Come tutte le mattine
di NonnaPapera

24/08/12, ore 16:42

Seconda recensione premio! Premetto che ho sempre fantasticato su Goku e Vegeta, diversi ma uniti, sostenitori di uno stesso destino ma nemici fino all'ultima goccia di sudore e sangue! Insomma, hai davvero reso la differenza che intercorre tra i due, eppure - facendoli passare per pensieri di Bulma - hai espresso il concetto a cui ci siamo abituati. La loro razza. Mi piace anche questa storia, in poche parole, hai reso davvero bene uno spaccato di vita quotidiana! (:
Cecchino_2028

18/01/12, ore 16:20

DB resterà semprei il mio pairing di appartenenza primaria, anche se ormai scrivo molto poco ^^.
In ogni caso adoro quei due, anche se ogni tanto gli farei fare testa con testa. La frase di Bulma è molto vera e ho gradito molto questa storia. In fondo tutti e due non si sopportano, lottano fino allo sfinimento e poi sono sempre insieme. I miei complimenti davvero ^^

17/05/11, ore 14:35

Ciao, davvero molto ma molto carina!! Mi è piaciuto questo loro modo identico, ma nel contempo diverso di cercarsi. Poiché sono saiyan e ovviamente si capiscono solo tra loro! XD E così è anche per Vegeta e Goku che seppur diversi appartengono cmq alla stessa razza!
Brava!
Alla prossima, Yori!

16/05/11, ore 21:55

Ohi nonnina ti dico subito che sei l' unica che sia mai riuscita a farmi leggere un fic su Dragonball!
E se non lo avessi capito, questo vuol dire davvero tanto!
Non che non mi piaccia dragonball, come non potrebbe, dopotutto volente o nolente ci sono cresciuta, ma ho il rigetto a leggere fanfic sull'argomento...ma questa l'hai scritta tu, quindi una sbrirciata DOVEVO darla=)
Brava, bravissima, braverima!
Hai analizzato bene il rapporto tra i personaggi, non andando sul banale affermando che si odiano ma in fondo si vogliono bene, che è sempre un pò la solita zuppa riscaldata, ma scavando nella profondità del rapporto.
Hanno bisogno di vedersi in quanto gli unici rimasti, gli unici testimoni di una razza estinta alla quale -ognuno a modo suo, per carità- sono orgogliosi di appartenere.
bella anche la scelta stilistica di fare un parallelo tra le due visioni della stessa mattinata!
Ti adoro perchè riesci a farmi leggere proprio di tutto!
continua a sfornare carissima!
isa

16/05/11, ore 17:52

Che bella storia, complimenti. Non ho mai letto nulla sul rapporto tra i due saiyan, quindi ho trovato la tua fan fictio originale, oltre che carinissima. Il finale poi è eccezzionale, non solo Bulma come sempre è arguta, ma deve anche sopportare le stranzze di Goku e Vegeta, che dopo tutte le moine da bambini alla fine si allenano insieme.
Spero di risentirti presto.
Un bacio The Girl_in_Blu

15/05/11, ore 19:44

Grande NonnaPapera, flash fiction interessantissima. Mi piace moltissimo come hai descritto il rapporto che lega Goku e Vegeta, entrambi non sanno perchè continuano a frequentarsi, poichè caratterialmente diversi, ma nonostante ciò sono gli unici saiyan rimasti. Il loro è un rapporto -direi- di necessità. Secondo me la scena descritta è perfettamente adatta al mondo e ai personaggi di Dragon Ball, quindi è davvero un ottimo lavoro, complimenti ^^

14/05/11, ore 20:00

Carina, soprattutto perchè non gli hai fatto fare sesso... anche se comunque hai fatto capire abbastanza chiaramente che secondo te passano delle allegre giornate di fuoco insieme.
Ma io questo titolo l'ho già visto... ehi, è una delle prime storie che ho pubblicato! Pagami subito i diritti!!

14/05/11, ore 17:58

Ciao questa drabble mi è piaciuta molto ^^
E bello vedere come i due saiyan si giudicano e poi non possono fare a meno l'uno dell'altro, devono stare uniti visto che sono gli unici saiyan puri ancora in circolazione...Alla fine si adorano xD
Quindi brava per la flash-fic ^^
Un saluto!!!

14/05/11, ore 15:52

Ciao Nonna Papera, questa tua Drabble è proprio carina
e dolce. Vegeta e Goku unici superstiti dei sayan che anche se uno prova
rancore e lo ritine un amico\nemico continua
ad allenarsi con lui, come un rito o come un mal di denti come è citato.
E invece l'altro anche se sa che il principe prova rancore e si sente inferiore
a lui passa il suo tempo ad allenarsi. Perchè in fondo, come dice Bulma, sono
gli unici sayan puri al 100% sopravvisuti. Tutti questi giri di parole, per diriti che
mi è piaciuta tanto. Complimenti.
Un saluto NeDe