A strange friendship.
di Halley_Hellawes

ciao..la tua storia mi ispira molto..secondo me con il procedere degli eventi potrebbe diventare molto divertente e bella da leggere..:)volevo solo farti notare un errore che hai fatto: albus è più piccolo di james di un anno, non il contrario..avrei anche una domenda do fare: è una lily/scorpius?spero aggiornerai presto..
baci silvia..

Me gusta, sarà che mi sono innamorata del personaggio di Lily, e di Scorpius e di tutta la nuova generazione, c'è solo una pecca... cerca di mettere più dialoghi tra Lily e Snape anche se non sono proprio amiche un pò di dialogo ce lo devono avere... a parte questo mi piace come trama (anche se non è neancora definita) continua così a presto (spero)!!!

13/05/11, ore 18:04

wow complimenti!
la storia mi piace davvero tanto.
spero di leggere presto altri capitoli!