Acciaio.
di GreenNightmare

22/09/16, ore 21:13

Oddio, una storia su "Acciaio".
Quanto mi è piaciuto questo libro? Be', non lo so descrivere, è stato semplicemente fantastico, bellissimo, meraviglioso!
E la tua storia gli ha reso giustizia, direi che la consapevolezza di Francesca dimostra la sua maturità, il suo aver capito che senza Anna lei non esiste.
Veramente toccante, anche il tuo stile non si è discostato da quello del libro, per questo ti faccio tanti complimenti! :)
Ottima storia, ben scritta, ben articolata e ben curata nell'untrospezione!
Un capolavoro :3

01/12/12, ore 13:15

Oggi ho finito di leggere un libro e mi sono fiondata a vedere se c'era qualche fanfiction, sicura che non ci fossero e invece!
Sono rimasta colpita dal finale, ha cambiato un po' stile, non mi è piaciuto molto.
Io credo che intendesse dire che forse Anna un giorno si sarebbe accorta di provare qualcosa per Francesca, io ci spero uu
Questa storia è bellissima, scritta nello stesso modo violento che ti entra dentro della Avallone, quindi complimenti!!!
Soffro di crisi post-libro-finito, quindi leggere questa meraviglia mi ha fatto sentire bene!
bascii c:
Queen_B

14/09/12, ore 20:46

*O* Non ci speravo proprio di trovare una fanfiction su 'Acciaio' e invece ne ho trovata una con i controfiocchi *w*
Io mi sono innamorata del libro, e della storia tra Anna e Francesca e la tua storia è stata una scoperta fortunata e insperata.
Scrivi benissimo e spero di leggere altri tuoi lavori (se su Acciaio ancora meglio :3)

04/12/11, ore 20:10

Mamma mia, ora piango T.T E' bellissima ... ma per davvero guarda, mi sto emozionando sul serio! Questo libro è STUPENDO è scrivi in un modo semplicemente MERAViGLiOSO, non posso far altro che adorare questa Fic ... cavoli, complimentissimi!!
- Piccia.