12/22, ore 14:25

Puahhaahha, non vorrei mai mai mai sottolineo mai (ho già detto mai?) avere a che fare con un'Hermione Granger incinta e preda delle voglie. Povero Ronald. Tra l'altro troppo canon che lei lo chiami col nome intero invece del diminutivo, come si fa con le persone quando siamo arrabbiati. Hermione non è arrabbiata, sono semplicemente le tre di notte e lei ha voglia di gelato (COCCO E VANIGLIA, LEILA) e davvero non si spiega come mai Ron ci metta tanto a capirlo, AHAHAHAH. Insomma, una richiesta semplicissima e per nulla fatta a un orario improponibile. Giusto?
Circa.
Ron che ascolta Ligabue è una scena che vorrei troppo vedere: mi sembra esattamente quel tipo di persona che prende le cose troppo in senso letterale e che quindi si mette a contestare ogni verso fuori posto, ahahahah.
carinissima, insomma.
bacio,

Leila

30/10/11, ore 17:21

Hehehehe, ma che carina! Mi piace molto la coppia Ron/Hermione, sono stupendi insieme :)Povero Ron, quante ne deve passare!
"Sai che ti dico Liga? Certe notti preferirei dormire, così, per cambiare un po'." Miseriaccia! Brava ;)

07/09/11, ore 10:40

Invece ti sbagli. L'ho trovata molto originale! ;)
E divertente :D
Ciao ^^

23/05/11, ore 22:44

questa storia è speciale. Mi fa morir dal ridere, povera me xD povero Ronnie :D
Brava!

12/05/11, ore 19:00

Ciao,
stavo morendo dalle risate.... Molto divertente!
'Certe notti preferirei dormire' è davvero fantastica come frase.
Mi piace molto anche il fatto che Hermione chiami Ron Ronald, fa più effetto e sta benissimo.
Strepitosa, dico davvero.
Altro che pomodori, ti lancerei le caramelle, no, forse è meglio di no, le caramelle le mangio io.
Ancora complimenti
DetectiveMary

12/05/11, ore 09:18

Ahahahahah!!!!
Daai, è carinissima! Non credo che qualcuno abbia mai risposto "Certe notti preferirei dormire", sentendo la anzone di Ligabue... è molto da Ron, in effetti!
L'unica cosa che potrei dirti è che sembra un po' breve, ma se secondo te è completa così va benissimo: forse in effetti se fosse più lunga non sortirebbe lo stesso effetto comico.
Carina, carina, carina. Sì sì.
Complimenti!
Un bacione!
Fera

11/05/11, ore 22:32

Divertente, dopotutto. Vagamente nonsense. L'unica cosa che non approvo è che Hermione chiami Ron Ronald. Andiamo, ma quando mai! E' assolutamente anticanon. Per il resto, molto carina ^____^