Angel
di Medea Astra

10/06/11, ore 12:17

Inuyasha combatte con tutte le sue forze di guerriero per difendere la sua amata donna e il frutto della vita che ella porta in grembo.
Sono gesta favolose e di grandi eroi, sai raccontare questi sentimenti molto profondi in modo veramente fantastico e, questo mondo ti appartiene, come il racconto storico di cui sei capacissima a tessere con le tue doti da scrittrice.
Ho letto d'un fiato e devo dire che la tua grammatica e ottima, il tuo linguaggio è perfetto e fresco e giovanile quale tu sei.
Ti esprimi in modo netto e chiaro con uno stile inconfondibile, mi fai appassionare ad ogni tua lettura e ti trovo fortissima nelle poesie.
Hai una passione dentro quando racconti i tuoi generi che traspare ad ogni rigo, e sai valorizzare il lato umano in modo eccellente segno di tuoi buoni sentimenti.
Come ti ho promesso leggero tutte le tue opere che si stanno rivelando una più bella delle altre.
Nello storico sei ottima e esaustiva.
Nella poesia sei mitica e superlativa.
In Inuyasha sei travolgente e passionale.
Aspetto con ansia di leggere gli sviluppi di tutto ciò che scrivi perché tra le altre cose hai molta creatività
A prestissimo
e ammirazione
baci
ulisse999

01/06/11, ore 21:44

Io . . . . non riesco a capirla!!!! =(! Non è che me la spiegheresti?

12/05/11, ore 23:24

oh... mamma mia!! bellissimissima!! scusami, nn ho proprio resistito! DOVEVO LEGGERLA! wow! ke meraviglia, Sosy-chan, mia carissima scrittrice dalle mani d'oro, ma come fai? è stupenda! assolutamente incredibile! ADORO questa FF! sei un mito assolutamente sublime!

Wow! i pensieri dei vari personaggi ke si sovrappongono mentre Inuyasha combatte fino all'ultimo sangue contro Naraku, deciso a proteggere a costo della propria vita gli amici e, soprattutto, la donna ke ama e la piccola creatura che porta in grembo. ^_^ is too sweeet!! <3 dolcissimissimo!
e quando kiede aiuto alla madre... mi stavo commuovendo! ti giuro, è una cosa troppo bella! riesci a toccare le corde + profonde del cuore umano... sei incredibile! un'autentica artista!

complimenti vivissimi, Sosy-chan! sei magnifica! continua così, te ne prego! è qualcosa di meraviglioso quello ke riesci a scrivere! bravissima! nn ho davvero parole! complimenti! ^_^ brava, bravissima, bravissimissima! sei un mito! besos tua Alys

12/05/11, ore 22:20

a Sosy!
Ti ringrazio per avermi dedicato un altro dei tuoi bellissimi lavori, mi fai commuovere :')
Grazie per avermi pensato, sei una stella :)
Continua così bella!!! :D