Apocalypse Now
di BuffyAnne

04/09/06, ore 13:11

Ciao! Come mi hai chiesto, ho letto gli ultimi capitoli della tua storia: è interessante, Buffy e Spike sono carinissimi... e la storia del cheeseburger è troppo divertente!!^^ Comunque sbaglio, o alla fine del capitolo sette si preannuncia un po' di caos??

hope
13/03/06, ore 09:29

ciao, mi è piaciuta la fanfiction, ma cosa è successo, che ha visto?? per piacere fai veloce a scrivere il seguito!! cmq complimenti!!

09/03/06, ore 19:55

Che ha visto Willow cosa avra combinato Angel??? La colpa e sempre sua....

06/03/06, ore 22:20

Solo una domanda: come puoi finire un capitolo così? dunque? chi c'è? Angel? Spike-del-passato? Cordelia e Doyle? qualcun altro? aggiorna presto, please!^^

___sana91___
22/02/06, ore 14:20

Martaaaaaaaaaaaaaaaa! non ti azzardare a finire un capitolocosì proprio sul più bello. la storia è bellissima

17/02/06, ore 21:23

o.O 20000 e passa vampiri? molto... ehm... apocalittico, direi (appunto). Adesso Willow deve tornare indietro nel tempo? Per distrarre Angel potrebbe semplicemente nascondergli il gel per capelli... e a quel punto ci vorrebbero 2 secondi di numero a rubargli l'anello!!^^

BuffyAnne
17/02/06, ore 17:28

Grazie shavanna, grazie a tutte...:) Presto aggiornerò e commenterò sulle vostre FF... Un bacione, BuffyA.

17/02/06, ore 15:53

Posso solo dire per la miseria....Che post incredibili sei stato grande tra vampiri invincibili cacciatrici-vampiri e ritorno strani..aspetto con ansia un'altro post

Chloe88
16/02/06, ore 19:20

Ecco, appunto. COSA è successo??? Cmq... che carini Buffy e Spike!!^^

16/02/06, ore 13:15

Ei non puoi finire un post cosiii insomma ci lasci propio con la curiosita......Certo che Angel Umano non lo vedo propio e ora e tornato Spike???????????

15/02/06, ore 23:14

bella!!!!!!^^ fai anche tornare Spike?? è spuffy? (ehm... in effetti sono un po' monotematica) continuala presto please!!!! :D :D :D

___sana91___
15/02/06, ore 22:20

marta come al solito sei un genio qst ff è bellissima ma sbrigati a finirla voglio leggerla del tutto. by __sana91__giorgia