Attività...alternativa!
di tatabond93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/12, ore 13:22

che carina la storia! La conoscevo già perché ti seguivo sul forum di Castle (la famosa Arianna xD) e c'ero rimasta male perché ti eri fermata al 5/6 capitolo mi pare, poi, girando tra le fanf, mi prendo un colpo leggendo 10 capitoli ** siiiiiiiii ora me la leggo tutta ho pensato :P ed infatti eccomi qua, at the end (per ora) pienamente soddisfatta come Lanie ;) Castle a petto nudo e Kate vestita da dea? (presumo artemide) Sei un genio dl maleeee :D quei due che si spiano mi hanno fatto morire..poi che carino Castle che si preoccupa sempre per la sua musa <3 Diciamo che ti perdono per avermi abbandonato sul forum ;)
Aggiorna presto che voglio proprio vedere che bacio passionale ci sarà e soprattutto quando si staccheranno i due piccioncini **

Baci Ari

15/02/12, ore 15:08

ahahahahahahaha Lanie è una grande!! quando ci si mette non la ferma nessuno.
Davvero fantastico il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
A presto
Ciaoo =)

15/02/12, ore 15:08

Ciao! :)
Finalmente un nuovo capitolo!! Era una vita che lo aspettavo!! :D Castle a torso nudo................ *____* E ora ci sarà un'altra prova! X)
Aspetto con ansia il prox capitolo!! :D
Lanie

12/12/11, ore 12:57

molto bella e divertente la scena iniziale. tipica reazione della detective

Aprì di scatto gli occhi e guardò la provenienza di tale stretta. Una mano le avvolgeva teneramente la sua…percorse con lo sguardo il braccio fino ad arrivare al volto del possessore e una volta compreso chi fosse l’uomo vicino a lei le scappò istintivamente un piccolo urletto sorpreso e tentò di divincolarsi da quella presa.
In quel momento anche lo scrittore, a causa del brusco movimento e del rumore, si stava incominciando a svegliare.
Una volta aperti gli occhi davanti a lui mise a fuoco la detective che lo osservava con uno sguardo sorpreso e confuso ma che ben presto si trasformò in irritato.
< CASTLE!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa ci faccio qui? E perché tu stavi dormendo in camera con me? >

beckett calmati un attimino!!!! dai tempo al nostro povero scrittore di spiegarti tutto!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio

12/12/11, ore 12:35

ma cosa gli è preso a kate!!! come mai è svenuta un'altra volta?!?!?!?!?!?!?!?! sono proprio curiosa di capire il motivo. certo che castle è proprio dolce premuroso nei confronti di kate. ad avercela una persona così.

Appena Rick rimase solo con Kate decise di avvicinare la poltrona al letto in modo da poter controllare meglio la donna.
Aveva promesso alla madre che avrebbe dormito ma non se la sentiva, era troppo preoccupato per Beckett.
Così le strinse la mano dolcemente accarezzandone con il pollice il dorso.
< Kate > sussurrò < Kate mi hai fatto prendere un altro colpo…vuoi proprio che mi venga un infarto. Domani devi essere in forma mi raccomando. >
Proprio come aveva fatto la madre con lui poco prima le posò un bacio sulla guancia. Indugiò più del dovuto con le sue labbra che appoggiavano dolcemente sulla pelle liscia della detective. Poi, rivoltale un’ ultima carezza si sistemò meglio sulla poltrona sempre tenendo stretta la mano della donna.
Nonostante il suo desiderio di rimanere sveglio la stanchezza era troppo e dopo poco fu travolto dal sonno. Quella notte sognò Kate ormai guarita che ringraziandolo di tutte le sue premure lo baciava dolcemente. Mai sogno fu più bello per il nostro scrittore."

spero che il sogno di rick diventi realtà. complimenti ancora. un bacio marty

12/12/11, ore 12:25

che paura che ci hai fatto prendere. per fortuna che accanto alla detective c'era il nostro caro scrittore che la ha presa al volo prima che cadesse a terra.
la perte che mi è piaciuta è ovviamente quella in cui becketts i risveglia e si rende conto che castle l'ha portata in braccio fino al divanetto nel loro camerino

< Colpa mia...ti ho fatta stancare troppo. Ho esagerato...è tutto il giorno che provate e tu devi essere molto debole. Così all'improvviso sei svenuta. Per fortuna che Castle ti ha presa al volo. Ti abbiamo portata nel camerino per farti riprendere >
La detective ci mise qualche secondo ad elaborare le parole dell'amica. Quando si rese conto che Rick l'aveva portata in braccio avvampò immaginando i loro corpi a contatto.
Le si accosto velocemente e la prese per le spalle sostenendola nel caso svenisse nuovamente. A  quel gesto le guance della detective si tinsero ancora di più di una tonalità rossastra e il respiro le si accelerò.
Che carino...pensò la donna...è veramente preoccupato per me. Come è dolce

kate kate kate, sei proprio innamorata pazza. insomma arrossire solo xchè ti ha presa in braccio nn è da tutti.
bravissima ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere se accadrà qualcosa quando beckett uscirà dal camerino e troverà castle fuori ad aspettarla. se fossi in lei gli salterei adosso. insomma sono soli dietro le quinte di un teatro!!!!!
un bacio

12/12/11, ore 12:13

credo di essere diventata ripetitiva, ma questa storia è fantastica. lanie sei stat totalmente perdonata per quella interruzione nel capitolo precedente!!!

Al momento del bacio Castle le si avvicinò e la strinse a se con dolcezza poggiandole una mano sulla schiena e una tra i capelli morbidi.
Anche se sapeva che era tutta una recita il cuore di Kate non poteva fare a meno di battere velocemente.
Poi lui le sollevo il viso e la fissò qualche secondo prima di cominciare ad avvicinarsi socchiudendo gli occhi.
Dopo pochi secondi la detective sentì le labbra dello scrittore posarsi sul suo viso… si rese conto che quel bacio non si poteva proprio definire sulla guancia a meno che l’uomo per guancia non intendesse qualche millimetro al lato della bocca.
Cerco di non agitarsi aspettando che lui si scostasse. Ciò non avvenne che molti secondi dopo quando il cuore di Kate stava per scoppiare.
Poi lui si alzo dal suo viso con un’espressione sorridente…mentre lei cercava di nascondere il suo imbarazzo e le sue guance inevitabilmente rosse."

che bello. sarei voluta stare lì in un angolino a guardare la scena!!!
coplimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà la scena fatta completa di bacio vero e proprio!!!!
un bacio marty

12/12/11, ore 12:04

finalmente la storia sta entrando nella parte piu bella. quella in cui tra castle e beckett scoppia la passione. quella scena centrale in cui sono seduti a terra vicini l'uno a l'alta è bellissima...

< E’ bellissima > Pensò lui spostandole delicatamente una ciocca di capelli che le era scivolata sul volto.
< E’ dolcissimo > Pensò lei dopo quel gesto di un’infinita tenerezza.
E li si persero. Come se ormai non si trovassero più nel bel mezzo di un teatro… e partì la solita pubblicità dei profumi.
Occhi negli occhi… così vicini da sentire il calore emanato dal corpo dell’altro.
In quella posizione le loro gambe si sfioravano attraendosi. Le mani erano corse ad intrecciarsi. 40 cm… i volti si stavano comportando come due magneti di poli opposti… 30 cm… lo yin e lo yang che cercavano di ricongiungersi… 20 cm… due facce della stessa medaglia in attesa del loro incontro… 10 cm… pezzi dello stesso puzzle… ormai c’erano quasi. Il fiato caldo che si infrangeva sui loro volti… le guance arrossate, il respiro affannato. Solo 5 cm..."

dai che ci siamo per aprire lo spumante....

< Castle, Beckett… dove siete?? E  ora di iniziare! >
La voce squillante di Lanie li interruppe sul più bello."

noo. lenie, ma cosa mi combini, proprio tu che hai oragnizzto tutto queto per farli mettere in sieme e poi me li interrompi sul più bello!!!! vabbè. questa volta ti perdono.
un bacio marty

12/12/11, ore 11:49

o mamma queta storia si fa sempre più interessante!!!! lanie sei un mito!!!! metterli anche in camerino in sieme è stat un agenialata tremenda!!!!

< Mmm detective… adesso ti faccio passare la voglia di ridere > La dottoressa era particolarmente irritabile quel giorno. < Se proprio lo vuoi sapere questo teatro è abbastanza vecchio e pur essendo molto grande non ha un gran numero di camerini. Abbiamo quindi deciso che Kevin e Javer ne divideranno uno e l’altro sarà occupato da i protagonisti dell’opera. >
Il sorriso di Kate svanì allora da suo volto passando su quello di Castle.
< Io non lo divido con lui > Disse Beckett.
< Sarò felice di occuparlo con lei > Replicò invece Rick.
La donna lo guardò in cagnesco fulminandolo ma l’uomo non si fece intimorire e le sorrise malizioso.
< Allora detective, che ti avevo detto prima? Andiamo che ti aiuto con i costumi! >
< CASTLE!! >
E  incominciò a rincorrerlo per la sala.
< Se ti prendo…!!!! >

sono ancora piegata in due dalle risate XD XD XD. bravissima ancora e un bacio

12/12/11, ore 11:42

moooolto bello questo capitolo. mentre lo leggevo mi immaginavo la faccia determinata di lanie a nn darla vinta a beckett, quella di castle felice come quella di un bambino che riceve una caramella!!!!
povero castle maltrattato dalla nostra detective!!!!

< Mele...mele…mele!!!! >
< Come dici Castle…non ti sento >
< Ho detto MELE!!!! Ahio…mi stai staccando l’orecchio >
< Dici mele…va bene, io ti lascio se la smetti di parlare… >
< Va bene… > E le rivolse uno sguardo di supplica.
Lei lo lasciò sicura della riuscita della sua missione…ma proprio poco prima di entrare nella sala teatrale lo senti dire.
< Che bello che bello…non vedo l’ora di vederti con i costumi di scena…magari abbiamo pure il camerino in comune così ti posso dare una mano a provarli > E sorrise malizioso.

che ridere!!!!!
complimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andranno le cose. un bacio

12/12/11, ore 11:32

oddio, quest'idea è bellissima, mi piace sempre di più questa storia. ma, qui gatta ci cova... che intensioni avranno quei 3?! io stimo lanie, esposito e rayan : sono geniali.
la parte più divertente è quella finale dove lanie spiega la trana della storia.

"< Lanie non ci provare!! Questa storia è troppo simile a quella tra me e Castle >
Lo scrittore la guardò malizioso allora la donna aggiunse.
< Naturalmente è tutto molto simile tranne la parte in cui ci innamoriamo >"

seeeeee. come no. kate a chi vuoi darla a bere questa stupidagine!!!!!!

"< Proprio per questo abbiamo deciso che i ruoli principali verranno assegnati a te e al caro Rick! >
< Non ci pensare nemmeno! > Gridò Kate.
< Davvero?? Che bello!!!! > Esclamò invece Castle.
< Quando si inizia? > Aggiunse sorridente.
< Molto presto! Emm…proprio come il capitano non ammetto repliche. Quindi Kate ubbidisci agli ordini della tua migliore amica! > "

forza lenie siamo tutte con te!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà. un bacio

12/12/11, ore 11:10

o mamma. questa ff mi intriga molto. Lenie è un mito..... gia mi immagino che cosa farà fare a castle e a bekett ( credo che sicuramente nn faranno la parte degli alberi, anche se l'idea nn era male) XD. la parte iniziale è fantastica:

"< Lanie si è messa in testa di organizzare uno spettacolo teatrale a cui dovranno partecipare tutti gli agenti del distretto >
Lui la guardò un momento sbalordito, pensando che lo stesse prendendo in giro, ma poi comprese dalla sua faccia che non stava affatto scherzando.
< Cosa???? Ma non siamo mica all’asilo! >
< E’ la stessa cosa che ho pensato io quando me l’ha proposto. Ma a quanto pare al capitano Montgomery l’idea è piaciuta >."

che ridere. mentre la leggevo mi immaginavo la faccia scocciata di beckett.
nn vedo l'ora di leggere il prossio capitolo. un bacio

27/11/11, ore 17:11

Olè eccomi qui!

Wow la parte iniziale è davvero stupenda, quasi non ti riconoscevo! Che bel quadretto mattutino hai dipinto *-*

Seh e ci pensa Kate a rovinare tutto =_=" quella donna non sa come ci si dovrebbe comportare la mattina nella stessa stanza con l'uomo che si ama... Ha bisogno di qualche lezione...

"< Kate, ti giuro non ho fatto niente del genere. Ascolta…fammi parlare. Per favore! > E sfoderò il suo sguardo da cucciolo.
Lei lo scrutò in cagnesco poi abbasso il cuscino.
< Parla! > Gli disse secca."

................................................... puahahahahahhah ce la vedo troppo, questa scena è stupenda, proprio da Beckett! Ma io ripeto che dovrebbe essere un po' più dolce.... -.-'

"a proposito, come ti senti? Tutto bene? >
Detto ciò si avvicinò e le prese il viso tra le mani.
La donna tentò di divincolarsi emettendo un flebile < Castle… > mentre le guance le si arrossavano per quel gesto.
< Ferma Kate, fammi sentire se la febbre è passata >
Abbassò il suo volto fino a sfiorare con le labbra la fronte della donna. "

...................................................... avvisare prima di scene così???? O mi vuoi svenuta come Beckett durante le prove???? xD Scherzi a parte, stupenda!

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Un quasi bacio te lo passo, due no! >.< Lanie ti sto odiando! Anzi, sto odiando te tatabond! Non puoi farmi questo!!! >.< Cattiva, tanto cattiva! Così non va affatto bene!

"Chissà come sarebbe andata se Lanie non li avesse interrotti."

.................................................... Chissà un Kaviz! NON dovevano essere interrotti, non di nuovo! >.< ora sono offesa, vedi di rimediare nel prossimo capitolo!

Bacione? Mmm, non te lo meriteresti... Al prossimo capitolo e poi ne riparliamo!

27/11/11, ore 17:03

Olè ci sono anche qui! U_U

Seh Castle aspetta ancora un po' ad entrare nel camerino! Uff sarebbe stato bello se fosse stata ancora sveglia.. Sai com'è, nessuno a disturbare ;) ok basta sto zitta

"< Kate…ehi. Dormigliona...svegliati è ora di andare a casa. >"

.............................................. Awww mi sono letteralmente sciolta *-* Dove si trovano uomini così ora????

E Kaviz anche la febbre ora??? Ok, rettifico la frase di prima "Tu con lei che sviene e io con la febbre senza medicine ", diciamo entrambe con la febbre! xD

Ma per fortuna che c'è Martha! xD Ti cito il titolo, quella donna è mitica! Anche se mi è andata un po' giù dalle scatole nella 4x05 =_=" dettagli

Coccolone lui, anche se avrebbe dormito meglio nel letto con lei U_U

Bellissimo capitolo!
Bacione

27/11/11, ore 16:59

In ritardo di oltre 2 mesi, qualcuno provi a battere questo record U_U

Anyway questa storia mi piace tanto tanto e mi sembra più che giusto recensirtela, anche se dovrai perdonare la mia brevità! xD

Ahahahah bellissimo capitolo, povera Becks che non ha dormito per niente! Scommetto che se ci fosse riuscita, il rating nei suoi sogni si sarebbe alzato pericolosamente xD Ok basta torno seria...

Castle preoccupato è sempre dolcissimo, povero cucciolo chissà che spavento ho preso! Certo che tra me e te gli facciamo prendere di quei colpi! Tu con lei che sviene e io con la febbre senza medicine xD Meno male che siamo entrambe apine U_U

Se ti posso fare un'osservazione, io toglierei quel "Non ti preoccupare ho controllato è solo svenuta..." perchè è impossibile che abbia avuto il tempo di salire sul palco e vedere se stava bene ;)

"Divenne così rossa che allo scrittore quasi venne un colpo pensando che la donna si stesse per sentire di nuovo male.
Le si accosto velocemente e la prese per le spalle sostenendola nel caso svenisse nuovamente. A quel gesto le guance della detective si tinsero ancora di più di una tonalità rossastra e il respiro le si accelerò.
< Kate tutto bene...ti serve ancora un po' di acqua e zucchero. Vuoi stenderti??? >"

Che dolce che è *-*

"< Beckett...riprenditi…mi hai fatto prendere un colpo. Oppure lo svenimento era tutto un trucco per stare tra le mie braccia...se era solo questo che volevi bastava chiedere > Disse lo scrittore sghignazzando. Ma per poco non si strozzò con la sua stessa saliva quando vide lo sguardo assassino della donna.
< E meglio che andiate oppure tra poco ci sarà uno scrittore di Best-seller in meno sulla terra. >"

La battuta di Beckett è troppo bella! Waaaaa geniale!

E mi sarei stupita se fosse rimasta Lanie ad aspettare Kate! xD

Bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]