Naruto e i suoi pensieri...
di bimba innamorata

24/06/11, ore 16:40

Carina questa NaruHina, e sinceramente che non troverai tanto improbabile se Naruto apresse del tutto gli occhi! Un Naruto maturo, che sente il vero amore invadergli il cuore. Particolare questa ff, perchè mette in risalto dei pensieri di Naruto che comunque trovo credibile e non in OOC e dal punto di vista della scrittura, trovo il tutto interessante e buono! :)

29/05/11, ore 17:04

Trovo sicuramente un miglioramento nel tuo modo di scrivere, sicuramente grammatica e ortografia sono migliorate. Carina la breve descrizione del paese che si risveglia, ma i pensieri di Naruto sono assolutamente melensi e stereotipati, potrei capire una sua presa di coscienza dell'importanza che Hinata ha per lui, ma addirittura arrivare a mettere in discussione la serietà del suo obiettivo è qualche cosa che potrebbe uscire solo dal mondo delle favole.
Una persona adulta che si innamora non si "inzerbinisce" tanto da rinunciare alla propria vita o rinnegare i propri ideali perchè una mattina si è svegliata innamorata. Capisco il romanticismo, ma un po' di realismo!
In bocca al lupo per i prossimi lavori, vedo che la buona volontà ce la stai mettendo per migliorare!
anna

13/05/11, ore 14:02

Bella questa fic, ci mostra un Naruto più maturo di quello a cui siamo abituati, ciononostante il tuo rimane un Naruto plausibile e credibile. Il contesto poi è assolutamente realistico e verosimile. La prosa è scorrevole e la sintassi corretta, davvero i miei sentiti complimenti!