La felicità è per tutti
di Angel_R

05/05/13, ore 10:45

Brava! Una degna conclusione per la tua bella raccolta di drabble!  Snoopy, quasi nei panni del filosofo, che capisce che cos'è veramente la felicità! Profonda nella sua semplicità e in perfetto stile Peanuts. Ancora tanti complimenti per questa raccolta, davvero carina!
Un bacione, chitta97 <3

05/05/13, ore 10:42

Okay, questa penso sia la drabble che ti è riuscita meglio dopo quella di Linus. Insomma, Lucy ha finalmente ricevuto quello che voleva, uno sguardo dal suo amato :D Ma lui non è OC perché in realtà era solo entusiasto per l'accordo riuscito XD Insomma, davvero tanti complimenti perché secondo me sei molto brava!
Un bacio, chitta97 <3

Molto carina anche questa, anche perché anch'io suono il pianforte (ma quello vero io XD). Piccola ma concisa, brava, sai destreggiarti bene in questo genere di storie :)
Kiss kiss, chitta97 <3

05/05/13, ore 10:37

Ecco, se la prima mi era piaciuta questa è stata fantastica, per tanti motivi, i più importanti dei quali sono sicuramente che: Linus è il personaggio che più adoro (come te) dei Peanuts, per intenderci è il mio fidanzato u.u E poi per come hai reso questo incontro tra lui e il grande cocomero, tra sogno e realtà, ma che lui sa che c'è stato in un qualche modo! Tantissimi complimenti perchè questa mi è piaciuta davvero tanto!
Un bacio, chitta97 <3

Ciao, intanto la tua idea mi piace molto a priori e poi questa piccola prima drabble sul povero Charlie Brown è molto carina :) In effetti una volta c'era riuscito a calciare la palla, ma solo perchè era diventato invisibile ora non mi ricordo esattamente perché xD Però la tua rimane sempre un'idea molto carina e ben fatta :D

23/05/11, ore 13:20

Bellla conclusione con la felicità del saggio Snoopy che richiama quelle di tutti gli altri protagonisti.
Snoopy è forse quello nella situazione migliore rispetto a tutti gli altri.
Ciao.
Atanvarno.

17/05/11, ore 20:10

Oh povera Lucy! Schroeder è proprio incorreggibile, dico io! Ma secondo me sotto sotto c'è qualcosa "Non si può fare musica se non ami..."(Cit una mia amica...la dovrei sfruttare per una storia). Beh alla fine non ha sentito, quindi è stata felice, e anche Schroeder è felice di aver trovato l'accordo giusto. Insomma tutti felici ma nessuno felice. E io ascolto Schroeder che suona "Sonata al chiaro di Luna" e finisco di recensire questa storia con un complimenti!
Ciao
Atanavarno.

Mi sono piaciute tutte e quattro queste drabble- anche se, nel caso dovessi sceglierne una sceglierei quella di Linus, essendo il mio personaggio preferito. Complimenti, sono davvero dei piccoli spaccati sui Peanuts, piacevoli da leggere e divertenti. Sono molto felice di questo contest- al quale partecipo anche io- perché sta ripopolando questo fandom ^^
Buona fortuna per il contest - e passa a leggere la mia raccolta se ti va ;D

Bella....Charlie Brown riesce finalmente a colpire il pallone da Football!. Un evento storico..ma se non lo tiene Lucy non c'è gusto (in un cartone animato ci riesce, invece). Comunque mi piace, semplice ed efficace. l'immagine del pallone che, finalmente, vola è molto bella. Non vedo l'ora di leggere le altre Drabbles...questo contest sembra molto interessante.