Minerva's Love
di Katje96

05/02/12, ore 19:08

Vedere la McGranitt in una situazione completamente diversa da quella a cui sono abituata mi incuriosisce davvero molto: è bello vederla alle prese con i problemi di una qualunque adolescente, soprattutto perché sei stata in grado di inserirli nel contesto di Hogwarts in maniera davvero piacevole. Il tuo stile mi piace molto: è chiaro e scorrevole, ma anche intrigante.  Trovo che Jeremiah sia un personaggio davvero ben costruito e affascinante, più proseguo nella lettura più mi piace! Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà, perché mi sto affezionando a questa versione dei personaggi :)

12/06/11, ore 22:39

Grandi Alice e Clara =P
Se ne vedranno delle belle, vero?
Jeremiah mi sta sempre pił simpatico =D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fra
Ps: Ho trovato qualche errore di battitura qua e lą, ma per il resto tutto a posto.

01/06/11, ore 22:36

Uuuuuhhhhh *Applaude eccitata*
Dolcissimi!
Che teneri che teneri che teneri!
Ok, devi capire che dopo due tesine e un'ora di nuoto il mio cervello è un po' fiacco.
Comunque la adoro, si.

25/05/11, ore 21:06

Adoro le storie su Minerva e odio le storie con poche recensioni.
In sintesi, eccomi qua.
Mi piace!
Grifondoro e Serpeverde... la cosa si fa interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire la cosa dei colori.
A proposito, l'arancione ha qualcosa che centra con amore e amicizia?

23/05/11, ore 15:33

Mi piace, mi piace, mi piace! Non c'è che dire, questa volta finalmente qualcosa di diverso =)
Minerva protagonista? fantastico! e si sta invaghendo proprio di una serpe **
Non ho idea de dove prendi spunto per i colori, spero si scoprira in seguito! Aggiunta dritta dritta tra le preferite, e solitamente non sono tate quelle che ci entrano ;) a presto, spero =)