Attraversami il cuore
di Cee4

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/12, ore 22:57

Ammetto di essere decisamente in ritardo con i tempi, ma meglio tardi che mai. Ero HeySoulSister__, ora ho cambiato nickname, non so se ricordi ma ero solita leggere e recensire la tua storia. Era da parecchio che non entravo su efp, è passato davvero tanto tempo dalla mia ultima lettura su questo sito. Tra ieri e oggi ho terminato, a malincuore, la lettura della tua storia, non ho recensito capitolo per capitolo per questioni di tempo, ma ci tengo adesso a complimentarmi con te nella maniera più sincera, questa storia mi ha rapita. Complimenti davvero, anche se decisamente in ritardo, spero di imbattermi nuovamente in un tuo racconto, un giorno. :)

19/05/12, ore 18:50

Awnnnn tu mi hai fatto il cuore a fettine,,dico prorpio a te!!
A cominciare dall'inzio a casa di Chris quando Dom si trova davati Ali con in braccio la bambina!! Benedetti Chris e Kelly!
E poi ci fai ondeggiare per tutto il capitolo tra i dubbi di Alice e le indecisioni di Dom, io ho sempre tifato per loro lo confesso sono un'amante del lieto fine.
Sul finale mi hai fatto sbarellare *inguaribile romantica*
Ora, devo dirti che questi ultimi tre capitolo sono stati davvero coinvolgenti! Sei molto migliorata, (ti confesso che all'inzio ogni tanto faticavo a capire di chi era il POV) non ostante tu abbia uno stile molto asciutto e privo di fronzoli sei riuscita a trasmette emzioni usando i dialoghi e servendoti molto poco delle descrizioni, quindi non posso che dirti brava.
Adesso le lacrime perchè questa era una delle mie storie preferite. *abbraccia fortissimo*
Non lo potresti rimediare cominciandone un'altra (avanza pretese)....
Per adesso ti mando tutta la mia stima e il mio affetto
Un bacio enorme e grazie a te per averci fatto sognare un po'!

BACi

19/05/12, ore 17:26

T.T che capitolo triste...ma bello.
Mi dispiace che sia finita, mi aveva coinvolta la storia. Sapevo che continuavano ad amarsi...sono troppo teneri.
Continuerò a ricordare questa storia come una delle mie preferite..... =)

19/05/12, ore 12:40

NOOO non puoi farmi questo; non può finire così. Dimmmi che non è vero, che ci sarà "Il ritorno" o "La vendetta", almeno la vendetta di Bea che picchia a sangue tutti. Questo è stato propio un lieto fine a tradimento, non me l'aspettavo. Propio adesso che mi stavo riprendendo dal capitolo precedente. Alla fine posso solo dire che sei riuscita a farmi odiare Dom, apprezzare maggiormente Matt e, soprattutto, capire di più Alice che tanto inesistente non è. Lo sai che non sono una persona dai complimenti spiccioli perciò ti dico solo che questa storia rientrerà a buon diritto nell'elenco di tutte quelle cose che non dimenticheremo mai. ( Lo so che mi prenderai in giro in eterno per questa frase ).
Con la sua immensa mancanza di logica Beatrice ti saluta e aspetta con ansia la prossima storia.

14/05/12, ore 13:18

:'( che capitolo triste, bello ma triste.
In tutta quella situazione tragica, il Biatwish di Matt mi ha fatto scoppiare a ridere....Spero che non vada a finire male questa storia, perchè sono così teneri insieme.
Ammiro molto la parte in cui Beatrice difende Alice, è stata davvero...non so come definirla, sicuramente bellissima, in caso mi viene in mente l'aggettivo giusto te lo faccio sapere xD
Alla prossima =)

13/05/12, ore 19:23

Anche dopo averlo letto e riletto e aver pensato non so quanto tempo a cosa scriverti non credo di essere arrivata ad una soluzione. Non potrà mai uscirne qualcosa di senso compiuto. Perciò ti dico solo che adesso penso di aver capito perchè questo solo capitolo racchiude tutte le motivazioni che ti hanno spinto a scrivere questa storia e posso dirti che ne è valsa la pena.
passo e chiudo.

13/05/12, ore 14:53

Angela questo capitolo è davvero bellissimo! Mi hai fatto ridere, piangere, sperare con tutti i tuoi personaggi, hai trasmesso emozioni ed è la cosa che io amo di più in uno scrittore.
E poi è noto che nell'Anst per quanto mi uccida ci sguazzo!
Ci sono così tanti spunti che varrebbe su cui varrebbe la pena di riflettere. Dom che ha paura delle lacrime, che sdrammatizza perchè soffre più degli altri è un'immagine che fa una tenerezza infininita.
Con Alice ha avuto la sua occasione per crescere, forse l'ha fatto in ritardo, ma sicuramente gli è servito, così come Alice, contorta di natura, ha trovato in lui qualcuno che le facesse in qualche modo superare le sue debolezze. Non li vedo poi così male assortiti
La bacchetta era una cosa importante, Dom è un po'stronzetto di natura, ma spezzo una lancia in suo favore e spero vivamente che Alice capisca lo sforzo che ha fatto (e qui spoilero dicendo che in ogni caso il tuo Dom è molto più maturo del mio) facendo atto di pentimento. E sì...Dom è una rockstar si sta stempiando ed ha il bacino stretto come un chiodo...ma noi gli vogliamo bene lo stesso.
Davvero in questo capitolo sei stata particolarmente brava.

Abbraccia fortissimo stritola e trema per il finale

R

10/05/12, ore 19:09

Tu non sai che agitazione quando Alice doveva fare il test di gravidanza! Comunque, mi sto preoccupando per come è finito il capitolo, , sono sempre in ansia xD Ok, mi sono calmata....Kate che gioca a ping pong ahahah xD non riesco a immaginarmela.
Aspetto il prossimo capiotolo =)

09/05/12, ore 13:42

Ecco, adesso sono propio confusa. Prima di tutto ci tengo a ringraziarti per la disturbante visione onirica della combriccola che balla il sirtaki (il mio inconscio ne sarà felice ) e inoltre per non essere caduto nel classico luogo comune della gravidanza inaspettata ( ho temuto davvero ). Detto questo ... ma che cavolo succede?? Non uscirtene poi che il mio odio verso il tuo Dom letterario è immotivato!! Non voglio dilungarmi adesso ma attendo con ansia lo scioccante finale che a questo punto non riesco propio a immaginare.
Ciao, ciao pazza.

09/05/12, ore 13:14

Come usar la pausa pranzo...in realtà non vedevo l'ora di leggere!!
Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare. E una specie di raccolta di immagini, alcune molto dolci, uno spaccato di vita nella Muse Famiy.
E' tutto come dovrebbe essere, Dom adorabile, Ali paziente...Va beh Dom sul finale te la potevi rispermiare la giornalisa in camera
Ora però davvero non so cosa ci dobbiamo aspettare mi hai messo in ansia!! *ride*
Assolutamente complimenti!!
La cosa che mi piace decisamente di meno è che la storia è quasi finita, perchè è una di quelle storie a cui mi ero sinceramente affezionata *abbraccia e stritola l'autrice*.
Un bacione cara e a presto!!
Roby
P.S. non è che mi sono dimenticata di raccontarti gli scleri fangirlistici, che poi mi sa che erano più o meno come i vostri....in questi giorni ho problemi con le ore della giornata che decisamente non mi bastano
Ribacia con affetto

08/05/12, ore 16:13

Ciaoo! Ok, ammetto di aver iniziato a leggere oggi la tua storia (un tantino in ritardo, sorry! però a mia discolpa ti dico ti essermi iscritta da poco!) ma l'ho trovata geniale! Personalmente parlando, se vedessi una delle Manson di Matt oppure uno del (magico) trio, poi potrei morire felice. Mi sono davvero emozionata, lo ammetto! Sopratutto quando Dom ha fatto una delle sue "impreviste uscite romantiche", che dolce. Non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capitoli. Non sono più nella pelle di vedere come va a finire tra Dom e Alice..! Un abbraccio, Sixteen.
P.S pomodori, carciofi e banane non li meriti affatto! Sarebbe più una scena da.. *immagina, come nei film, le persone che lanciano rose al posto di cose acquistate da un fruttivendolo*

23/04/12, ore 21:07

Ciao :) finalmente un nuovo capitolo.
Inizialmente non ci capivo molto su chi stava parlando, ma alla fine ce l'ho fatta xD
Aspetto il prossimo capitolo =)

23/04/12, ore 15:24

Ma cara, ho trovato questo capitolo, dolce carino e molto delicato come tuo solito. Ho letto questa notte in un'attacco di insonna dopo aver visto Alexnder (che vale sempre la pena)
Molto bello il momento a casa di Alice e il chiarimento/confessione con Matteo "io amo Dom tu ami Dom..." quindi in sintesi non facciamo cazzate per poi passare ai suoi sentimentii per Kate. La Manson, chi non lavrebbe toccata!! *sospira*
Dom è carinissino  e dolce dall'inizio alla fine!! Ho adorato ldove lei lo sprona a tirare fuori lo striscione dei fans
Il concerto visto da dentro molto realistico...e no chi oserebbe varcare la porta del loro camerino prima di un concerto.
In tutto questo ho sempre l'impressione che la tua Alice si chiami un po' fuori, tenda sempre a rimanere un passo indietro dal mondo Muse, quasi avesse aura di essere di troppo, lasciando molto spazio a Dom e alla sua vita..
La mia non vuole essere assolutamente una critica, è solo una considerazione.
Detto questo non posso che farti e miei complimenti e sperare presto nel nuovo capitolo.
Sembra che in questo fandom le cose che vale la pena d leggere siano rimaste davvero poche e sicuramente tu sei tra quelle
Un bacio gigante

23/04/12, ore 12:26

Ehilà!! da come me ne avevi parlato non chiedermi che cosa avevo pensato... ti dico solo che avevo paura a leggerlo!!
Comunque è stato molto interessante, soprattutto la parte dello "sfogo emotivo" di Matt, se così vogliamo chiamarlo. Tutta quella faccenda devo riconoscere che l'hai gestita bene ( poveri ravioli!!!! ),
molto realisticamente. ( la panchina, il panino e l'autista.....aaaaaaaaahhhhhhh)
Come sempre Kate, sebbene parli poco, mi sebra quasi di vederla. Molto azzeccato direi il concetto di "folle folla" e alla scena del concerto via telefono ci mancano solo le comprensibili imprecazioni di Bea dall'altra parte.
In definitiva ( dato che me lo chiederai almeno un milione di volte), quello che intendo è : "Si, il capitolo mi è piaciuto"!!
I carciofi li preferisco al forno!!

06/03/12, ore 14:13

Appena ho visto che avevi aggiornato, ho fatto un balletto xD Pensavo ti fossi dimenticata.
Anche questo capitolo mi piace tanto tanto xD
Alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]