Pop Tart
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/01/15, ore 18:16

Bellissima anche questa storia :)

Mi è piaciuta, dico davvero e ti faccio i miei complimenti ^^
Bacioni e alla prossima!!

25/12/14, ore 23:33

Ci riesci sempre. Quando leggo le tue storie, in un modo o nell'altro piango. Sempre. Riesci a trasmettere emozioni fortissime con le tue parole e ti assicuro che non tutti sono in grado di farlo. Questa storia forse è stata ancora più toccante delle altre, per la dolcezza e la tenerezza dei personaggi. Credo abbia influito anche molto la lunghezza, il fatto che sia così breve. E mi sono chiesta, da un'idea tanto bella, perché ha scritto solo 7 capitoli? Non fraintendermi, sono meravigliosi. Ma proprio per questo, perché non approfondirla e scrivere una long? So che questa storia è vecchia e che io l'ho letta solo ora e che probabilmente la recensione non sarà letta da un'anima. Però ci tenevo a ringraziarti ancora, per averci dato la possibilità di leggere le tue storie e di nutrirci con le tue parole. Sei una delle mie scrittrici preferite qui su efp! 🔝🔝🔝❤

22/10/14, ore 15:50

E qui mi hai fatto veramente piangere......oddio ho ancora la pelle d'oca!!!
Grazie per regalarmi ogni volta queste grandi emozioni.
Un Bacio

JB

17/09/12, ore 00:05

Per nulla facile l'iniziale situazione dei protagonisti della tua storia..talmente difficile da poter far sorgere in alcuni lettori l'idea che nelle condizioni in cui si trovavano non fosse il caso di avere volontariamente un bambino. Ma alla fine questa gravidanza ha rappresentato un bene enorme in quanto li ha in qualche modo spronati a farcela prima (non trattandosi più solo di loro due e della loro vita ma anche di quella della loro creatura) e a costruirsi un futuro insieme, sostenuti e amati dalla ritrovata famiglia di Edward.
C'è speranza nelle tue righe ed è bello a volte poter "staccare" leggendosi storie a lieto fine come questa. <3
Bella fan fiction!

06/08/12, ore 12:03

Secondo me può essere inserita nelle scelte prchè è scritta con un buon Italiano corretto e , anche se di fantasia, tratta due temi abbastanza particolari e molto validi, ossia la vita dei senza tetto e e quella dei bambini orfani. Oltre a mostrare anche l'amore di una famiglia e la loro volontà di aiutare certe persone solo perchè ci tengono non perchè sono costretti da qualcosa o qualcuno.
Grazie per l'ascolto.

12/04/12, ore 01:57

ei ciao ma pensi di scrivere un altro extra ?^?^
baci ceci

16/03/12, ore 16:02

x mia disgrazia mi trovo solo ora a leggere questo extra e km sempre finisco le ultime parole con le lacrime agli okki
non so km fai e forse nemmeno voglio saperlo x non rompere questa magia,è un pò come vedere un prestigiatore,ma riesci ogni volta a lasciarmi senza fiato riesci sempre a dare un nuovo volto all'amore una nuova forma una nuova profondità
grazie!!

01/01/12, ore 18:30

Ciao cara! Scusami tanto per il ritardo! Sono come le tartarughe io! Prima o poi arrivo, più poi che prima, ma arrivo sempre.
Se è tardi ormai per farti gli Auguri di Natale, sono invece in tempo per farti quelli di buon anno, quindi: Buon Anno!!! Ti auguro tante belle cose per il 2012!
Passando alla storia: non posso che ringraziarti per questo extra. Grazie, grazie, GRAZIE! E' stato uno dei più bei regali di Natale che ho ricevuto quest'anno. E' stata una gioia vivere tramite la lettura le emozioni che ha trasmesso questo extra. Ti giuro: non ho creduto nemmeno per un attimo che Bella tradisse Edward. Nonostante questo, provavo i stessi sentimenti di Edward ed avevo un groviglio nello stomaco che si è sciolto solo quando Bella ha spiegato tutto al marito. Tra parentesi, penso che Bella abbia fatto ad Edward i migliori regali di Natale che si potessero desiderare.
A costo di essere ripetitiva, grazie ancora per le belle emozioni che mi hai trasmesso. Non deludi mai!
Un bacio,
Eli

27/12/11, ore 23:01

Alla faccia dell'extra! Sono delle pagine bellissime, di un racconto meraviglioso!
Adoro le riflessioni iniziali riguardanti la vita difficile e precaria dei senza tetto, soprattutto nei giorni di Natale, e adoro i film mentali di un povero marito innamorato! XD
Ma, tra le cose che adoro di più, c'è il tuo modo di raccontare e di rendere vive e reali le parole che scrivi.
Il tuo è davvero un dono.
Brava, bravissima!!!
Grazie per questo regalo inaspettato.
Buon Natale anche a te.
Con affetto.
Rossy - chan!

27/12/11, ore 19:49

Ciao, cosa posso dire?
Ho letto ho questa storia con piacere, anche se qualche tempo fa....ebbene sì, devo ammere che non avevo recensito, mi copro il capo di cenere, ma stavolta voglio farlo!
Mi è piaciuta molto, anche se l'ho trovata molto strana, come hai scritto tu stessa, le probabilità che che quello che è accaduto qui avvenga nella realtà le trovo pressochè nulle, ma, come si dice, la speranza è sempre l'ultima a morire, senza contatre che è, comunque sia, un racconto...quindi tutto è guidato dalla fantasia dell'autore!!!
Arriviamo a questo capitolo extra....
Il titolo mi aveva un po' messo sulla buona strada della risoluzione del capitolo; anche se, tutte le turbe e i dubbi di lui portavano inevitabilmente a pensare ad una doppia vita di lei, un amante, un'amica invisibile, tanti segreti che rendono lui sempre più insicuro sulla loro vita di coppia. Questo porta inevitabilmente a pedinamenti ed a nuovi sospetti che gli rodono l'anima e gli provocano un dolore sordo e devastante...
Tutto ovviamnete si risolve in un enorme malinteso....il regalo di natale che lei tentava disperatamente di ritrovare era qualcosa di veramente unico...un oggetto che rappresentava il ricordo tangibile dell'amico Adam, quell'oggetto che gli era stato portato via in cambio della vita di Bella e della sua...
Fantastico!!!
Complimenti, come ti ho già detto altre volte, trovo il tuo modo di scrivere molto coinvolgente e le descrizioni precise e fotografiche, grazie per averci regalato questo piccolo extra!
Auguri di buone feste!!!
A presto
Uvetta

27/12/11, ore 07:37

Come sempre sei riuscita ad inserire perfettamente gioia, dolore, passione, rabbia e tenerezza, tanta tenerezza.Ciao, Annamaria.

26/12/11, ore 12:23

Ciao. Grazie per questo regalo. Anche se avevo votato un'altra storia per l'extra natalizio, è stato bello leggere un Natale sereno, anche se con qualche incomprensione di troppo, per i protagonisti di Pop Tart. I complimenti te li faccio in ogni storia, sarò ripetitiva, ma te li meriti tutti! Grazie e Buone feste!

25/12/11, ore 10:58

solo una parola ... bellissima ... tanti auguri di un felice natale ...

25/12/11, ore 09:37

Buon Natale anke a te!!!!!!
PS.l'extra è assolutamento magnifico!!

25/12/11, ore 02:01

Buon natale anche a te! ed a Edward e Bella! ad Aro al bimbo e agli indemoniati!XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]