Masquerade Ball
di CherryBomb_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/06/14, ore 21:18

Ho trovato questa storia veramente bella, beh lo stesso evento che fa incontrare i protagonisti è un ballo meraviglioso, i personaggi sono molto ben strutturati come anche la storia e i colpi di scena, e l'autrice secondo me ha talento :) spero la scegliate :D

28/05/14, ore 12:36

Ciao.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
E' bellissima, scritta divinamente. E descritta in maniera eccellente !!!
Ho preferito commentare tutto alla fine.. Ovviamente sapevo perfettamente che Edward era il Cavaliere Mascherato, ma tu sei stata così brava da farmelo dimenticare durante la storia!
James era decisamente l'uomo perfetto! Un amico fedele e coraggioso.
Jake gay mi ha lasciata un pochino perplessa, ma la sua descrizione e il carattere erano perfetti!
Gli altri erano spettacolari, sempre ad impicciarsi degli affari di Bella ed Edward, carini ma anche cattivi e vendicativi nel caso fosse servito!
Ora andrò alla ricerca sulla tua pagina di altre storie scritte da te!
Bacio

Ps. Posso capire la tua tristezza nel leggare poche recensioni oppure nel vedere che in tanti la leggono senza commentare (come del resto ho fatto io fino ad ora).
Io provo la stessa cosa con le mie storie, mi metto in discussione.
Poi alla fine vince la voglia di mettere nero su bianco la mia fantasia e pubblico lo stesso!!
;)

10/01/14, ore 18:49

Ho letto tutto d'un fiato questa meravigliosa storia che ti appassiona e dona emozioni, parola dopo parola, frase dopo frase, capitolo dopo capitolo, sino ad arrivare al tanto agoniato the end che lascia il dolce di un lieto fine e l'amaro per non poter più leggere di questa meravigliosa storia d'amore.
Detto questo bravissima

04/12/13, ore 19:00

Ciao!!!
Questa tua storia mi è piaciuta davvero tanto e la trovo ben scritta, ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!
L'avevo capito che il Cavaliere Mascherato era Edward, ma non immaginavo che l'avresti fatto ricomparire solo alla fine XD
Comunque, rinnovo i miei complimenti e ci leggiamo sicuramente la prossima volta!
Bacioni!

02/12/13, ore 08:45

Davvero, davvero molto carina. Complimenti!!!!
Storia molto originale, simpatica, romantica e cosa non meno importante scritta molto bene.
Ancora complimenti e a presto, spero.....

28/11/13, ore 12:44

Ciaoooo, ho letto la tua storia dal primo capitolo che hai pubblicato e sono rimasta in attesa che la continuassi e finissi, perchè quando una storia piace e anche la sua autrice, aspetti e speri, ed alla fine sono stata ripagata, sono una romantica quindi non ti nascondo che mi a piaccia il lieto fine che hai scelto, chi non vorrebbe un cavaliere mascherato di nome Edward Cullen? Spero di poter leggere tue nuove storie o che almeno continuerai quelle in corso. A presto.

27/11/13, ore 11:00

Io un purtroppo lo devo scrivere! Purtroppo ho scoperto la tua storia solo tre giorni fa e quindi non ho potuto accompagnarti nell'arco di tempo in cui tu hai scritto la tua storia. Però devo ammettere anche di essere felice di aver avuto la possibilità di leggerla tutta di colpo perché mi ha veramente attirato subito! sin dai primi capitoli... devo ammettere anche di aver letto solo alla fine i tuoi commenti ai capitoli proprio per non avere delle anticipazioni perché volevo sapere da me se il cavaliere sarebbe riapparso! (lo immaginavo e ci speravo tanto) quando il destino chiama non ci si può sfuggire... Lo so in prima persona... Il mio ragazzo ed io ci siamo conosciuti 6 anni fa ed io ho 22 anni ma prima di questi 6 anni abbiamo avuto cosi tnt occasioni per incontrarci e non è mai successo per un soffio...poi Bum! Il destino voleva che ci incontrassimo...almeno spero che sia cosi! Complimenti davvero per questa tua storia. Mi ha appassionata e incatenato gli occhi al PC! troppo rapita da questa romantica(perché alla fine è davverooooooo romantica) storia d'amore!

26/11/13, ore 15:20

Ciaooo! Seguo la storia sin dal primo capitolo e quando mi accorgevo che non avevi aggiornato era sempre un colpo al cuore ahahah!
Comunque, ti faccio tanti complimenti perchè nonostante tutto la tua storia è stata capace di trasmettere emozioni straordinarie.
Complimenti ancora e alla prossima! :)

25/11/13, ore 22:02

Grazie a te che nonostante tt le difficoltà incontrate sei riuscita a finirla, un finale happy ending? Ci speravo, mi sono un pochino xd accanita sul comportamento di Edward perché anche se c'era una spiegazione, io avrei preferito sapere che restare con il dubbio se lui mi avesse scelto o no (provato sulla mia pelle, fa un male cane)-bando alle ciance, ti leggerò senz'altro appena pubblicherai di nuovo, intanto essendo confinata a letto x influenza me la rileggero' da capo e stavolta con la mente piu serena, tanto so come va a finire xdxd-un bacio

25/11/13, ore 19:08

Eccomi, ho voluto aspettare questo epilogo per lasciare la mia recensione e scusa se non ho commentato quello precedente ma ho preferito così. Diciamo che ero molto 'giù di morale' e non me la sentivo di esprimermi ahaha.
Dunque, ti faccio un discorso in generale giusto per farti capire cosa mi ha trasmesso questa ff e cosa avrei voluto: mi è piaciuta sin dall'inizio è stata subito molto 'movimentata', mi è piaciuto molto come sei riuscita a costruire il rapporto tra Edward e Bella, ci è voluto un po' perché andassero d'amore e d'accordo ma alla fine sappiamo tutti che l'amore trionfa sempre (o per lo meno nella maggior parte dei casi), mi è piaciuto molto anche il rapporto fra Bella e tutti i suoi amici, li sono stato accanto nei momenti più belli e difficili e anche lei ha fatto lo stesso con loro, molto bene direi.
Le mi aspettative per questa ff erano davvero alte e tu non mi hai per niente delusa anche se... comunque avrei volutoleggere molto di più sul loro futuro e leggere qualcosa in più anche sulla loro quotidianità anche dopo che abbiamo capito che si sono rimessi insieme a sarebbero vissuti felici e contento ma va bene così, non sempre si può avere tutto :)
Comunque epilogo molto pieno di amore e confessioni da parte di Edward, non ha mai parlato così tanto come l'ha fatto in questo caso ahahah :)

'Spero di rincontrarvi nell'altra mia storia, che sto ricominciando a scrivere' ajshwwjjshwbjssjwgjshshahwunsns questo mi emoziona un sacco non puoi inmaginare :)
Davvero non so più cosa dirti se non un enorme grazie e che hai fatto un buon lavoro e sei stata molto brava! <333

Alla prossima, spero molto presto!

Carmen.

25/11/13, ore 18:42

Complimenti ci hai fatto penare un pò ma alla fine tutto bene quel che finisce bene....le risposte ci sono state ee Edward è stato così terribilmente romantico che mi ha commosso....quindi grazie per averci regalato la tua fantasia....un bacio e alla prossima

25/11/13, ore 16:18

Grazie!!! Bellissimo! A dire il vero non pensavo che l'epilogo avrebbe riallacciato l'inizio di tutto, forse perchè immaginavo che Edward fosse il Cavaliere Mascherato da quando aveva visto quella famosa foto da Bella, e mi aspettavo che la cosa sarebbe uscita prima o poi, ma ci sono stati talmente tanti colpi di scena...e alla fine mi hai sorpresa! Mi dispiace non aver mai recensito, è una mia timidezza, mi mette imbarazzo dare un mio parere o opinione sul capitolo che sto leggendo, quando però si arriva alla fine, almeno ci provo. Ho iniziato a leggere qualche mese fa e divoravo letteralmente i capitoli, questa storia è originale, frizzante e mai scontata! ! Grazie ancora! A presto spero

25/11/13, ore 14:45

Premetto che ho commentato punto per punto mentre stavo leggendo e quindi non sapevo che cosa avrei "trovato" di seguito, quindi non stupirti di eventuali incongruenze!
Appena ho letto "25 febbraio - giorno di Carnevale" mi si è aperta la mente....ed ho pensato " Ma dai, vedrai che Edward vuole riunirsi Bella ricreando la prima volta che si sono incontrati....un po' str..o per il silenzio di questi mesi ma ultra romantico!"
Uhmmm...quella di Alice e Rose è la semplice insistenza che usano per coinvolgere Bella nel clima festaiolo che lei non già non apprezzava molto in passato e, dopo ciò che ha passato con Edward ancora meno, o loro sanno già che al ballo ci sarà una "piacevole" sorpresa di cui lei è ancora all'oscuro?
Non concordo molto sul fatto che Edward ha nascosto di essere lui il cavaliere mascherato ma....è solo un dettaglio, non è poi cpsì importante.
Ok, avevo intuito, o meglio sperato, che Edward non si fosse tenuto in contatto per non darle inutile speranze di un ritorno ancora improbabile ma dirle addirittura "Volevo dirti tutto faccia a faccia per potermi gustare ogni tua reazione"....beh...leggermente sadico no? D'altra parte l'autrice non è da meno e quindi come poter sperare che non lo fossero i "suoi" personaggi? E subito dopo Edward diventa ultra romantico.....quasi quasi dà dei punti a Christian Grey come alternarsi di stati d'animo!
Io continuo a pensare che Tanya un pochetto ci abbia "marciato" con la scusa delle domande e dei dettagli da ricostruire....il suo scopo era quello di riavere Edward per se e, anche se mi fa incavolare....come darle torto se il "premio" della contesa è Edward?
Quanto a Bella...avrebbe potuto rendere pan per focaccia a Edward facendo la "preziosa" ma se il suo cuore le ha detto il contrario perché non seguirlo subito senza tanti problemi o inutili ripicche? In fondo hanno già perso molti mesi e non si può mai dire come e cosa ci presenterà in futuro la vita, come ha insegnato il coma di Tanya.
Per quanto riguarda le note finali grazie a te per aver concluso la storia, da semplice lettrice, anche se capisco il "blocco" dello scrittore, è sempre un piccolo dispiacere non vedere la fine di storie che ti hanno appassionata e quindi, ancora grazie, alla prossima!

19/11/13, ore 18:13

Allora non ti odio ma detesto Edward con tutto il mio povero e sofferente cuore! Che grande imbecille! Prima dice a Charlie "io non ho intenzione di far soffrire sua figlia bla bla..." bleah! Povera piccola Bella! Non gliene va mai bene una!! Mm.. fammi indovinare non si rincontreranno mica a Carnevale? Magari proprio a quella festa dove si incontrarono per la prima volta perchè dai io so che il Cavaliere Mascherato è lui! E ha anche scoperto che Bella è la ragazza che ha incontrato quella sera! Deve essere lui! Idiota patentato che non è altro! Lo picchierei! Guarda godrei una cifra se lui la beccasse tra le braccia di un altro! Diiiooo come godrei! (parla quella che non vede l'ora che ritornino insieme appasionatamente ma vabbè io sono arrabbiata con lui u.u) comunque amo la tua storia davvero!! E James io adoro quel ragazzo! Ne sa una più del diavolo! Jake gay è fantastico! Evviva la sponda gaia!! Comunque ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti!! Spero l'epilogo arrivi presto!! Un bacio!! :* :D

18/11/13, ore 11:18

eh beh...direi che è un capitolo inevitabile!!! non ho la forza di commentare...o meglio non ci sono commenti da fare... era così che doveva andare! anzi mi sarebbe sembrato troppo forzato se così non fosse stato! quindi non ci sono insulti per te nella mia mente...sono contenta di questo capitolo, è strano a dirsi ma è quello che sento....questo è un capitolo reale! sarebbe stato troppo favoletta se edward l'avesse fermata e tutti felici e contenti!!!! quindi apprezzo tantissimo questo capitolo...e poi diciamocela tutta, attendo da troppo il mio milord (cavaliere mascherato), quindi leggere che sarà nell'epilogo mi rende estasiata!!! e chi se ne frega che sarà lungo...tutto pur di rincontrarlo!!!! ahahahahahahahhaha baci! alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]