Una donna entra in garage sotteraneo.
di Dilettascrittrice

06/07/11, ore 19:12

Ho appena letto la tua storia e vorrei farti notare alcune cosuccie :3
Innanzitutto come racconto Giallo mi sembra molto, troppo breve.
Insomma, un capitolo solo basterebbe solo per la premessa!
Passando ad altro, ho riscontrato nel testo parecchi errori di grammatica e di battitura.
Spesso sbagli la posizione delle virgole, e ci sono parecchi errori grammaticali.
Poi occhio anche alle congiunzioni, perchè non le inserisci!?Sono molto importanti!
Non si capisce bene, perchè la parte più importante, ahimè, l'hai praticamente trascurata.
Se almeno volevi comporre un brevissimo racconto giallo potevi farlo senza omettere i particolari più importanti, come invece tu hai fatto!
Inoltre non lo considero affatto un racconto giallo, anzi a dire la verità non saprei dove poter inserire questa storia. In un racconto giallo, solitamente c'è un omicidio oppure un mistero da risolvere, il quale viene svelato da un investigatore, o un altra persona.La trovo molto scarna ed estremamente banale. Dovresti cancellarla e riscriverla per bene, correggere tutti gli errori e magari arricchirla.Questa però è solo una mia opinione.
Bisogna leggere più volte per comprendere ciò che vuoi comunicare, quindi ti consiglio di riprendere in mano lo scritto e correggere.
Spero non ti sia offesa per questa bandierina arancione, ma ho recensito questa storia negativamente solo per spronarti a fare di più, a migliorarti.
Un saluto.

Elle.