Forty Hours of Hell
di Zich

08/07/11, ore 14:50

due parole. capitolo. estremanete. superbamente. incredibilmente. supercalifrigilisticamente. scritto. ops, sono più di due parole? bè, non ci sono parole. questo capitolo è un gradino più in alto rispetto agli altri precedenti! mi ero lamentata che avrei voluto che ti soffermassi sulle battaglie... ma questa è EPICA! bellissima, ma triste la fine. una vera "bomba" ( per rimanere in tema) di potenza narrativa! hai grandi doti, davvero!
"The Glamazon"

08/07/11, ore 14:42

che bello! una superstite! questa ragazza ha carattere XD! qui ci sono più dialoghi che narrazioni, ma la cosa mi piace e anche io uso spesso i dialoghi più delle narrazioni, perchè secondo me ti portano al centro della storia, insomma coinvolgono di più! e ora, mi aspetta da leggere il prossimo capitolo!

The Glamazon

08/07/11, ore 14:39

ok, devo dire che è veramente ben scritto. il capitolo è breve, ma odio profondamente quelli troppo lunghi. il pezzo del bombardamento e del raggiungimento dell' armeria sono un po' confusi, magari vresti dovuto soffermartici per aggiungere carattere... i combattimenti sono appena accennati, ma il resto colma la lacuna! bravo!

08/07/11, ore 14:34

La storia è molto bella. specialmente per la trama più che la caratterizzazione di Jack. sarebbe interessante vedere la storia completa (e te lo dico io che amo molto scrivere storie sulla guerra e divoro libri su libri sulle guerre). una terza guerra mondiale combattuta con le bombe-h; un fanteria quanto mai sgangherata; pericolo di tumori grossi come cuccioli di foca. ammetto che avrei apprezzato un po' più di fantasia sulle armi di distruzione di massa, ma la bomba atiomica fa sempre effetto! aspetto con ansia lo sviluppo della storia.

15/05/11, ore 17:45

Mio zio è un genio! Mio zio è un genio! Mio zio è un genio! Oh Yeah!
Bella, bella, bella, bella bella ^^
Sei un bravo scrittore con una mente molto vivace oltre che perversa, caro u___u
sono orgogliosa di te :D
Ormai io conosco tutta la storia ee posso dirti che è veramente bellissima ^^
Sei il mio caro zietto genio :D
Continua così ^^
Ti voglio bene <3

[*Let's Rock*]

Tua nipote, Matt <3

12/05/11, ore 15:10

Bella. Bella. Bella u__u meglio che ti sbrighi a finirla, mia principessina di ricotta, perchè mi piace e sono curiosa di sapere come va a finire :D
Se i lettori di qyesto sito hanno sale in zucca leggeranno e ne saranno entusiasti ^^
Mi sento molto orgogliosa di me per averti fatto conoscere questo sito meraviglioso, dove ti puoi aprire come un bocciolo di rosa in primavera!  Una cosa meravigliosa!
Spero tanto che scriverai ancora e molto e pubblicherai ^^ Ripeto che il tuo è un talento stupendo, che va coltivato e curato ^^  Sono tanto felice per te ^^

Ti voglio un mondo di bene, non smetterò mai di ripetertelo! <3

[*Let's Rock*]