Thanks to wait for me
di Kurtofsky

12/05/11, ore 22:05

Magari fosse andata veramente così... mi sarei sciolta in un brodo di giuggiole. Non posso dire che non mi abbiano in parte soddisfatta, voglio dire, già la conversazione che hanno i due mi ha fato squittire non poco. Dave è così tenero e sembra davvero fragile davanti a Kurt. Nonostante sia stato il suo bullo e gli abbia fatto passare dei bruttissimi 5 minuti, costringendolo a cambiare scuola, Kurt comunque non lo respinge nel telefilm, gli rivolge parole in qualche modo piene di comprensione. Strano, visto che razza di strombolo era nella prima serie.
E questa shot è stata l'aggiunta, la cigliegina sulla torta che il telefilm non ci ha concesso per ragioni di pairing - Klaine... bleah!
Mi è piaciuta davvero moltissimo, complimenti =)

12/05/11, ore 19:36

No, vabbè, questa va dritta fra i preferiti.
Le mie emozioni in questo momento ç___________ç perché desidero troppo una scena così. TROPPO. E ce la devono dare. Perché quella frase era un tease. E se mai succederà, anche nella terza stagione, cioè, il mio cuore non reggerà mai-
GRAZIE MILLE GRAZIE ODDIO *torna a fangirlare altrove*
&hearts
Manu~

12/05/11, ore 19:21

Siccome le parole sono superflue in questo momento... userò una emoticon *____________*
La storia è perfetta, come sempre.
Ma se una cosa del genere ce la mostrassero nello show (RIB vi prego, non rovinate tutto ç_ç)... credo che potrei morire seduta stante <3