DRAVA
di elrohir

11/04/15, ore 16:59

Wau mi piace il fatto che hai voluto trattare di due personaggi che non vengono quasi mai menzionati o dimenticati nelle altre FF e anche in Tolkien non sempre compaiono o quantomeno non hanno un ruolo principale come quello di Aragorn e compagnia cantando. Scrivi molto bene, in una maniera molto limpida ed efficace, in modo che tutti possano rimanere contenti dopo aver letto la tua storia lol
Poi dico inoltre che hai fatto benissimo a scrivere una storia con il rating rosso, perchè di solito o sembrano scritte da Rocco Siffredi oppure sono belle, ma a molta gente il rosso fa paura senza nemmeno avere letto le storie, quindi diciamo che hai assunto un doppio rischio, ma credo che ne sia valsa la pena. Per il resto mi sembra di aver già detto tutto... L'impaginazione è molto buona, mi piacerebbe vedere una specie di banner o copertina per la tua storia, ma credo di chiedere troppo oddio lol Per il resto ti faccio i miei complimenti c:

10/01/14, ore 20:44

Mi sto per mettere a piangere. Ora crollo.
Bellissima, meravigliosa, toccante, non so dire com'è - per me - questa ff, ma posso scrivere le frasi che mi sono piaciute di più:

Seppi riconoscere le tue lacrime anche sulle guance bagnate. E la tua voce tremava, mentre dicevi che ormai avevi giurato, che il tuo destino giaceva su strade diverse dal mio e il tuo amore non poteva cambiarlo.
Lo specchio si spezzò, quel giorno, e non fummo mai più in grado di ricomporre i frammenti.

Arda, la nostra Arda, la tua Arda perché mia non sarà mai, la tua Arda vale questo sacrificio?

Quando ho letto questa frase mi sono detta "Noooooooo!!!!" Quando ho letto il Silmarillion non ho mai pensato davvero a quanto avrebbe fatto male a Elrond ed Elros separarsi per sempre.
Grazie per avermi fatta emozionare così.

14/12/06, ore 10:48

Inutile dire che scrivi benissimo. Ormai apprezzo le tue storie talmente tanto che invece di mettere queste singolarmente tra i preferiti, dovrò mettere il tuo nome tra gli autori...Uhm...sai che sei l'unica persona che sia riuscita a farmi accettare lo slash nel SdA? io che ho raccapriccio alla sola idea ^^! E per giunta in riferimento al mio pg preferito: Elrond! Niente da dire, la tua bravura è incredibile. adesso credo che appena finirò la storia che sto scrivendo riprenderò il mio romanzo nella Terra di Mezzo, abbandonato lì da secoli...Grazie per questo ritorno di ispirazione! ^_-

Karol
20/02/06, ore 19:05