Percy Jackson e La costellazione della Macchinetta del Caffè
di Ella_Sella_Lella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/14, ore 17:18

Allora il capitolo è semplicemente MAGNIFICO sia per aver rivisto gli amici morti sia per l'incontro di Percy con i personaggi mitologici classici sopratutto i suoi fratellastri Teseo e Orione e suo nipote Ippolito,ma perchè hai abbandonato la storia se come hai detto mancano solo due capitoli alla fine?E una delle migliori qui presenti sul sito e mostra molte divinità assenti nella saga o solo nominate,così come il l'amore di Artemide e Orione che come tu hai giustamente detto zio Rick ignora del tutto nel sua (meravigliosa s'intende) saga,ti prego di riprendere la storia che davvero è una delle migliori presenti in questa sezione .

05/06/13, ore 15:56

*Clap clap clap* che dire, davvero brava. Si si. Però cerca di aggiornare prima. Non vedo l' ora di sapere come continua.

La parte più bella?

Percy aveva indossato l'armatura e legato la cinta d'Orione al busto, poi assieme agli altri tre aveva spinto fuori l'auriga per portarla sul terrazzo nel retro del locale, dove sembrava essersi riunito un bazar di strane creature e personaggi ambigui. Li altri erano rimasti indietro, ma Annabeth era immediatamente corsa verso di lui, ma prima che potesse esprimere un qualunque commento era rimasta silenziosa davanti a lui e alla sua bellezza, perchè vestito ed adornato in quel modo il suo ragazzo possedeva quella rara ed etera graziosità tipica delle bellezze divine, in quel momento pareva più regale ed alto di qualunque dio, anche più del padre degli dei e dopo averlo pensato sperò che Zeus non la folgorasse. Quest'ultimo si limitò solo a far tuonare il cielo di un forte boato.

Il figlio di Poseidone rimase qualche istante in silenzio, roteando gli occhi verdeacqua verso il cielo, chiedendosi perchè suo zio fosse irritato, anche perchè per lui il cielo era un posto decisamente vietato, ma per sua incredibile sfortuna era lì che stava andando. "Di qualcosa sapientona" aveva detto alla fine esasperato Percy davanti allo sguardo silenzioso della sua fidanzata, "Qualsiasi cosa" aveva rimarcato, la bionda aveva sorriso appena, "Non posso testa d'alghe o risulterei stucchevole" aveva risposto alla fine, con un sorriso sornione. L'Eroe si protese verso la sua ragazza e la strinse in un abbraccio ampiamente ricambiato, "Vedi di tornare tutto intero" aveva bisbigliato lei, con la testa nascosta nell'incavo del collo del ragazzo, con il mento che urtava la cicatrice rossastra che aveva inciso Eris come patto a lungo termine. Percy le aveva accarezzato i capelli biondi e pagliosi, non importava quanti occhi erano su di loro, si allontanò appena da lei, lasciandola per qualche istante confusa, "Sono tornato sempre da te" aveva esclamato alla fine, dandole un bacio sulla fronte ed uno sulle labbra. L'idillio era stato ovviamente spezzato da Heather che aveva trovato quella situazione al limite dello stomachevole. Il che detto da lei, era stato definito da tutti, decisamente ipocrita, cosa che l'aveva mandata su tutte le furie ed aveva portato la cicatrice del veto di del semidio a bruciare.

17/12/12, ore 15:06

è... è bellissimo. penso di aver amato questo capitolo.
ma avrei voluto sentire di Artemide e Orione... li metterai nel prossimo capitolo vero? *faccia da cucciolo implorante*
Grazie per gli auguri :P Loooool.
Cmq ho amato molto la parte dei messaggi, perchè è sempre bello vedere gli eroi dei tempi antichi tutti insieme appassionatamente.
Mi sono commossa giuro... ma quello è dovuto ad Ethan, Luke, Sil, Charles e Bianca...
Il saggitario <3 tanto amore per il mio segno.
Zoe è stata stupenda come sempre perfettamente IC, io amo quella ragazza da sempre, mi ha fatto piangere più di tutti...
Anche il finale per quanto possa essere ambiguo mi è piaciuto molto, ora però voglio il prossimo, e quanto meno pretendo di sapere come si è svolto "l'appuntamento"
Alla prossima dolcezza...

St_rebel

17/12/12, ore 10:47

Grazie per avermi ringraziarto ma la storia merita quindi va espresso il proprio parere.Mi dispiace molto che la storia stia finendo perché e veramente bellissima.Comunque mi hai fatto aspettare un casino di tempo per leggere dello scambio.Cominque ne è valsa la pena.Il capitolo fluuf non vedo l'ora di leggerlo,comunque Percy e Annabeth sono dolcissimi.
Ci si vede alla prossima spero presto.
P.S eventuali errori sono dovuti al telefonino e al mio poco tempo.

27/09/12, ore 16:34

L' attesa di Clarisse sarà dolce, la mia del tuo nuovo capitolo è amara.
Rischio di morire di curiosità, perfavore publica in fratta ...
Ora che ho finito la mia scena di Isteria, ti avverto che il capitolo era magnifico come sempre !
Continua così, saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

06/09/12, ore 20:29

Ce la sto facendo, quasi non ci credo: finalmente riesco a lasciarti questa recensione!
Beh, che dire? Ammetto di aver intuito quasi subito che Clarisse era in dolce attesa, ma non ne ero sicura. Devo dire che con lei sei stata molto accurata, sembrava proprio la Clarisse di RR.
Dato che mancano pochi capitoli alla fine, spero tu abbia qualcos'altro di bello in serbo per noi!
Solo una cosa: ricontrolla il testo, ci sono alcuni errori :)
Al prossimo capitolo (spero!)
ciao!
J.

19/08/12, ore 23:25

Ciao mi chiamo Sara e ho scoperto questa storia per caso ma appena ho letto il titolo ho avuto la voglia incontrollabile di leggerla.Purtroppo nn recensirò tutti i cap della storia ma voglio dirti che questa è sicuramente la più bella storia su Percy Jackson che abbia mai letto.Devo dire di aver anche impararto molto perché molti dei minori nn li conoscevo ma tu hai allargato la mIa conoscenza sulla mitologia.Se nn sn indiscreta potrei chiederti che sscuola frequenti?Comunque anche se ormai sn le. undici passate vado a leggere le altre storie della serie.Spero che questa ff avrà un seguito.Un bacio Sara

P.S potresti darmi qualche consiglio sulla mia ff su Percy Jackson e se ti va leggi pure qualcosa su HP ho notato che sei veramente ferrata anche su questo argomento.

21/06/12, ore 21:28

con tutte e tre i visi = tuttI e tre
“Per tutto il ritardo che avete impiegato dovreste come minimo scusarvi” = per tutto il tempo che avete impiegato
comprendoni le labbra rosee = coprendosi
ignorando il calore che = ignorandone
verso il generoso cammeriere,= cameriere
la sorella dalla dobbia= doppia
Eos avevaposato le mani= aveva posato
Un bacio dolce e delcato.= delicato

Spero che le mie correzioni ti siano di agliuto !Ho saltato solo quelle proprio irrilevanti !Grazie per avermi citato nei ringraziementi !
Ti dispuiacerebbe dare un' occhiata alla mia long _ Nuovi semidei : tutto è lecito in guerra e in amore - ?Mi farebbe davvero piacere una recensione !
Bacioni e Complimenti per il capitolo !

campo mezzosangue 4ever
si conscesse una lacrima dai suoi occhi.= si conesse una lacrima che scivolò dai suoi occhi che a loro volta per un attimo si concessero tristezza.
"Si" esclamò, fionandosi = fiondandosi
si conscesse una lacrima dai suoi occhi.= starete
la verità e che = è
mentre teneva Annabeth per arpionata = ben arpionata
davvero diverita da quella risposta,= divertita
non li importava di = non LE importava
guardato la sua mata dea = amata

21/06/12, ore 18:09

alluoraaaaaaaaaaaaaaaa che posso dirti
ME LO HAI DEDICATO? Oh god!
Grazie cara davvero. Non me lo aspettavo.
Viva la follia Degrassiana! Ollè! No, ok, sto impazzendo.
Comunque adoro la parte di dialogo tra Artemide e Talia è così abakdhakdjah.
E Stupenda, come descrivi tu Artemide non lo fa nessuno.
*Strapazza Artemide*
Altra parte che ho adorato quella tra Phoebe e Apollo sono troppo dolci quei due.
*Strapazza Phoebe* *Strapazza Apollo*
Ok basta strapazzare!
Sei davvero troppo brava e sai quanto ami Artemide e Orione, ma ho iniziato ad amare anche Moros e Ker.
Che onestamente mi fanno morire dalle risate con le loro romanticherie macabre.
Può essere che m'immagino Moros come un figo da paura?
Per il resto il capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
E stata davvero una piacevole lettura.
St_rebel

26/05/12, ore 17:02

Quando scrivi il nuovo capitolo ??? Siamo tutti ansiosi di leggerlo !! La tua fanfic è molto bella, e fai delle descrizioni molto accurate. Ci sono mollti colpi di scena, per esempio l' amore svelato di Artemide. Però non capisco perchè Artemide non dice direttamente a Percy quello che deve fare. Gli dei sono davvero tipi strani !! Comunque la fanfic è molto buona e spero che leggerai la mia, per dirmi cosa ne pensi ! Baci !!
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 01:04 pm)

21/02/12, ore 15:18

Quanto mi è mancata questa storia, accidenti!
Eris e Nico sono davvero adorabili, e Apollo ed Artemide sono così strani... insomma Apollo che fa il serio? Questa situazione deve toccarlo molto!!
Senza contare che questo capitolo è stato una piacevole novità; niente Percy e Annabeth, come mi aspettavo, ma hai dato spazio ad altri personaggi.
Spero di rivedere Eris e Nico nei prossimi capitoli, e , come al solito, le tue anticipazioni mi hanno fatto venire il mal di testa. Cosa sei una discendente della Pizia?
Dovresti prenderlo tu il posto dell'Oracolo, in fatto di previsioni sei chiara quanto lei! :D
Alla prossima!!

21/02/12, ore 10:57

bellissimooooo capitolo, fantstico e non sai quanto lo aspettato.
Apollo serioso? ma quando mai, ahahahah ma penso che per sua sorella faccia un' eccezione.
Phoebe, è troppo dolce davvero... quando deve confessare di Orione.
Orione il glorioso degli eroi? ahahhah sì certo, ma Percy non manca di gloriosità di certo.
Artemide è ancora più dolce del solito, forse perchè io amo questa dea, davvero. Non vedo l'ora di vederli insieme.
Su Nico e Eris beh, che dire sono stupendi insieme, il re degli spettri e fragola marcia, come sono gotici e dolcissimi insieme, li adoro hahahaha.
Percy e Annabeth? gli aspetto nel prossimo capitolo
Bacioni
Annie_talia97

30/11/11, ore 16:38

Ma un fratello non sarà mai pentito d’aver salvato una sorella.
Okay mi mancavano le tue frasi enigmatiche ma... What?!
Tu e l'enigmatismo fate coppia fissa, accidenbti! MA come fai??
Comunque l'attesa è stata ampiamente ripagata, Poly l'adoro *-* e Percy quasi compiaciuto di piacere alle bionde è ancora meglio! xD
Avrei voluto essere lì per vedere la faccia di Annabeth :P
MI hai un po' spiazzata con Jacob/Jack Lancaster. Nel senso che non ho capito chi è (di Jack L. conosco il musicista e compositore e Jacob mi pare sia un giocatore di Baseball ma non capisco che centrino con la frase...).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando non ci mettere un'eternità!!
No, scherzo, fai con calma :) (non troppo, però, sono curiosa, io!!)
Alla prossima
Ciau :D

05/09/11, ore 23:53

E dopo secoli riesco a commentare!
Beh ammetto che mi sono presa una lunga pausa da efp e ho abbandonato tutto, mi dispiace ma è stato un brutto periodo per me.
Detto ciò passiamo al capitolo :)
Ammetto che come l'hai descritta nei primi capitoli, Philotes, mi era sembrata troppo calma dato che so di che parlavi, ma ora ho capito che lo avevi fatto apposta.
Le Amazzoni sono adorabili, Annabeth è gelosa marcia, e il secondo messaggio... beh immagino di sapere di chi si tratta.
Il primo ammetto che è stato difficile ma sono quasi certa che sia Zoe colei che parla.
Cioè la lingua conosciuta solo da Moros, il linguaggio aulico da te usato (che mi è sembrato un chiaro rimando al battibecco di Zoe e Thalia sulle parole antiquate che la cacciatrice usava), senza contare "L'anima perduta" che viene nominata nella profezia! Di chi potrebbe essere se non di una cara amica inviata dalla dea Artemide a riposare in cielo?
Al prossimo capitolo!

11/08/11, ore 13:04

Ok.
Chi è sta cristiana?!? Cheryl intendo. Dunque... conosce gli dei e l' Olimpo, forse anche il campo. Questa è una quasi certezza. C' entra qualcosa con Artemide. Magari è una cacciatrice.
E' ufficiale, il gigante sta tentando di rimorchiare la divina Artemide e ci sta anche riuscendo, credo.
Percy è un' idiota, ma questi sono dettagli trascurabile e dulcis in fundo: la sveglia è da scocciare.
Con affetto, Laila.
Ps: ti chiedo ancora una volta umilmente perdono per tutte le cavolate che ti ho scritto, ma è più forte di me ^W^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]